se aveste la password della mail..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    Sai cosa ti dico...in una relazione lunga e te lo dico da uomo sposato da circa dieci anni ogni tanto una scappatella ci sta pure bene. Non che mia moglie lo abbia mai fatto e ne io...però con la maturità sono arrivato a capire che a mangiare sempre la stessa minestra ci si stufa. Quindi come si dice occhio che non vede....il brutto è quando nella coppia non ci si parla piu quando ogni giorno è uguale all'altro quando tutto diventa routine. per il resto non è una mail che provoca la bufera. Vanno ricercati i motivi che hanno dato origine a quelle mail. E spesso uno di quei motivi è l'eccessiva gelosia
    Quindi se tua moglie ti tradisse e tu lo scoprissi per caso, lo capiresti e/o accetteresti?

    E se lei te lo confessasse con "maturità"?
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta

    • hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
      Sai cosa ti dico...in una relazione lunga e te lo dico da uomo sposato da circa dieci anni ogni tanto una scappatella ci sta pure bene. Non che mia moglie lo abbia mai fatto e ne io...però con la maturità sono arrivato a capire che a mangiare sempre la stessa minestra ci si stufa. Quindi come si dice occhio che non vede....il brutto è quando nella coppia non ci si parla piu quando ogni giorno è uguale all'altro quando tutto diventa routine. per il resto non è una mail che provoca la bufera. Vanno ricercati i motivi che hanno dato origine a quelle mail. E spesso uno di quei motivi è l'eccessiva gelosia
      mi dispiace ma mi trovi in disaccordo.

      le coppie che non si parlano più ecc divorziano, non si tradiscono per sentirsi meglio. perchè tanto poi torna tutto come prima ed allora hai bisogno di tradire/essere tradito sempre. non è meglio lasciarsi?

      ok che bisogna vivere la relazione serenamente, ma infatti stiamo dilagando il discorso in un vero e poprio tradimento, non di e-mail.

      appunto perchè le donne lo fanno perchè l'uomo è geloso, allora si parla all' uomo geloso, o si lascia, quello che è , ma non si tradisce. il dialogo penso sia tutto.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta

      • DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

        #48
        sono un geloso cronico...tanto, e grazie a dio la mia ragazza lo è anche lei e ci capiamo e sappiamo dare le rassicurazioni necessarie.
        resta il fatto che pur avendo questo problema non ho mai sbirciato nè mail nè telefonino sebbene ne avrei avuta possibilità ed ho sempre cercato di avere tale possibilità x non cadere in tentazione....xchè sarebbe troppa.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta

        • jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
          Sai cosa ti dico...in una relazione lunga e te lo dico da uomo sposato da circa dieci anni ogni tanto una scappatella ci sta pure bene. Non che mia moglie lo abbia mai fatto e ne io...però con la maturità sono arrivato a capire che a mangiare sempre la stessa minestra ci si stufa. Quindi come si dice occhio che non vede....il brutto è quando nella coppia non ci si parla piu quando ogni giorno è uguale all'altro quando tutto diventa routine. per il resto non è una mail che provoca la bufera. Vanno ricercati i motivi che hanno dato origine a quelle mail. E spesso uno di quei motivi è l'eccessiva gelosia
          che discorsi...

          Commenta

          • bale
            IL MANOVALE
            • Dec 2008
            • 4632
            • 434
            • 279
            • voltati.
            • Send PM

            #50
            no
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta

            • Ector
              Bodyweb member
              • Oct 2003
              • 12610
              • 584
              • 386
              • Send PM

              #51
              vabbè ragazzi, l'ho fatto e adesso me ne pento perchè mi sento in colpa, per fortuna non c'è niente pero' mi sento di merda
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta

              • DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                vabbè ragazzi, l'ho fatto e adesso me ne pento perchè mi sento in colpa, per fortuna non c'è niente pero' mi sento di merda
                tutti sbagliamo. non dirlo a lei e non farlo +
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta

                • Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  tutti sbagliamo. non dirlo a lei e non farlo +
                  si morte, è giusto quello che dici, pero' adesso ci sto di merda con un piccolo gesto ho tradito la sua fiducia anche se non lo sa, oltretutto non riesco neanche a eliminare la password, vado su strumenti-opzioni-etc e poi non riesco a schiacciare il tasto per eliminarla..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta

                  • Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                    si morte, è giusto quello che dici, pero' adesso ci sto di merda con un piccolo gesto ho tradito la sua fiducia anche se non lo sa, oltretutto non riesco neanche a eliminare la password, vado su strumenti-opzioni-etc e poi non riesco a schiacciare il tasto per eliminarla..
                    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                    vabbè ragazzi, l'ho fatto e adesso me ne pento perchè mi sento in colpa, per fortuna non c'è niente pero' mi sento di merda
                    ma sei davvero serio??????
                    che cambiamento!
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta

                    • DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                      si morte, è giusto quello che dici, pero' adesso ci sto di merda con un piccolo gesto ho tradito la sua fiducia anche se non lo sa, oltretutto non riesco neanche a eliminare la password, vado su strumenti-opzioni-etc e poi non riesco a schiacciare il tasto per eliminarla..
                      eh no, devi eliminarla...sennò non sei pentito e continui a tradire la sua fiducia.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta

                      • Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                        ma sei davvero serio??????
                        che cambiamento!
                        in che senso?
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                        Commenta

                        • Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          eh no, devi eliminarla...sennò non sei pentito e continui a tradire la sua fiducia.
                          *****
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                          Commenta

                          • madmax68
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 1536
                            • 156
                            • 2
                            • Roma per adesso
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            che discorsi...
                            se vuoi credere nelle favole libero di farlo.....io non sono un traditore.... ma ancor meno sopporto i gelosi. I rapporti durano fino a quando la privacy dell'altro viene rispettata

                            Commenta

                            • madmax68
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2004
                              • 1536
                              • 156
                              • 2
                              • Roma per adesso
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Quindi se tua moglie ti tradisse e tu lo scoprissi per caso, lo capiresti e/o accetteresti?

                              E se lei te lo confessasse con "maturità"?
                              Se me lo confessasse andrei a vedere dove ho sbagliato io e il perchè lei vada a cercare altrove. E poi se quello che io le do non le basta andasse pure a pascolare altrove. Io non trattengo nessuno. Certo mi dispiace. ma meglio soli che poi entrare in una dinamica fatta di sfiducia liti e altro.Certo mi incazzerei. Ma servirebbe a qualcosa? Si va avanti all'avvocato questo e mio e questo e tuo e storie del genere che tanto non hanno mai risolto nulla

                              Commenta

                              • motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                                della vostra ragazza memorizzata sul vostro pc, la controllereste la posta?

                                prego motivare i no e i si, grazie...
                                cell'ho sempre avuta, nel mio pc c'è un keylogger e chiunque lo usa per accedere a facebook e email è come schedato. quindi quando la tipa viene da me con una scusa le faccio controllare i suoi networks e dà lì è sotto l'occhio del grande fratello.

                                Commenta

                                Working...
                                X