[Sfogo] Vorrei solo vivere in pace...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Si ma poi, dove cazz vivete?
    Nella mia esperienza, di solito con il procedimento di sfratto l'inquilino moroso lo cacci nel giro di qualche mese al massimo...boh
    è quello che dicevo, magari perdi i soldi, ma da quando ottieni lo sfratto esecutivo mi pare passino sei mesi, poi se non se ne vanno entrano i carabinieri

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36178
      • 760
      • 300
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      :nono2: non stai agendo secondo le modalità previste dalla legge, sia parte forte che debole non sono tutelate. Inoltre la sanzione oltre che per il locatore, è prevista pure per il locatario (minore), poichè entrambi hanno agito in nero. Ergo, chiunque ha problemi di questo tipo, è meglio se li risolve in privato perchè se si rivolge alla giustizia, lo prende doppiamente nel culett
      Quoto tutto. Io me ne vorrei andare prima possibile riprendendo la caparra con la speranza di non vedere questa gente mai più (parlo dei padroni di casa. con l'altro poveraccio ormai siamo amici: oggi ci siamo fatti un piatto di pasta al ragù...e ha cucinato lui )
      Ovvio che se fanno storie "parto de capoccia"...almeno se devo avere problemi con la giustizia ci sarà un motivo serio .
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• FFrancesco
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 387
        • 61
        • 15
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Quoto tutto. Io me ne vorrei andare prima possibile riprendendo la caparra con la speranza di non vedere questa gente mai più (parlo dei padroni di casa. con l'altro poveraccio ormai siamo amici: oggi ci siamo fatti un piatto di pasta al ragù...e ha cucinato lui )
        Ovvio che se fanno storie "parto de capoccia"...almeno se devo avere problemi con la giustizia ci sarà un motivo serio .
        Ma ora che siete amici, qual'e il problema per rimanere? Vi mettete d'accordo per l'igiene e cose simili e siete ok.
        Te ne vuoi andare per il comportamento del proprietario?

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36178
          • 760
          • 300
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
          Ma ora che siete amici, qual'e il problema per rimanere? Vi mettete d'accordo per l'igiene e cose simili e siete ok.
          Te ne vuoi andare per il comportamento del proprietario?
          No io il proprietario lo vorrei proprio ammazzare per il comportamento che ha avuto....

sigpic

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

vabbe ma se adesso ci mangi insieme, la casa è quella che volevi e addirittura ti fai cucinare dal coinquilino, il dispetto al proprietario non penso glielo fai andando via..anzi è solo un tuo problema, perche penso che ci mette poco a rimpiazzare te e il tuo amico se la casa si trova in quella zona e a quel prezzo..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Ozn
              Mod
              • Feb 2010
              • 36178
              • 760
              • 300
              • La terra delle nocchie
              • Send PM

Vedi Mr Oat tu non hai torto ma ogni volta che pagherò l'affitto a questo signore mi sentirò un coglione per come mi ha trattato.
              Se poi lo vuoi sapere stanno tentando di buttare fuori il nostro nuovo inquilino in tutti i modi: gli hanno offerto dei soldi e si sono presentati a casa con l'avvocato
              Il tizio dal canto suo l'ultima volta li ha accolti dicendo "benvenuti in casa mia" e mentre l'avvocato diceva non so cosa lui si cucinava un bel pollo al sugo
              Non oso immaginare come finirà

Fabio

sigpic

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

Ozn mi piace questa modalità ipocrita che hai per descrivere il fatto. Allora, ti sei trovato un barbone dentro casa e vorresti cacciarlo, ma ti senti troppo in colpa "socialmente" (è disdicevole non riuscire non dico ad aiutare, ma semplicemente a vivere con un senzatetto, perché il tuo nuovo inquilino paga regolarmente l'affitto) quindi hai deciso di proiettare tutte la tua rabbia sul proprietario di casa che in fin dei conti non ha fatto nulla di male, stando al rapporto di amicizia che avresti creato con il barbone.

Cioè, praticamente ce l'hai col tuo padrone di casa perché non si fida dei pregiudizi a prima occhiata?

O semplicemente il nuovo inquilino ti sta sulle balle, magari puzza, e te semplicemente non riesci a starci e non riesci neanche a dirlo a te stesso?

Spiegaci.

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  Ozn mi piace questa modalità ipocrita che hai per descrivere il fatto. Allora, ti sei trovato un barbone dentro casa e vorresti cacciarlo, ma ti senti troppo in colpa "socialmente" (è disdicevole non riuscire non dico ad aiutare, ma semplicemente a vivere con un senzatetto, perché il tuo nuovo inquilino paga regolarmente l'affitto) quindi hai deciso di proiettare tutte la tua rabbia sul proprietario di casa che in fin dei conti non ha fatto nulla di male, stando al rapporto di amicizia che avresti creato con il barbone.

Cioè, praticamente ce l'hai col tuo padrone di casa perché non si fida dei pregiudizi a prima occhiata?

O semplicemente il nuovo inquilino ti sta sulle balle, magari puzza, e te semplicemente non riesci a starci e non riesci neanche a dirlo a te stesso?

Spiegaci.
                  è un po come il comportamento che la maggioranza della gente ha con gli zingari o i senegalesi che vendono calze al supermercato. Povera gente, povera povera, però non si azzardino ad avvicinarsi a me perchè non ce li voglio
                  Voglio proprio vedere chi è peggio: chi ammette il disprezzo senza se e senza ma o chi lo maschera dietro un finto volto di compassione

ozn non mi riferisco a te, mi è venuto solo in mente sto paragone
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36435
                    • 1,565
                    • 2,279
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

condividere casa dipende molto dal culetto che si ha.....
                    chiaro se sei in Erasmus e fitti casa con altri studenti , l unico problema che puo' capitarti è incontrare qualcuno con un carattere di merda , o un zozzone....il problema invece qua è diverso....puoi trovarti in casa chiunque....
                    per questo sarebbe opportuno chiarire col proprietario che i coinquilini li cercate voi...
                    certo vi costera' un po' di fatica ( io l ho fatto) ma vi evitera' rotture di *****...
                    Se abitate in una citta' dove la richiesta di case non è molto bassa , e la vostra ha un prezzo mediamente ragionevole non dovreste avere problemi a trovare qualcuno decente
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Ozn
                      Mod
                      • Feb 2010
                      • 36178
                      • 760
                      • 300
                      • La terra delle nocchie
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

Spiegaci.
                      Io ce l'ho col padrone di casa perchè non ha rispettato i patti
                      Se avesse proposto l'ingresso di questa persona in modo normale
                      (ossia senza infilarlo in casa una sera alle 23) alla fine mi sarei adattato
                      Il nuovo inquilino non mi sta affatto sulle balle, ma i primi due giorni, visto
                      che è stato lui a raccontarmi dei suoi precedenti penali e del suo passato
                      poco piacevole, ho avuto paura.
                      Sono un ipocrita per questo? Pensala come credi
                      Mi fa piacere pensare che tu nella mia situazione avresti accettato la
                      cosa senza battere ciglio.
                      Io non ho MAI preteso che questa persona venga buttata fuori: il gesto
                      del padrone di casa ha compromesso i rapporti tra me e lui, il terzo inquilino
                      è al di fuori di questi discorsi. Tra l'altro parlo con lui di questa cosa ogni
                      giorno e con la massima franchezza...proprio perchè falsità e ipocrisia
                      mi fanno piuttosto schifo.
                      Ognuno la pensi come vuole

sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

ma se tu fossi l'inquilino incriminato?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • nel cuore di chi è nel mio cuore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          ma se tu fossi l'inquilino incriminato?
                          ilcatiga, non mi stai attento.. lui non ce l'ha con l'inquilino, lascia la casa per una questione di principio perché il proprietario si è comportato male mettendo in casa questo inquilino con cui lui si trova bene, tutto sommato.

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            ilcatiga, non mi stai attento.. lui non ce l'ha con l'inquilino, lascia la casa per una questione di principio perché il proprietario si è comportato male mettendo in casa questo inquilino con cui lui si trova bene, tutto sommato.

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

gioia lo sai che ti amo nel limite del rispetto che porto ha riky ma mi sembra una scusa del cavolo
                              se si trova bene che problemi ha?
                              e se il proprietario un giorno decide di ripitturare e gli fa trovare gli imbianchini in casa che fa?
                              la cosa migliore che puo fare , anche per se stesso è adattarsi sicuramente non sarà facile ma spostera la sua autostima di un gradino in su
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ozn
                                Mod
                                • Feb 2010
                                • 36178
                                • 760
                                • 300
                                • La terra delle nocchie
                                • Send PM

Appunto

sigpic

Commenta

Working...
                                X