Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
[Sfogo] Vorrei solo vivere in pace...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio:nono2: non stai agendo secondo le modalità previste dalla legge, sia parte forte che debole non sono tutelate. Inoltre la sanzione oltre che per il locatore, è prevista pure per il locatario (minore), poichè entrambi hanno agito in nero. Ergo, chiunque ha problemi di questo tipo, è meglio se li risolve in privato perchè se si rivolge alla giustizia, lo prende doppiamente nel culett
Ovvio che se fanno storie "parto de capoccia"...almeno se devo avere problemi con la giustizia ci sarà un motivo serio .Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQuoto tutto. Io me ne vorrei andare prima possibile riprendendo la caparra con la speranza di non vedere questa gente mai più (parlo dei padroni di casa. con l'altro poveraccio ormai siamo amici: oggi ci siamo fatti un piatto di pasta al ragù...e ha cucinato lui )
Ovvio che se fanno storie "parto de capoccia"...almeno se devo avere problemi con la giustizia ci sarà un motivo serio .
Te ne vuoi andare per il comportamento del proprietario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioMa ora che siete amici, qual'e il problema per rimanere? Vi mettete d'accordo per l'igiene e cose simili e siete ok.
Te ne vuoi andare per il comportamento del proprietario?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
vabbe ma se adesso ci mangi insieme, la casa è quella che volevi e addirittura ti fai cucinare dal coinquilino, il dispetto al proprietario non penso glielo fai andando via..anzi è solo un tuo problema, perche penso che ci mette poco a rimpiazzare te e il tuo amico se la casa si trova in quella zona e a quel prezzo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Vedi Mr Oat tu non hai torto ma ogni volta che pagherò l'affitto a questo signore mi sentirò un coglione per come mi ha trattato.
Se poi lo vuoi sapere stanno tentando di buttare fuori il nostro nuovo inquilino in tutti i modi: gli hanno offerto dei soldi e si sono presentati a casa con l'avvocato
Il tizio dal canto suo l'ultima volta li ha accolti dicendo "benvenuti in casa mia" e mentre l'avvocato diceva non so cosa lui si cucinava un bel pollo al sugo
Non oso immaginare come finirà
FabioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Ozn mi piace questa modalità ipocrita che hai per descrivere il fatto. Allora, ti sei trovato un barbone dentro casa e vorresti cacciarlo, ma ti senti troppo in colpa "socialmente" (è disdicevole non riuscire non dico ad aiutare, ma semplicemente a vivere con un senzatetto, perché il tuo nuovo inquilino paga regolarmente l'affitto) quindi hai deciso di proiettare tutte la tua rabbia sul proprietario di casa che in fin dei conti non ha fatto nulla di male, stando al rapporto di amicizia che avresti creato con il barbone.
Cioè, praticamente ce l'hai col tuo padrone di casa perché non si fida dei pregiudizi a prima occhiata?
O semplicemente il nuovo inquilino ti sta sulle balle, magari puzza, e te semplicemente non riesci a starci e non riesci neanche a dirlo a te stesso?
Spiegaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioOzn mi piace questa modalità ipocrita che hai per descrivere il fatto. Allora, ti sei trovato un barbone dentro casa e vorresti cacciarlo, ma ti senti troppo in colpa "socialmente" (è disdicevole non riuscire non dico ad aiutare, ma semplicemente a vivere con un senzatetto, perché il tuo nuovo inquilino paga regolarmente l'affitto) quindi hai deciso di proiettare tutte la tua rabbia sul proprietario di casa che in fin dei conti non ha fatto nulla di male, stando al rapporto di amicizia che avresti creato con il barbone.
Cioè, praticamente ce l'hai col tuo padrone di casa perché non si fida dei pregiudizi a prima occhiata?
O semplicemente il nuovo inquilino ti sta sulle balle, magari puzza, e te semplicemente non riesci a starci e non riesci neanche a dirlo a te stesso?
Spiegaci.
Voglio proprio vedere chi è peggio: chi ammette il disprezzo senza se e senza ma o chi lo maschera dietro un finto volto di compassione
ozn non mi riferisco a te, mi è venuto solo in mente sto paragoneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
condividere casa dipende molto dal culetto che si ha.....
chiaro se sei in Erasmus e fitti casa con altri studenti , l unico problema che puo' capitarti è incontrare qualcuno con un carattere di merda , o un zozzone....il problema invece qua è diverso....puoi trovarti in casa chiunque....
per questo sarebbe opportuno chiarire col proprietario che i coinquilini li cercate voi...
certo vi costera' un po' di fatica ( io l ho fatto) ma vi evitera' rotture di *****...
Se abitate in una citta' dove la richiesta di case non è molto bassa , e la vostra ha un prezzo mediamente ragionevole non dovreste avere problemi a trovare qualcuno decenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioOzn mi piace questa modalità ipocrita che hai per descrivere il fatto. Allora, ti sei trovato un barbone dentro casa e vorresti cacciarlo, ma ti senti troppo in colpa "socialmente" (è disdicevole non riuscire non dico ad aiutare, ma semplicemente a vivere con un senzatetto, perché il tuo nuovo inquilino paga regolarmente l'affitto) quindi hai deciso di proiettare tutte la tua rabbia sul proprietario di casa che in fin dei conti non ha fatto nulla di male, stando al rapporto di amicizia che avresti creato con il barbone.
Spiegaci.
Se avesse proposto l'ingresso di questa persona in modo normale
(ossia senza infilarlo in casa una sera alle 23) alla fine mi sarei adattato
Il nuovo inquilino non mi sta affatto sulle balle, ma i primi due giorni, visto
che è stato lui a raccontarmi dei suoi precedenti penali e del suo passato
poco piacevole, ho avuto paura.
Sono un ipocrita per questo? Pensala come credi
Mi fa piacere pensare che tu nella mia situazione avresti accettato la
cosa senza battere ciglio.
Io non ho MAI preteso che questa persona venga buttata fuori: il gesto
del padrone di casa ha compromesso i rapporti tra me e lui, il terzo inquilino
è al di fuori di questi discorsi. Tra l'altro parlo con lui di questa cosa ogni
giorno e con la massima franchezza...proprio perchè falsità e ipocrisia
mi fanno piuttosto schifo.
Ognuno la pensi come vuoleOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioma se tu fossi l'inquilino incriminato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioilcatiga, non mi stai attento.. lui non ce l'ha con l'inquilino, lascia la casa per una questione di principio perché il proprietario si è comportato male mettendo in casa questo inquilino con cui lui si trova bene, tutto sommato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioilcatiga, non mi stai attento.. lui non ce l'ha con l'inquilino, lascia la casa per una questione di principio perché il proprietario si è comportato male mettendo in casa questo inquilino con cui lui si trova bene, tutto sommato.
se si trova bene che problemi ha?
e se il proprietario un giorno decide di ripitturare e gli fa trovare gli imbianchini in casa che fa?
la cosa migliore che puo fare , anche per se stesso è adattarsi sicuramente non sarà facile ma spostera la sua autostima di un gradino in susigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioilcatiga, non mi stai attento.. lui non ce l'ha con l'inquilino, lascia la casa per una questione di principio perché il proprietario si è comportato male mettendo in casa questo inquilino con cui lui si trova bene, tutto sommato.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta