Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
[Sfogo] Vorrei solo vivere in pace...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioaltrimenti ti crei un gruppo e cercate un appartamento assieme.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma mi posso pure mettere umanamente nei tuoi panni, ma - alla fine dei conti - ha ragione ma_75, se accetti la condivisione di un appartamento, accetti che può capitarti di tutto.
in un college all'estero ho vissuto per sedici mesi con un'indiana petante, a londra per un breve periodo ho diviso casa con un travestito che si prostituiva in casa ecucinava benissimo
cioè, fa parte del gioco.
altrimenti ti crei un gruppo e cercate un appartamento assieme.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì, ma è un complimento, ora siediti che chiamiamo il dottore
Chiuso otAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBoh a me non sembra così strana la rischiesta anti-barbone, del resto la casa è il nostro piccolo angolo di protezione...se dobbiamo spartirlo con gente sgradita tutto diventa davvero una tortura...
Poi certo, non è stato chiesto mi pare, ma dipende anche per quanto tempo il nostro amico pensa di vivere in quelle condizioni lì...
Ma 'ndo sta la carità cristiana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì, ma tu sei 600, hai percorsi mentali ed emotivi tutti tuoi, dici una cosa che pare assurda, poi la spieghi ed uno pensa: beh in fondo ha le proprie ragioni.
ragioni che MAI avrei preso in considerazione, ma pur sempre ragioni, ma sei tu, sei un caso a parte.
E comunque, il proprietario non è per niente corretto, avrebbe dovuto fare una "selezione" insieme a voi, senza contare che nel momento in cui affittate anche una sola stanza siete proprietari di casa alla pari degli altri conquilini.Last edited by DORian_fAke; 22-06-2010, 01:36:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSei stato fortunato all'inizio perchè hai beccato un coinquilino non squilibrato,. Al secondo giro ti è andata male...ovviamente il padrone di casa è uno stronzo e tutto quello che sappiamo però ragiona...quante probabilità hai, convivendo con qualcun che non conosci, che non ti capiti una persona tipo il vecchietto con piorrea (e ti è andata pure bene..poteva capitarti un tossico, uno straniero irregolare...) A 20 anni probabilmente la cosa è divertente, a 30 diventa molto pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma mi posso pure mettere umanamente nei tuoi panni, ma - alla fine dei conti - ha ragione ma_75, se accetti la condivisione di un appartamento, accetti che può capitarti di tutto.
in un college all'estero ho vissuto per sedici mesi con un'indiana petante, a londra per un breve periodo ho diviso casa con un travestito che si prostituiva in casa e cucinava benissimo
cioè, fa parte del gioco.
altrimenti ti crei un gruppo e cercate un appartamento assieme.
Tornando sul post, perfortuna non ho questo tipo di esperienze, nella civile Svizzera queste cose non succedono.
Se vedi che le cose nella vita vanno male, drastico cambiamento come dicevano in questo 3D.Last edited by FFrancesco; 22-06-2010, 04:20:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa tu non sei quello che vorrebbe fare il prete?
Ma 'ndo sta la carità cristiana?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Potresti provare con la teoria del "braccio di ferro", fai coincidere i suoi passaggi davanti al tuo pc, mentre stai sfogliando la photogallery di bodyweb.
Vestiti di rosa e sii sempre molto cordiale nei suoi confronti, secondo me in questo modo potresti spuntarlaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
io a londra ho vissuto con dei francesi,algerini e spagnoli...e uno di questi francesi, era una mezza zoc****, mi ha pure scritto un foglio nel bagno, di pulire quando pisciavo..il problema è che io pulivo sempre, erano i connazionali suoi che pisciavano per terra...questa è la foto:
mentre quando abitavo in spagna, abitavo con 2 italiani e 2 brasiliane...un giorno ci siamo alzati e mancavano 100 euro nei portafogli di noi 3 italiani..in piu il firgorifero era vuoto, dopo aver fatto la spesa il giorno prima..in piu la notte, molte volte queste 2 brasiliane tornavano ubriache e stillavano nel corridoio di casa..una volta avevo una bottiglia d'acqua vicino il letto, gliel'ho scaricata tutta addosso...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ragaz ma con che cazz di gente vivete?
Porca miseria se non si puo vivere in santa pace nemmeno a casa propria...vale la pena vivere?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRagaz ma con che cazz di gente vivete?
Porca miseria se non si puo vivere in santa pace nemmeno a casa propria...vale la pena vivere?
Nella mia esperienza, di solito con il procedimento di sfratto l'inquilino moroso lo cacci nel giro di qualche mese al massimo...bohsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma mica è lui che affitta, lui è in affitto, la legge lo tutela eccome, la legge tutela sempre la parte più debole, tra chi affitta e chi è in affitto, tutela in secondo.Last edited by Adam; 22-06-2010, 13:59:16.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta