Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
[Sfogo] Vorrei solo vivere in pace...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioeh ma non mi ci vedo ad usare le cattive, inoltre non è che sia così terribile e spaventosa, neanche impugnando una pistola, temo
mah ora non so la situazione, noi abbiamo avuto problemi spesso, per questo , appunto, i miei genitori tengono sfitti diversi appartamenti perché non hanno tempo/voglia per seguire eventuali noie, però, alla fine, se fai uno sfratto, ci vuole tempo, ma se tu sei in regola quelli prima o poi se ne vanno; se non ti hanno pagato, solita storia: se i soldi non ce li hanno o fanno in modo che risulti che non li abbiano, chiaramente non li vedrai mai, ma la casa la lasciano.
certo se la casa serve a te per qualche motivo è un problema, ma se puoi aspettare i lenti percorsi della legge, prima o poi il cadavere passa.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioProbabilmente no, però mi sembra strano che una scelta tutto sommato razionale come città/lavoro porti a fare una vita così dura.
Se uno chiede un consiglio come quello del nostro amico le risposte come le mie e la tua sono quelle penso più sincere e realistiche.
Cosa si aspettava che gli dicessimo? Ammazza il barbone ???
Alla fine a me sembra che, stanti le cose come da lui indicate, o cambia città, o si prende un appartamento fuori Roma.
Volenti o nolenti, tertium non datur.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioAmmazza il barbone ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma non so, se un senza tetto sporco lo metti in una casa con una vasca e l'acqua corrente, che differenza ha con un uomo con tetto? io sono ancora ferma a questo punto del dilemma proposto, ti dirò.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBeh magari gli stessi motivi per cui non voleva uno studente....incompatibilità di stili di vita, orari ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa visto che dici che è una brava persona etc etc, qual'è il problema?
Che ha la piorrea? Che ha 60 anni?
Me li ha raccontati lui e credo si sia anche sbottonato poco. Visto come è ridotto non fatico a crederci. In più è disoccupato e i soldi glieli passa, a detta sua, qualcuno che praticamente lo sta "finanziando" (ossia gli sta facendo la carità) per permettergli di rialzarsi. Ribadisco: io sono incazzato per come si è comportato il padrone di casa, non con questo povero cristo, altrimenti non avrei passato due giorni a tavolino con lui cercando di capire che persona ho davantiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola mia comune con uno studente va alla grande, non bisogna avere pregiudizi.
Poi certo, non è stato chiesto mi pare, ma dipende anche per quanto tempo il nostro amico pensa di vivere in quelle condizioni lì...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon vorrei dire una stronzata, ma se te ne vai, sei due volte in torto: uno perche' sei al nero, due perche' comunque hai firmato un contratto e lo devi rispettare, a meno che il proprietario sia d'accordoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma non so, se un senza tetto sporco lo metti in una casa con una vasca e l'acqua corrente, che differenza ha con un uomo con tetto? io sono ancora ferma a questo punto del dilemma proposto, ti dirò.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBoh a me non sembra così strana la rischiesta anti-barbone
ragioni che MAI avrei preso in considerazione, ma pur sempre ragioni, ma sei tu, sei un caso a parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda questo poveraccio mi sta più simpatico del padrone di casa. Io ce l'ho con questo str&%xo...mettetevi per favore nei miei panni almeno dal punto di vista umana. Sugli altri discorsi posso darvi ragione, ma sco%are con il c&lo degli altri è molto facile
in un college all'estero ho vissuto per sedici mesi con un'indiana petante, a londra per un breve periodo ho diviso casa con un travestito che si prostituiva in casa e cucinava benissimo
cioè, fa parte del gioco.
altrimenti ti crei un gruppo e cercate un appartamento assieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma non so, se un senza tetto sporco lo metti in una casa con una vasca e l'acqua corrente, che differenza ha con un uomo con tetto? io sono ancora ferma a questo punto del dilemma proposto, ti dirò.
Ti chiedo questo perchè qualcuno potrebbe pensare che io sia una bestia ma invece la prima sere ho praticamente fatto quello che ho scritto sopra.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì, ma tu sei 600, hai percorsi mentali ed emotivi tutti tuoi, dici una cosa che pare assurda, poi la spieghi ed uno pensa: beh in fondo ha le proprie ragioni.
ragioni che MAI avrei preso in considerazione, ma pur sempre ragioni, ma sei tu, sei un caso a parte.
Ma boh semplicemente a me è sempre andata bene, ma sento un sacco di miei amici e colleghi studenti che, costretti a convivere con la peggio gente, non fanno altro che lamentarsi. Io personalmente sarei disponibile a fare una vita molto modesta ma mai con rinuncie sul mio "nido". Poi certo dipende anche dalla lunghezza del periodo temporale...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta