If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi tocca quotarti, con una punta di mestizia, visto che è verissimo che le donne sono abilissime nel trasformare in realtà quelle che sono loro fantasie.
Se si autoconvincono di una cosa quella cosa diventa legge, quindi questo le fa sentire moralmente ed eticamente inattaccabili e tende a suscitare in loro atteggiamenti vittimistici, quando qualcuno prova (spesso con facilità) a demolire le loro convinzioni.
A questo punto o crollano, o diventano delle iene.
Tutto vero quello che dici ma perche quel'"mi tocca quotarti"?
Mi tocca quotarti, con una punta di mestizia, visto che è verissimo che le donne sono abilissime nel trasformare in realtà quelle che sono loro fantasie.
Se si autoconvincono di una cosa quella cosa diventa legge, quindi questo le fa sentire moralmente ed eticamente inattaccabili e tende a suscitare in loro atteggiamenti vittimistici, quando qualcuno prova (spesso con facilità) a demolire le loro convinzioni.
bravissimo quoto
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
diciamo che ci riescono perchè gli uomini coi soldi che si fanno fottere come ho detto prima o sono in un certo senso consenzienti nel farsi fottere o perchè sono idioti puri.
Io dico che uno mediamente intelligente fiuta subito la cosa anche, ma non solo, a partire dal tipo di ragazza in oggetto.
Non e' proprio cosi',cioe' a volte si a volte invece succede questo(spesso): la donna SI VERGOGNA ad esempio di avere di fianco uno brutto,non interessante,piatto pero0 con i soldi; inquel frangente nella loro mente scatta una molla ed iniziano a pensare e ad autoconvincersi di quanto il cesso sia dolce,comprensivo,umile,aperto,disponibile,il fatto e' che il piu0 delle volte e0 pure vero.
Non si autoconvincono solo di non volere soldi ma anche di altro...il problema sta nell'essere mediamente intelligenti e riconoscerlo e fanculizzarle.
Quanti miei amici sento che credono ciecamente alle balle atroci delle loro lei...e quante volte io le cucco subito....risultato? io sono single e a questo punto non rimpiango neanche di esserlo...loro sono fidanzati ma con la morosa che gli porta i palantaloni nella coppia...
Ripeto:se sei non dico un Nobel, ma mediamente intuitivo non ti fregano neanche se fanno un corso di recitazione...
Non e' proprio cosi',cioe' a volte si a volte invece succede questo(spesso): la donna SI VERGOGNA ad esempio di avere di fianco uno brutto,non interessante,piatto pero0 con i soldi; inquel frangente nella loro mente scatta una molla ed iniziano a pensare e ad autoconvincersi di quanto il cesso sia dolce,comprensivo,umile,aperto,disponibile,il fatto e' che il piu0 delle volte e0 pure vero.
ma come? la donna non cerca l uomo romantico?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Tutto vero quello che dici ma perche quel'"mi tocca quotarti"?
Bè, perché sarebbe bello se non fosse vero quello che hai scritto.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
nel delta di tempo che passa tra il frequentarsi e l'autoconvincimento uno normale l'ha già fanculizzata 10 volte.
nel delta di tempo che passa tra il frequentarsi e l'autoconvincimento uno normale l'ha già fanculizzata 10 volte.
beh si,questo si..io me ne accorgo subito...la tua descrizione della situazione iniziale non era questa pero'...le ragazze che stanno con minchioni brutti ricchi si autoconvincono che ci stanno per altri pregi poi beccano il primo bello di turno e si fanno domare come puledre,per poi tornare dal comprensivo pelaticcio di turno.
si vabbhé ma mica è solo storia di autoconvincimenti femminili e fregature al maschile, esistono anche donne che ammetto senza problemi che la situazione finanziaria è cmq un fattore importante (e non certo l'unico) della scelta dell'uomo e non si parla di chissà quali ricchi..
inoltre cosa c'entra la bruttezza?
La maggior parte degli uomini benestanti che ho conosciuto sono uomini di tutto rispetto sotto parecchi lati, estetico, culturale, caratteriale..
si vabbhé ma mica è solo storia di autoconvincimenti femminili e fregature al maschile, esistono anche donne che ammetto senza problemi che la situazione finanziaria è cmq un fattore importante (e non certo l'unico) della scelta dell'uomo e non si parla di chissà quali ricchi..
le donne oneste e serie lo ammettono. così come gli uomini ammettono che, di controparte, l'avvenenza fisica femminile giochi un ruolo importante nella scelta maschile. ma, di nuovo, qui ci riferiamo a pulsioni ataviche palencefaliche comuni a tutti i mammiferi (caratteristiche anatomiche femminili vs status gerarchico del maschio), che vengono filtrate dalla neocorteccia nell'uomo e si giunge a compromessi, per l'appunto, "umani"
inoltre cosa c'entra la bruttezza?
La maggior parte degli uomini benestanti che ho conosciuto sono uomini di tutto rispetto sotto parecchi lati, estetico, culturale, caratteriale..
Vabeh li' e' beccare bene in toto,io conosco ragazzi molto ricchi ma orrendi che escono con ragazze a dir poco belle...il fatto e' che entrambi si raccontano che la scelta dell'altro/a avvenga per ragioni diverse dal fatto economico(per lei) ed estetico(per lui)...questo e' l'assurdo..
le donne oneste e serie lo ammettono. così come gli uomini ammettono che, di controparte, l'avvenenza fisica femminile giochi un ruolo importante nella scelta maschile. ma, di nuovo, qui ci riferiamo a pulsioni ataviche palencefaliche comuni a tutti i mammiferi (caratteristiche anatomiche femminili vs status gerarchico del maschio), che vengono filtrate dalla neocorteccia nell'uomo e si giunge a compromessi, per l'appunto, "umani"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta