If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le donne oneste e serie lo ammettono. così come gli uomini ammettono che, di controparte, l'avvenenza fisica femminile giochi un ruolo importante nella scelta maschile. ma, di nuovo, qui ci riferiamo a pulsioni ataviche palencefaliche comuni a tutti i mammiferi (caratteristiche anatomiche femminili vs status gerarchico del maschio), che vengono filtrate dalla neocorteccia nell'uomo e si giunge a compromessi, per l'appunto, "umani"
inoltre cosa c'entra la bruttezza?
La maggior parte degli uomini benestanti che ho conosciuto sono uomini di tutto rispetto sotto parecchi lati, estetico, culturale, caratteriale..
Non e' proprio cosi',cioe' a volte si a volte invece succede questo(spesso): la donna SI VERGOGNA ad esempio di avere di fianco uno brutto,non interessante,piatto pero0 con i soldi; inquel frangente nella loro mente scatta una molla ed iniziano a pensare e ad autoconvincersi di quanto il cesso sia dolce,comprensivo,umile,aperto,disponibile,il fatto e' che il piu0 delle volte e0 pure vero.
Oddio, mi è venuta in mente la storia di un mio carissimo amico, che ho incontrato di recente dopo un po' che ci eravamo persi di vista.
Il tizio in questione viene da una famiglia molto umile, non è bello (anzi...) e si è sempre fatto vanto di una certa rudezza nei modi.
Non l'ho mai visto con una donna ed in effetti le ragazze lo hanno sempre snobbato alla grandissima.
Incontrandolo di recente mi ha raccontato della sua vita negli ultimi cinque anni.
Anni nei quali grazie alla sua costanza, ad una brutale tendenza al lavoro e anche ad un pizzico di fortuna, è riuscito a ribaltare in maniera eclatante la sua precaria condizione economica.
Fatto sta che adesso vanta un certo 'appeal' con le donne.
Quella sera, dopo la quinta birra, costellando il tutto con un rutto megagalattico, ed alludendo alla sua nuova fidanzata mi fa:
"Oh Diè, mi ha detto di tutto. Mi ha detto che sono bello, intelligente, raffinato e sensibile...manca solo che mi dica che ce l'ho grosso come quello di Rocco Siffredi e poi le cazzate le ha dette proprio tutte!"
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Oddio, mi è venuta in mente la storia di un mio carissimo amico, che ho incontrato di recente dopo un po' che ci eravamo persi di vista.
Il tizio in questione viene da una famiglia molto umile, non è bello (anzi...) e si è sempre fatto vanto di una certa rudezza nei modi.
Non l'ho mai visto con una donna ed in effetti le ragazze lo hanno sempre snobbato alla grandissima.
Incontrandolo di recente mi ha raccontato della sua vita negli ultimi cinque anni.
Anni nei quali grazie alla sua costanza, ad una brutale tendenza al lavoro e anche ad un pizzico di fortuna, è riuscito a ribaltare in maniera eclatante la sua precaria condizione economica.
Quella sera, dopo la quinta birra, costellando il tutto con un rutto megagalattico, ed alludendo alla sua nuova fidanzata mi fa:
"Oh Diè, mi ha detto di tutto. Mi ha detto che sono bello, intelligente, raffinato e sensibile...manca solo che mi dica che ce l'ho grosso come quello di Rocco Siffredi e poi le cazzate le ha dette proprio tutte!"
Pero' questo e' un grande perche' almeno se ne avvede,sfrutta la situazione insomma...sai perche'?
Perche' ha assaggiato tutte e due le siruazioni,i brutti che nascono ricchi di solito son freagti perche' credono a tutte qulle bischerate..
io? no, io sono tra le donne precedentemente descritte e mi sono beccata parecchi insulti sul forum per averne parlato in passato
riguardo gli uomini che ho nominato, ti dico solo che mai potrai stare con un uomo ricchissimo e non so nemmeno io perché, ma ammetto di averne conosciuto un paio davvero affascinanti sotto parecchi aspetti..
io? no, io sono tra le donne precedentemente descritte e mi sono beccata parecchi insulti sul forum per averne parlato in passato
riguardo gli uomini che ho nominato, ti dico solo che mai potrai stare con un uomo ricchissimo e non so nemmeno io perché, ma ammetto di averne conosciuto un paio davvero affascinanti sotto parecchi aspetti..
Perche' non potresti stare con uno molto ricco? Poi devi scindere:ricco di suo o di famiglia?E' una distinzione non da poco secondo me.
Perche' non potresti stare con uno molto ricco? Poi devi scindere:ricco di suo o di famiglia?E' una distinzione non da poco secondo me.
di famiglia, credo.. parlo di uomini davvero ricchi, dove tutto manca paradossalmente di "valore".. basta chiedere per avere, un gesto, un regalo, una sorpresa, un viaggio, un figlio, tutto appare "vuoto" non c'é sacrificio, non c'é attesa, lavoro, tutto è alla portata di mano..
inoltre da donna non riuscirei mai a stare tranquilla sulla sua fedeltà specialmente in età avanzata (si ovvio anche i morti di fame possono tradire, ma sai che cmq l'ambiente da billionaire tende alle belle donne facili) e avrei l'impressione di dover sempre dimostrare qualcosa, dimostrare di non stare con lui per i soldi, dimostrare che sono migliore di tutte le altre che gli leccano i piedi, dimostrare di avere una certa educazione, bla bla bla.. insopportabile..
aggiungerei che le persone nei luoghi pubblici ti etichettano da zoccola sempre e cmq, e lo sguardo è davvero pesantissimo, provato sulla mia pelle, mai sentita cosi' disprezzata..
Non ho letto,che intendi con "seconda generazione"?
Per esempio i figli degli industriali nati negli anni '60 in italia, tanto per prendere qualcosa di vicino.
C'è tutta una letteratura su questo argomento con radici molto lontane nel tempo.
Per farla breve è facile che il figlio dell'imprenditore Rossi (da calzolaio a leader nel settore dei mocassini) diventi un bamboccione; è più difficile che il figlio di Castaldi, notaio da molte generazioni, ne esca un vero patacca.
di famiglia, credo.. parlo di uomini davvero ricchi, dove tutto manca paradossalmente di "valore".. basta chiedere per avere, un gesto, un regalo, una sorpresa, un viaggio, un figlio, tutto appare "vuoto" non c'é sacrificio, non c'é attesa, lavoro, tutto è alla portata di mano..
inoltre da donna non riuscirei mai a stare tranquilla sulla sua fedeltà specialmente in età avanzata (si ovvio anche i morti di fame possono tradire, ma sai che cmq l'ambiente da billionaire tende alle belle donne facili) e avrei l'impressione di dover sempre dimostrare qualcosa, dimostrare di non stare con lui per i soldi, dimostrare che sono migliore di tutte le altre che gli leccano i piedi, dimostrare di avere una certa educazione, bla bla bla.. insopportabile..
aggiungerei che le persone nei luoghi pubblici ti etichettano da zoccola sempre e cmq, e lo sguardo è davvero pesantissimo, provato sulla mia pelle, mai sentita cosi' disprezzata..
comprendo (e apprezzo) molto questa vena romantica del "sacrificio" condiviso.
ti capisco benissimo
Io arrivo addirittura a sostenera che la Gregoraci ama davvero Briatore e lo ama profondamente perche il marito è un tutt' uno con il suo status quo elevato,ovvero ciò che le belle donne ammogliate con sgorbi ricchissimi ( non che i ricchissimi siano tutti sgorbi, per carità) impropriamente chiamano "fascino" .Le donne non dividono cosi facilmente come facciamo noi tra le fattezze decisamente improbabili del corpo di biratore, la sua condizione economica elevata e tutto il resto che da questa deriva, come ad esempio la "cultura"( brivido misogeno su per la schiena).
Tuttavia,francamente, non ci trovo nulla di male in questo.
un grande. uno che non si fa abbindolare, proprio perchè la scodella a tavola se l'è messa lui facendosi il culo a tarallo (e, ci vuole sempre ovvio, fortuna poi). saprà sfruttare al massimo la sua nuova condizione, non da pollo da spennare ma da gestore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta