Tempo fa oramai sono 10 anni trovai una persona,la donna perfetta per me,ancor oggi la reputo idelae se pensassi all'educazione della prole o ad una convivenza...non mi convinceva del tutto esteticamente(pur essendo carina)...sono uscito devastato da 4 anni e mezzo di rapporto,dove ad una stima immensa per la persona si contrapponeva un'attarzione sessuale inesistente ,assente....oltre la stima,il rispetto,i valori..serve l'attrazione..e questa e' data ANCHE dall'aspetto fisico.
Soldi e amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHai aggiunto una parte,quindi rti RIrispondo: io sono onesto,una donna oltre ad "altro" deve essere bella(per me chiaramente) dal mio punto di vista l'aspetto estetico e' ai primi posti nella valutazione della persona,senza ipocrisie.
Di certo pero' non mando a puttane un rapporto perchè una ha le gambe piu' lunghe di qualche cm della mia ragazza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSe non c'è attrazione fisica non se ne fa niente, ovvio. Pero' oltre all'attrazione dev'esserci tutto il resto. Non penso di essere superficiale solo perchè voglio avere affianco una persona che mi piace esteticamente..uno dei sensi che abbiamo è la vista quindi non vedo perchè non appagarlo.
Di certo pero' non mando a puttane un rapporto perchè una ha le gambe piu' lunghe di qualche cm della mia ragazza..
Beh si..concordo in toto...e' quasi ovvio quello che hai scritto,ritengo difficile ragionare diversamente per una persona profonda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPurtroppo Diego mi rivedo un pò in quello che dici, dopo 5 anni (e quasi futuro matrimonio) mi è stato dato il ben servito dopo che la mia ex metà ha assaggiato la vita VIP di Torino... no comment....
Ci sono sempre dei segnali prima...sempre....che non volgiamo vedere...il benservito in un secondo non arriva mai..o meglio arriva ma non siamo stati bravi a percepire quello che c'era dietro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCi sono sempre dei segnali prima...sempre....che non volgiamo vedere...il benservito in un secondo non arriva mai..o meglio arriva ma non siamo stati bravi a percepire quello che c'era dietro..
Il problema purtroppo è conciso quando si è trasferita in città...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCerto, non lo metto in dubbio forse sono stato ingenuo a credere quello che mi diceva, ma dopo 5 anni pensavo di avere acconto una persona che invece non si è rivelata tale soprattutto nel momento della verità
Beh meglio cosi'..pensa se l'avessi sposata ..sarebbe stato peggio no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeh meglio cosi'..pensa se l'avessi sposata ..sarebbe stato peggio no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCon il senno di poi sì, pensa che oramai avevo deciso di diventare concittadino di Silver e forse avrei fatto un grande errore..... non per Silver
Ma quando ti e' capitata sta grandissima fortuna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa quando ti e' capitata sta grandissima fortuna?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPurtroppo Diego mi rivedo un pò in quello che dici, dopo 5 anni (e quasi futuro matrimonio) mi è stato dato il ben servito dopo che la mia ex metà ha assaggiato la vita VIP di Torino... no comment....
Ora devo far si' che la mia ragazza non si trasferisca a Torino..vado io da lei và..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioPurtroppo fino ad un certo punto...tu pensa a quello che se la sposa una cosi'...ci sarai rimasto da cani ma almeno sai che non era quella per te e che assieme non ci hai buttato tutta la vita.
Ora devo far si' che la mia ragazza non si trasferisca a Torino..vado io da lei và..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiovi quoto, mi pare anche strano che mad ha fatto questo appunto, in UK se sei EU paghi zero di tasse anche ad oxbridge grazie al prestito. a londra ho visto studenti vivere anche con 30 sterle a settimana non scherzo, e sono i più felici del mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio1 mese fà più o meno ma con strascichi fino a 10 giorni fà...
azzo..roba fresca...dai che passa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCerto, non lo metto in dubbio forse sono stato ingenuo a credere quello che mi diceva, ma dopo 5 anni pensavo di avere acconto una persona che invece non si è rivelata tale soprattutto nel momento della verità
Il problema purtroppo è conciso quando si è trasferita in città...
Comunque ci hai guadagnato tu in tutto questo, questa è la cosa importante.Last edited by BornAgain; 21-09-2009, 10:42:34.
Commenta
-
Commenta