ora sto attuando un programmino che mi fara' guadagnare circa dieci kili di massimale..cosi' 160 saranno nuovamente bottino di guerra..come si addice ad un vero uomo..
THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioora sto attuando un programmino che mi fara' guadagnare circa dieci kili di massimale..cosi' 160 saranno nuovamente bottino di guerra..come si addice ad un vero uomo..
Allora ti telefono sti giorni cosi' li fai guadagnare pure a me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio-88
non so..vediamo cge dice CHOBo e Sergio..
Per me qualsiasi data va bene, meglio se verso il fine settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNO.La data e' quella e quella resta.-88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora ti telefono sti giorni cosi' li fai guadagnare pure a me..
Scherzi a parte..e' un normale programma di forza..in pratica io so che per fare 160 devo fare almeno tre reps con 144 oppure 5 reps con 136 quindi lavoro su questo..lunedi scorso ho fatto quattro reps con 130..il prossimo vado a 135 e ne faro tre sicure piu' una quarta con aiuto..poi ne' faro quattro da solo e cosi via..piu' qualche serie dinamica superveloce e dei ferme'...banale direi..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotu vuoi sapere i sacri segreti..? Non sai che sono appannaggio solo degli DEI..?
Scherzi a parte..e' un normale programma di forza..in pratica io so che per fare 160 devo fare almeno tre reps con 144 oppure 5 reps con 136 quindi lavoro su questo..lunedi scorso ho fatto quattro reps con 130..il prossimo vado a 135 e ne faro tre sicure piu' una quarta con aiuto..poi ne' faro quattro da solo e cosi via..piu' qualche serie dinamica superveloce e dei ferme'...banale direi..
Ok quindi per fare130kg devrei fare 114kg per 4 reps giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio che la data del due torri non va bene, io dovrei partecipare al due torri come sponsor e con le riprese che poi andranno sul web.
Per me qualsiasi data va bene, meglio se verso il fine settimana
ok..ora provvediamo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo l'altro giorno ho fatto 190x1
si, ma non una con 190, ne ho fatte 190 con un chilocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEra una BBattuta, la prossima settimana inizio di nuovo ad allenarmi, sono sempre più scassato, dolore al quadricpite, forse devo tornare dal fisioterapista, poi mi sono tagliato due dita... sono peggio dei bambini.
Il BB di fondo e' un bambino..sogna sempre...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl BB di fondo e' un bambino..sogna sempre...
cit. gesù di nazareth
Commenta
-
Commenta