.
THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi ragazzi..il 30 novembre..a Rimini..io e Chobo faremo una seduta terrificante ove ci impegniamo a mantenere la parola di uomini.
Io faro' 160 di panca..e lui 130.Poi super pump e foto a GOGO'....
Zanelike ha detto che verra'..bene lo aspettiamo..ma deve dichiarare ORA quanto spingera' su panca..e poi anche SERGIO pare che abbia la bramosia e il sacro fuoco che lo rode dentro e vorrebbe venire..a stupire anche lui il mondo..sarebbe il benvenuto anche lui..lo attendiamo con ansia.
E' un evento storico anche perche' vedere Sergio e Master insieme..a pompare..be'..e' da antologia bodywebbiana..
La folla ci guardera'..e noi dovremo essere esaltati..ossessivi..zeppi di endorfine e dopamina..come andra' a finire..nessuno puo' saperlo..ma e' il giorno finale..il countdown e' iniziato..da oggi..
Hey, questa volta se volete possiamo filmarlo e poi mandarlo in onda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosergio, non ti tagliare i capelli e vacci anche con la barba un po' lunga: saresti una figura ancestrale
Commenta
-
-
Io avrei intenzione di venire. E' permesso?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo sono sempre così, barba incolta e capelli lunghi (ma raccolti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi ma più lunga di quella che si è vista qualche volta in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin quale ospizio si svolge codesta manifestazione a favore degli anziani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEssì, adesso arrivo sospingendo un vecchio carrello della coop pieno di cianfrusaglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVieni vieni che poi te lo spieghiamo noi come funziona questa "manifestazione"
tu alla mia età mica eri come adesso
Commenta
-
Commenta