Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!

    .
    Last edited by master wallace; 19-03-2010, 12:05:41.
    contatto face book
    roberto moroni

    #2
    Master faccio il tifo per te...ma fai in modo che ci sia anche il Bulgaro, non può scamparsela per 2 volte
    sigpic

    Commenta


      #3
      quando avete finito spegnete la luce mi raccomando
      sigpic

      Commenta


        #4
        Maurox tu e jpp siete i miei idoli di bw
        ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Si ragazzi..il 30 novembre..a Rimini..io e Chobo faremo una seduta terrificante ove ci impegniamo a mantenere la parola di uomini.
          Io faro' 160 di panca..e lui 130.Poi super pump e foto a GOGO'....

          Zanelike ha detto che verra'..bene lo aspettiamo..ma deve dichiarare ORA quanto spingera' su panca..e poi anche SERGIO pare che abbia la bramosia e il sacro fuoco che lo rode dentro e vorrebbe venire..a stupire anche lui il mondo..sarebbe il benvenuto anche lui..lo attendiamo con ansia.

          E' un evento storico anche perche' vedere Sergio e Master insieme..a pompare..be'..e' da antologia bodywebbiana..

          La folla ci guardera'..e noi dovremo essere esaltati..ossessivi..zeppi di endorfine e dopamina..come andra' a finire..nessuno puo' saperlo..ma e' il giorno finale..il countdown e' iniziato..da oggi..
          Vengo, ma niente panca purtroppo, il rauma recente non me lo permette, ma..... sono sicuro che rimarrai piuttosto di stucco ugualmente

          Hey, questa volta se volete possiamo filmarlo e poi mandarlo in onda.



          Commenta


            #6
            sergio, non ti tagliare i capelli e vacci anche con la barba un po' lunga: saresti una figura ancestrale

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              sergio, non ti tagliare i capelli e vacci anche con la barba un po' lunga: saresti una figura ancestrale
              Io sono sempre così, barba incolta e capelli lunghi (ma raccolti)



              Commenta


                #8
                Vorrei diventare grosso per potermi permettere di venire! Ma fra qualche anno...

                Commenta


                  #9
                  Io avrei intenzione di venire. E' permesso?
                  Originariamente Scritto da Dorikin
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Abbiamo usato questo metodo :
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Io sono sempre così, barba incolta e capelli lunghi (ma raccolti)
                    si ma più lunga di quella che si è vista qualche volta in foto

                    Commenta


                      #11
                      in quale ospizio si svolge codesta manifestazione a favore degli anziani?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        si ma più lunga di quella che si è vista qualche volta in foto
                        Essì, adesso arrivo sospingendo un vecchio carrello della coop pieno di cianfrusaglie




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          in quale ospizio si svolge codesta manifestazione a favore degli anziani?
                          Vieni vieni che poi te lo spieghiamo noi come funziona questa "manifestazione"



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Essì, adesso arrivo sospingendo un vecchio carrello della coop pieno di cianfrusaglie

                            si intravede un barattolo pharmapure nel carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Vieni vieni che poi te lo spieghiamo noi come funziona questa "manifestazione"
                              rispetto a voi sono secco..ma per la mia giovine età non sono messo male anzi
                              tu alla mia età mica eri come adesso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎