Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai visti anziani spingere 160 su panca e avere il corpo da super uomini..
Commenta
-
-
Bene,Wallce come da accordi il conto alla rovescia e' cominciato,ieri ho ripreso dopo tempo la panca(problema alla cuffia del rotatore) ho spinto 110kg 6reps da solo piu' una...dovrei avere i 130 per l'evento,se la spalla mi assiste,appena sento dolore mollo la panca ...ho anche un piccolo problema psicologico con i carichi consistenti,ho paura nella discesa di sentire il dolore che avvertii in passato...cmq Io ci sono.
P.s. Per la palestra i partecipanti poi mi conattino in pvt.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquando avete finito spegnete la luce mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioforse forse il mistero è racchiuso nel nickOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioikuape86....che sia nato nell'86?Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioimpossibile, avrebbe 1923 anni
Per iGuano86, questo ero io alla tua età
Ora, da anziano sono...... vieni vieni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioe si, questa me la sono dormita
Per iGuano86, questo ero io alla tua età
Ora, da anziano sono...... vieni vieni....
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioben detto, masta. ricorda che ikuappa fa rima con schiappa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioO cristo santo....ho generato un infernocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master ma in termini di cm quali sono stati i tuoi progressi..diciamo in questi ultimi 3/4 anni ???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Un giorno mi chiamarono manico di scopa..a causa della mia magrezza..ora non possono piu' dirlo.."
citazione Mike Quinn competitor MO anni 80-90
Commenta
-
Commenta