Veidamo di mandare in pensione i due vecchietti....zio boh ma non e' ora di mollare a 50 anni?
THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBene vedo che sei perspicace
perchè tu credi forse che io e Master nel frattempo stiamo li a guardare la tv?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, ora ti pongo una riflessione
perchè tu credi forse che io e Master nel frattempo stiamo li a guardare la tv?
Mi porto una strafiga cosi' state bbbboniiiii e vi distarete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi porto una strafiga cosi' state bbbboniiiii e vi distarete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa noooo, io intendo in questi mesi, mentre tu lavori e costruisci noi non stiamo certo fermi
ma siii avevo capito avevo capito...per chi mi hai preso?...intanto beccati la firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa noooo, io intendo in questi mesi, mentre tu lavori e costruisci noi non stiamo certo fermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEd aggiungo, SALLO
E io ribadisco,beccati la firma,tie'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVeidamo di mandare in pensione i due vecchietti....zio boh ma non e' ora di mollare a 50 anni?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo invece vioglio diventare un vitello e aumentare le braccia ...arrivare a 43..ce la faccio?(2 cm mi servono...)
e te mi vorresti dire che il braccio che vedo in firma è 41 cm contratto? io, rapportato al resto del corpo, per quanto la foto non sia delle migliori per poter giudicare, gli davo un 43.... e cmq rinnovo, anzi faccio i complimenti per il fisico, ad avercelo così....
x master: grande master
x sergio: ho ancora un anno per essere come te nella foto da giovane ma non penso di raggiungerti tanto facilmente.... dai riposta quella che postasti in trash mi pare qualche sett fa.... marò anche li che gazz, una forma very impressiveOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non mollo mai..
Lo so e se non lo sai SALLO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioe te mi vorresti dire che il braccio che vedo in firma è 41 cm contratto? io, rapportato al resto del corpo, per quanto la foto non sia delle migliori per poter giudicare, gli davo un 43.... e cmq rinnovo, anzi faccio i complimenti per il fisico, ad avercelo così....
x master: grande master
x sergio: ho ancora un anno per essere come te nella foto da giovane ma non penso di raggiungerti tanto facilmente.... dai riposta quella che postasti in trash mi pare qualche sett fa.... marò anche li che gazz, una forma very impressive
Grazie ,cmq la misura e' 41 pero' presa benenon in bw style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGrazie ,cmq la misura e' 41 pero' presa benenon in bw style
Sei uomo...il prossimo passo e' vero uomo..(45..)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei uomo...il prossimo passo e' vero uomo..(45..)
master, temo di essere sceso a 39 e mezza. non posso allenarmi sono fermo da più di un mese.... chiamo l'agenzia funebre ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomaster, temo di essere sceso a 39 e mezza. non posso allenarmi sono fermo da più di un mese.... chiamo l'agenzia funebre ?
Commenta
-
Commenta