Sergio quanto hai di braccio?
THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA breve posto un filmato di dove andremo, poi mi dite se "fa per noi"contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA breve posto un filmato di dove andremo, poi mi dite se "fa per noi"
Bene
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio46-47
Ella madonaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioElla madonaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioImmagino passerai di un pò i 90 kg con quelle bracciacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioImmagino passerai di un pò i 90 kg con quelle braccia
Commenta
-
-
master si sa che è un bestione... onore a lui!!!
chobo, in questi ultimi giorni hai capito come mettere le foto in firma e ci hai rivelato un ottimo fisico... davvero, a riprova che le masse sono nulla senza armonia, qualità e tiraggio...
ora sergio... il punto è sergio...il boss che ogni tanto sfoggia una foto... prima di quando era giovine poi quella di qualche sett fa...
le mie reazioni sonoe poi
... ma che gazz....
amo sto forumOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVoi ragazzi mi chiederete: e tu che vai a fare vicino a 2 di 100 kg con braccia pltre 45 cm? Io vi dimostrero' che le masse sono nulle senza l'estetica
Chobo sei il nostro Adoneeeeeesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVoi ragazzi mi chiederete: e tu che vai a fare vicino a 2 di 100 kg con braccia pltre 45 cm? Io vi dimostrero' che le masse sono nulle senza l'estetica
Ok, da oggi ti chiameremo l'esteta, sallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioora sergio... il punto è sergio...il boss che ogni tanto sfoggia una foto... prima di quando era giovine poi quella di qualche sett fa...
le mie reazioni sonoe poi
... ma che gazz....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh, noi quindi non abbiamo "estetica"?
Ok, da oggi ti chiameremo l'esteta, sallo
ahahah permalosoni
Commenta
-
Commenta