Edita
THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!
Collapse
X
-
sergio assomigli a toki :
ma lui si era esposto alle radiazioni per i capelli bianchi...tu che scusa hai???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosergio assomigli a toki :
ma lui si era esposto alle radiazioni per i capelli bianchi...tu che scusa hai???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioHa rinnovato il magazzino e gli sn caduti alcuni pezzi di gesso in testa.
Ragazzi, focalizzate sul complesso, il thread tratta di gladiatori che scenderanno in arena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, se era un cesso sarebbe stato peggio.
Ragazzi, focalizzate sul complesso, il thread tratta di gladiatori che scenderanno in arena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioscusami allora ma io che ci vengo a fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioscusami allora ma io che ci vengo a fare?. Però pensandoci bene tu gareggi pure e sei parecchio grosso. Quindi
anche a te e me ne starò in un angolino a sollevare pesi chicco
No, se vengo (se lo fate a Rimini vengo sicuro) cercherò di dare il massimo, di modo che il sacro Wallace non abbia troppo di che rimproverarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDecimo Massimo Meridio, ti piace sempre scherzare
10° Massimo Meridionale semmai
Commenta
-
-
fate anche qualche video... insomma documentate bene perchè sarebbe bello vedervi uno accanto all'altro a tirare come muli....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, se era un cesso sarebbe stato peggio.
Ragazzi, focalizzate sul complesso, il thread tratta di gladiatori che scenderanno in arena"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta