Originariamente Scritto da Kobe24
Visualizza Messaggio
THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDoom 2"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Sergio postando qsto video ho trovato il "seminario notte dei campioni". L'ho appena finito di vedere...interessante! Peccato però che ci sn vari tagli qua e là e poi è incompleto,dopo il numero10 piero ancora sta parlando ma nn ci sn altri video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquake 3?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosergio comunque a parte tutto hai veramente un fisico che mi piace. Peccato per quei capelli che sembrano incollati con la colla pritt ma per il resto tutto ok.
cmq oh davvero complimenti a tutti, anche a chobo e anche a master che nonostante tutto è sempre a pieni giri.... chissà quel giorno in palestra ahah mi immagino già la scena, si apre la porta di ingresso della palestra con un frontale violento urlando "questa è spartaaaaaa" con fili di bava ovunque... ahaha che cazzata che ho pensato....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioè vero cavolo, è partito tutto da alcune foto che sergio ha postato di recente, sti cazzi...
cmq oh davvero complimenti a tutti, anche a chobo e anche a master che nonostante tutto è sempre a pieni giri.... chissà quel giorno in palestra ahah mi immagino già la scena, si apre la porta di ingresso della palestra con un frontale violento urlando "questa è spartaaaaaa" con fili di bava ovunque... ahaha che cazzata che ho pensato....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioa passi di popping
Certo..che scherzi..?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto è il braccio infortunato in giugno, ora si sta riprendendo
YouTube - Bicipiti con Cavo
Domani vediamo di fare video orizzontali, mannaggia la miseria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosergio comunque a parte tutto hai veramente un fisico che mi piace. Peccato per quei capelli che sembrano incollati con la colla pritt ma per il resto tutto ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioio entrero' alla MJ..pronto ad affrontare la folla oceanica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioin palestra, folle oceniche, master? Ne sei sicuro?? Comunque noto in firma un fisico invidiabilissimo, ho chiesto alla mia ragazza quanti anni ti dasse da questa foto, mi ha detto appena 25, questo fa riflettere, quanto il bb faccia apparire più giovani, poi vabè se si hanno le rughe e il viso decaduto l'età si evidenzia, ma non penso sia il tuo caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto..che scherzi..?
Io? mai...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta