If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qual'e' il tempio degli DEI?
comunque io sono pronto..!
Io c'ero, ma non ho fatto foto ne filmati, avevo fretta ed abbiamo solo fatto due chiacchiere..................... io e Pierone
Il tempio degli dei è la palestra di Piero, hanno preso le nuove macchine a caricamento, spalle, schiena, petto, gambe, eccezzzzzzzzzionali!
Quando facciamo una puntatina? Cesena è un attimo sia da Faenza che da Ravenna, se il signorino chobo non ha paura che il suo visino venga visto possiamo fare venire anche lui, Rimini è ad uno schioppo.
Io c'ero, ma non ho fatto foto ne filmati, avevo fretta ed abbiamo solo fatto due chiacchiere..................... io e Pierone
Il tempio degli dei è la palestra di Piero, hanno preso le nuove macchine a caricamento, spalle, schiena, petto, gambe, eccezzzzzzzzzionali!
Quando facciamo una puntatina? Cesena è un attimo sia da Faenza che da Ravenna, se il signorino chobo non ha paura che il suo visino venga visto possiamo fare venire anche lui, Rimini è ad uno schioppo.
Scusa io non capisco dove stia il problema se non voglio mettere il mio visino sul web...posso venire uguale eh?
Chobo..quando c'e' da combattere..la battaglia non aspetta troppo..quando e' ora..e' ora..datti da fare..!
Ma la data non e' fissata da tempo? Io mi alleno come sempre se volete anticipare ,organizzatevi,non c'e' nessun problema,di piu' non so che dirvi.Il thread parla chiaro.
Seguitemi un secondo nel ragionamento,non e' difficile: io vengo anche domani,pero' visto che non faro' video per non mettere il viso,postero' solo foto...le foto le ho postate 3 weeks fa..non e' che sia cambiato,sono identico..quindi che senso avrebbe?Farci un allenamento insieme?Volentieri. Se invece rimaniamo con la data fissata arrivero' un po' piu' gonfietto,tipo rana..sapete com'e'..quando si inizia a mangiare..
Edit: altra opzione: ve lo fate ora,poi lo rifaciamo a dic...come volete inzomma..
da piero mi sono allenato una volta..vengo volentieri..e' una persona squisita ed educata..aspettiamo che Chobo sia al top della forma e andiamo dai..
Ok.
Ieri, mi stavo allenando sulla macchina per il petto, le nuove macchine a caricamento appunto delle quali ti parlavo, a metà serie arriva Piero : "Fai così, fai cosà, spingi qui, poi chiudi il petto alla fine, bla bla, dai...." poi....ero all'ultima tirata all'impossibile e lui : "fanne altre due", io tiro come un dannato, ne faccio una e gli dico "non ce la faccio a farne un'altra" (mentre continuavo a rimanere in in tensione isostatica) e lui (con tutta l'espressività tipico di Piero) "Che ***** me ne frega, tanto le devi fare te!!!" , "m'è scappata una risata che gli ho quasi sputato addosso"
e ti pare poco?
Comunque, ok, posticipiamo e tu dai il "via".
Ok,io ad ogni modo in Dic faro le foto,per vedere i miglioramenti dlla condizione precedente(3 weeks fa) se nel frattempo volete fare un w.o. io vengo, non faro' foto perche' non averbbe senso..sono identico...pero' ci sono,volentieri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta