Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiomaster ma in termini di cm quali sono stati i tuoi progressi..diciamo in questi ultimi 3/4 anni ???
ultimamente poi con la vita che faccio..sono gia' contento di mantenermi in una forma almeno sopra la media..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe braccia sono stabili..ma non ho piu' ricercato aumento di peso..anzi sono piu' magro..le gambe sono migliorate e anche i delts..
ultimamente poi con la vita che faccio..sono gia' contento di mantenermi in una forma almeno sopra la media..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe braccia sono stabili..ma non ho piu' ricercato aumento di peso..anzi sono piu' magro..le gambe sono migliorate e anche i delts..
ultimamente poi con la vita che faccio..sono gia' contento di mantenermi in una forma almeno sopra la media..
Io invece vioglio diventare un vitello e aumentare le braccia ...arrivare a 43..ce la faccio?(2 cm mi servono...
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaster secondo te l'umore,lo stato d'animo incide parecchio sul fisico o incide solo sulla prestazione durante l'allenamento?
Secondo me incide tantissimo sul fisico l'umore,lo stress,la masturbazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSecondo me incide tantissimo sul fisico l'umore,lo stress,la masturbazionesigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo invece vioglio diventare un vitello e aumentare le braccia ...arrivare a 43..ce la faccio?(2 cm mi servono...
)
(meno 89..)
ce la fai..? DEVI..! E' imperativo ..e poi devi puntare in grande..pensa ai 45..sarai vero uomo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio(meno 89..)
ce la fai..? DEVI..! E' imperativo ..e poi devi puntare in grande..pensa ai 45..sarai vero uomo..
Ce la faro',vedrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSecondo me incide tantissimo sul fisico l'umore,lo stress,la masturbazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedi la mia firma
Quale delle tre frasi?Perche' ci stanno bene tutte...
Commenta
-
-
-
vabbè, però quando vi incontrate dovreste sforzarvi di far capire a masta che la vita non è solo ascesi e pesi. andatevi a fare qualche shot di tequila e pamepero, non lo so...qualcosa per farlo sciogliere e poi sapete dove dovete portarlo
ps: masta, non rispondere tipo "il pampero non mi compete"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSecondo me incide tantissimo sul fisico l'umore,lo stress,la masturbazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioun mio amico ammise di essersi fatto due seghe prima di una partita di calcetto... si notava
Commenta
-
Commenta