Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivere per mangiare o mangiare per vivere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vivere per mangiare o mangiare per vivere?

    .
    Last edited by master wallace; 19-03-2010, 11:47:49.
    contatto face book
    roberto moroni

    #2
    Master sei ispirato ultimamente??

    sfrutta il momento e fatti un altro libro

    o sono perle già presenti in quello attuale?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      beh è quello che penso anch'io..
      la vita è fatta di priorità se la mia è rimanere in forma i piaceri della tavola passano in secondo piano
      allo stesso modo però, non critico chi fa scelte diverse....ognuno ha la libertà di godersi la vita come meglio crede...chi lo fa con un fisico degno di nota, e chi abbuffandosi a tavola...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Master sei ispirato ultimamente??

        sfrutta il momento e fatti un altro libro

        o sono perle già presenti in quello attuale?
        Sono dei pensierini della sera..che vengono cosi' spontanei..e li butto giu'..anche in relazione all'attuale momento spirituale..difficile..

        questo l'ho partoritpo stanotte..verso le tre...

        dicono che nei momenti di crisi la creativita' aumenta..mah..

        comunque sto raccogliendo un po' tutte queste mie riflessioni tecniche e filosofiche ...unA SPECIE di testamento spirituale...non si sa mai..
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Beh, Masta...ogni individuo deve capire cosa vuole nella vita e di conseguenza deve regolarsi...su tutto...alimentazione, sport, lavoro, sesso...su tutto...il discorso poteva essere voltato anche in quel senso...

          Cmq mi stupisci sempre di più...hai poteri innaturali...un uomo grande e grosso in grado di partorire.

          Scherzo Masta...

          Commenta


            #6
            Io ovviamente mangio per vivere, però, compatibilmente con la pelle che si sviluppa sull'addome, qualche vizio me lo tolgo

            Comunque concordo in pieno, se vivete per mangiare, se date la precedenza al cibo rispetto alla forma fisica perdete il controllo di voi stessi e vi ritrovate dei panzoni in meno che non si dica.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              Beh, Masta...ogni individuo deve capire cosa vuole nella vita e di conseguenza deve regolarsi...su tutto...alimentazione, sport, lavoro, sesso...su tutto...il discorso poteva essere voltato anche in quel senso...

              Dai mo non cercare scuse solo perchè non resisti al gelatone serale
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                si ma non demonizziamo pasta, pane e riso
                il periodo in cui nn ne ho fatto uso mi sn bruciato quasi tutta la massa muscolare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Dai mo non cercare scuse solo perchè non resisti al gelatone serale
                  Infatti, definirmi ora come bbuilder, sarebbe un grave insulto x chi è davvero dedito al sacrificio della dieta.

                  Ora, io non mi sento un bbuilder...ho qualche muscoletto, non sono grasso e cmq curo molto l'alimentazione durante il giorno...ma quello sgarro giornaliero...puntuale...mi rende un semplice amatore...non un vero bbuilder.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    Infatti, definirmi ora come bbuilder, sarebbe un grave insulto x chi è davvero dedito al sacrificio della dieta.

                    Ora, io non mi sento un bbuilder...ho qualche muscoletto, non sono grasso e cmq curo molto l'alimentazione durante il giorno...ma quello sgarro giornaliero...puntuale...mi rende un semplice amatore...non un vero bbuilder.

                    " Il cielo e' piu' vicino di quello che pensi "

                    citazione da un vangelo apocrifo.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      " Il cielo e' piu' vicino di quello che pensi "

                      citazione da un vangelo apocrifo.
                      Sei molto religioso Master??

                      leggo sempre molti tuoi riferimenti al Vangelo...
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #12
                        Non so signori miei.....
                        Qualche anno fa avrei quotato ogni parola scritta da Master.Oggi,quasi quarantenne,sposato e con un figlio in arrivo,credo di aver trovato un equilibrio che mi permette di allenarmi ed alimentarmi in modo corretto ma senza fanatismi che,bisogna potersi permettere.
                        Se incontrassi uno nella mia situazione,fissato in modo così radicale con la cura del corpo,quello che gli direi sarebbe:"Beato te che non hai un ***** a cui pensare..",quello che invece penserei è "Povero demente".
                        L'antica saggezza romana diceva si "Mens sana in corpore sano" ma diceva anche "In medio stat virtus"...meditate gente...
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          Sono dell idea che gli immani sacrifici che fanno soprattutto nella dieta i BB siano giustificati solo in caso di gare e conseguente riconoscimento popolare e monetario

                          stare a dieta strettissima spendere follie in integratori e tutto il resto...

                          bè per una persona che ha anche una vita da creare o portare avanti... bè è troppo
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Non so signori miei.....
                            Qualche anno fa avrei quotato ogni parola scritta da Master.Oggi,quasi quarantenne,sposato e con un figlio in arrivo,credo di aver trovato un equilibrio che mi permette di allenarmi ed alimentarmi in modo corretto ma senza fanatismi che,bisogna potersi permettere.
                            Se incontrassi uno nella mia situazione,fissato in modo così radicale con la cura del corpo,quello che gli direi sarebbe:"Beato te che non hai un ***** a cui pensare..",quello che invece penserei è "Povero demente".
                            L'antica saggezza romana diceva si "Mens sana in corpore sano" ma diceva anche "In medio stat virtus"...meditate gente...

                            Commenta


                              #15
                              toglietemi il buon cibo e mi avete tolto uno dei piu' bei piaceri della vita...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎