Bambini obesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

do ragione a sere79 ...a maggior ragione perchè giornoverderde2 le da' torto ahaha

al mare è pieno di bambini cicciottelli...zero moviemento, cibo di merda...ecco perchè mr. ferrero è il piu' ricco in italia...

smettiamola con la scusa "ma sta male"..zio boia sono tutti malati a sto mondo?... io vedo (al mare) maschi secchiiiiiii e ragazze in carne..ed in carne a 20 anni non è bene, visto che il metabolismo dovrebbe bruciare pure la monezza de napoli ..

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Purtroppo è un dato di fatto che è in aumento l'abesità infantile.....e nn le patologie tiroideee nella stessa età!!

Ma è così anche perchè i genitori passano molto meno tempo con i loro figli, li sbattono davanti alla Tv o alla play, con junk food a volontà....ed il gioco è fatto.
      Poi quando sono 100Kg x un metro e 35 cominciano a dubitare che ci sia qualcosa che nn va!!!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        *

Bye
        max

tornando IT, e chissene, a me basta pensare che alleverò mio figlio come una piccola macchina per uccidere, insegnandogli la boxe da bambino
        .

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Prima regola, evitare di giudicare le altre persone. Cosa ne sai tu se quella bambina non ha una disfunzione metabolica o della tiroide?

Punto secondo, imparare le regole della grammatica italiana. Su quella non c'è disfunzione organica che tenga.

Ti confesso che a me gli orrori grammaticali fanno piu schifo del grasso.
          quotone...
          se almeno ci fosse un congiuntivo sbagliato... ma qui non si riesce proprio a leggere il post (e non è che scrivendo molto velocemente la grammatica vada a farsi f******)... mentre alcuni imparavano l'italiano altri imparavano a mangiare... pazienza...
          se si vuole parlare in generale dell'obesitá che sta dilagando (soprattutto tra i bimbi) va bene... ma giudicare dei casi di cui non sappiamo nulla mi sembra alquanto inopportuno...
          ovvio che nella maggior parte dei casi basterebbe una corretta alimentazione... ma non in tutti...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• catastrophy
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            max
            tornando IT, e chissene, a me basta pensare che alleverò mio figlio come una piccola macchina per uccidere, insegnandogli la boxe da bambino
            bbuollass nel biberon?
            Silvio compreso.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              do ragione a sere79 ...a maggior ragione perchè giornoverderde2 le da' torto ahaha

al mare è pieno di bambini cicciottelli...zero moviemento, cibo di merda...ecco perchè mr. ferrero è il piu' ricco in italia...

smettiamola con la scusa "ma sta male"..zio boia sono tutti malati a sto mondo?... io vedo (al mare) maschi secchiiiiiii e ragazze in carne..ed in carne a 20 anni non è bene, visto che il metabolismo dovrebbe bruciare pure la monezza de napoli ..

tu boss123, sei l'esempio lampante di come l'essere pingue in età infantile non sia il peggiore dei problemi.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• 600
                been there, done that
                • Mar 2009
                • 3861
                • 329
                • 239
                • Quel paese
                • Send PM

Però pure sta storia di non giudicare (in un caso del genere) a me pare un po' buttata lì.
                Ovvio che se uno chiamasse i servizi sociali starebbe male, ma finchè si limita a farsi un'opinione e a provare la grandiosa esperienza di aprire un 3d su bw non ci vedo nulla di male.
                Se la bambina ha problemi tiroidei non credo interessi a nessuno, semplicemente è l'ennesima cicciobomba che si trova per strada e penso vada presa come tale. Tempo fa si parlava di panzoni al mare e lì è un discorso diverso, visto che è gente adulta che gestisce la propria alimentazione, un bambino non merita di vedersi rovinato per colpa di dei genitori distratti.
                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Però pure sta storia di non giudicare (in un caso del genere) a me pare un po' buttata lì.
                  Ovvio che se uno chiamasse i servizi sociali starebbe male, ma finchè si limita a farsi un'opinione e a provare la grandiosa esperienza di aprire un 3d su bw non ci vedo nulla di male.
                  Se la bambina ha problemi tiroidei non credo interessi a nessuno, semplicemente è l'ennesima cicciobomba che si trova per strada e penso vada presa come tale. Tempo fa si parlava di panzoni al mare e lì è un discorso diverso, visto che è gente adulta che gestisce la propria alimentazione, un bambino non merita di vedersi rovinato per colpa di dei genitori distratti.
                  sarebbe diverso se si parlasse delle mamme/nonne che portano i bambini (che già a 5anni sono obesi) da mcdonalds...
                  ma cercarsi le bambine obese in spiaggia e giudicarle senza saperne nulla è proprio da bodiuebbiano malato
                  Silvio compreso.

Commenta

• 600
                    been there, done that
                    • Mar 2009
                    • 3861
                    • 329
                    • 239
                    • Quel paese
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    sarebbe diverso se si parlasse delle mamme/nonne che portano i bambini (che già a 5anni sono obesi) da mcdonalds...
                    ma cercarsi le bambine obese in spiaggia e giudicarle senza saperne nulla è proprio da bodiuebbiano malato
                    Credo che vada un po' distinto il piano di giudizio infatti. Un conto è un giudizio "mirato" verso quella bambina, cosa totalmente fuori luogo come in ogni contesto in cui non si conosce ciò di cui si sta parlando, un altro è un giudizio "tramite" quella bambina, che non può fare a meno di ricordare all'osservatore come sta cambiando il rapporto bimbi-junkfood.
                    Potrei fare esempi per chiarire meglio quello che dico ma penso (seriamente) che te sia fin troppo intelligente per averne bisogno.
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Tenendo comunque presente che si ingrassa in tranquillità con pane, olio, e melanzane del nonno. Non è che i bambini sono obesi perchè mangiano snack e vanno da McDonald's. Ne ho la prova con i miei nipotini, che hanno una madre parecchio scassacazzi in termini alimentari. Niente merendine, patatine, o gelati. Ha ugualmente due figli grassocci, e si compiace del colorito e delle rotondità.

Il benessere e la pubblicità ci hanno fottuti, crediamo che un bambino per essere in salute debba essere sovrappeso. Le madri portano i figli dal pediatra "perchè non mangia", quando i bimbi si rifiutano semplicemente di essere rimpinzati come delle braciole.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Bad Girl
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 10214
                        • 557
                        • 557
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        max

calcio..nuoto no?

però è vero che le mamma di adesso rimpinzano i bambini di merendine
                        e molte volte succede che le mamma di adesso lavorando tutti i giorni non hanno forse tanto tempo di star li a preparare da mangiare e preferiscono cibi veloci come 4 salti in padelle findus..

è una situzione da valutare per esempio mia zia riempiva di merendine varie la dispensa della cucina..mio cugino non ha mai fatto attività fisica(praticamente l'ha fatto crescere in una campana di vetro) non andava mai all'oratorio e stava sempre in casa e mangiava
                        Originariamente Scritto da Gary
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• sere79
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                          • 63
                          • 3
                          • 0
                          • Isola del Giglio
                          • Send PM

Anke io sono impegnata, lavoro, casa, vivo da sola senza i genitori e quando torno a casa ke finisco di lavorare mi tocca pulire e fare tanto altro, ma vedo ke il prepararmi i pasti con cose genuine basta poco...e poi con tutti gli elettrodomestici ke ci sono ke dimezzano i tempi di lavorazione...
                          Al mare, vedo genitori ke danno rimpizandoli da mangiare ai figli gelati, patatine, focacce, merendine coca cola e bevande zuccherine e tanto altro...sono alimenti ricchi di zuccheri, sale e additivi alimentari, grassi ke alla fine si trasformano in adipe etc etc...io negli anni '80 quando ero ragazzina, nella mia isola era difficile vedere un bambino grasso...mia mamma ke nn aveva ne i genitori di mio babbo, ne i suoi (x poterla aiutare) riusciva a lavorare (dovevano custruire casa) quasi tutto il giorno, ma riusciva anke ad alimentarmi in modo sano al momento della cena o pranzo.
                          Quindi un motivo ci sarà se i giovani di oggi tendono ad essere più tondi, rispetto alla nostra generazione....
                          Caro PrinceRicky, se hai scritto ke greendayha la capacità di imparanoiare le donne come nessun altro,si vede ke lei è un pò frustrata dalla vita, e questa è la conseguenza al suo atteggiamento...povera stellina!!
                          Con questo per oggi vi auguro una buona giornata ke vado a lavorare per tutto il giorno...un bacione

Commenta

• boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

quella del non giudicare è na gran cavolata...il 99% di un forum vive sui giugizi..dalle foto postate alle diete altrui agli esercizi ecc..

si stava solo parlando dell'obersità nei bambini, partendo da un esempio..non vedo il dramma..potrebbe o poteva venirne fuori un bel dialogo se i perbenisti evitassero di sentenziare sempre

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggio
                              Anke io sono impegnata, lavoro, casa, vivo da sola senza i genitori e quando torno a casa ke finisco di lavorare mi tocca pulire e fare tanto altro, ma vedo ke il prepararmi i pasti con cose genuine basta poco...e poi con tutti gli elettrodomestici ke ci sono ke dimezzano i tempi di lavorazione...
                              Al mare, vedo genitori ke danno rimpizandoli da mangiare ai figli gelati, patatine, focacce, merendine coca cola e bevande zuccherine e tanto altro...sono alimenti ricchi di zuccheri, sale e additivi alimentari, grassi ke alla fine si trasformano in adipe etc etc...io negli anni '80 quando ero ragazzina, nella mia isola era difficile vedere un bambino grasso...mia mamma ke nn aveva ne i genitori di mio babbo, ne i suoi (x poterla aiutare) riusciva a lavorare (dovevano custruire casa) quasi tutto il giorno, ma riusciva anke ad alimentarmi in modo sano al momento della cena o pranzo.
                              Quindi un motivo ci sarà se i giovani di oggi tendono ad essere più tondi, rispetto alla nostra generazione....
                              Caro PrinceRicky, se hai scritto ke greendayha la capacità di imparanoiare le donne come nessun altro,si vede ke lei è un pò frustrata dalla vita, e questa è la conseguenza al suo atteggiamento...povera stellina!!
                              Con questo per oggi vi auguro una buona giornata ke vado a lavorare per tutto il giorno...un bacione

Cioè tu in estate vieteresti un gelato ad un bambino, e gli daresti per es. un frullato di arancia e carota e petto di pollo la sera?
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

a voi la palestra vi ha bevuto il cervello. a 8 anni li mettete già sotto la panca i figli o l'ovetto kinder dopo pranzo ancora possono mangiarlo ?!
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X