...ciò nn significa ke uno si deve privare di tutto ( per l'amor del cielo ) io penso ke bisogna usare la moderazione...
Bambini obesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggio...ciò nn significa ke uno si deve privare di tutto ( per l'amor del cielo ) io penso ke bisogna usare la moderazione...
Commenta
-
-
...se vi faccio vedere questi link, è xkè mi piace far sapere queste cose a tante persone...sono sicura ke le conoscete già... e magari altre no...
YouTube - Additivi coloranti e conservanti (anche nascosti)
ovviamente ripeto ke nn bisogna rinunciare a tutto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
Ahahahahah, che figata sto ciccionazzo!
In questa foto sembra che stia lì lì per azzannare il tizio che gli sta davanti.
Notare l'espressione famelica.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
calcio..nuoto no?
e poi almeno così non gli romperà il ***** nessuno (nota bene, questo è un evidente trauma infantile).
Commenta
-
-
Fagli fare pallanuoto per vedere se ti diventa "mongolo" il bimbetto...
YouTube - SUPER SIZE ME1di10 in italiano la veritÃ* su fast food e MC Donald
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggio...ciò nn significa ke uno si deve privare di tutto ( per l'amor del cielo ) io penso ke bisogna usare la moderazione...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
...ho messo questi link, per prendere spunto...ho comprato un libro di merceologia ke spiega tutto sugli alimenti...composizione kimika, cottura, conservazione e tanto altro...è un approfondimento, ma nn posso neanke scrivere tutto quello ke quest'inverno studierò sugli alimenti...(merceologia è una materia ke viene studiata ad esempio alla scuola alberghiera, e la trovo molto interessante).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggio...ho messo questi link, per prendere spunto...ho comprato un libro di merceologia ke spiega tutto sugli alimenti...composizione kimika, cottura, conservazione e tanto altro...è un approfondimento, ma nn posso neanke scrivere tutto quello ke quest'inverno studierò sugli alimenti...(merceologia è una materia ke viene studiata ad esempio alla scuola alberghiera, e la trovo molto interessante).
Nn so quale hai preso ma se vai in sezione ho consigliato un ottimo libro:
Recensioni: i nostri testi del Fitness e del Bodybuilding natural
Chimica degli alimenti.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Purtroppo per cercare i perche' di queste situazioni emblematiche bisogna partire da un problema di fondo: quello che ci viene imposto come buono.
Il vero male è la pubblicita': "....KINDER FETTA AL LATTE! SOLO LATTE,PAN DI SPAGNA E MIELE!"...."VIENI DA MC DONALD'S A PROVARE IL NUOVO 480 GRAMMI CON VERO PARMIGIANO REGGIANO!"..."NEL MULINO CHE VORREI LA COLAZIONE E' SANA....DA OGGI I NUOVI BISCOTTI CON MENO GRASSI".
Questo è quello che ci viene propinato in maniera ininterrotta tutti i santi giorni. Come ci si puo' meravigliare se i bambini sono sempre piu' in sovrappeso e sedentari?
Televisione + Genitori sempre piu' impegnati per sopperire a difficolta' sempre maggiori... ecco la risposta...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
Il vero male è la pubblicita': "....KINDER FETTA AL LATTE! SOLO LATTE,PAN DI SPAGNA E MIELE!"....
Esatto, mi viene da prendere questo come esempio perchè ne ho un pacco in frigo che mangia mio fratello piccolino.Ecco i valori nutrizionali:
Per 100g di prodotto Per pezzo (28g)
414kcal 116kcal
Proteine:8,4g Proteine: 2,4g
Carboidrati:33,6 Carboidrati: 9,4g
Grassi:27,3 Grassi: 7,6g
Una colazione equilibratissima..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
Commenta