Bambini obesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
    Oggi mega al Lidl...

Ragazza cicciona alla madre...

"Mamma guarda c'è il prosciutto crudo dietetico della Linessa, lo prendo"

Bon dico io, avrà capito di smettere di mangiar merda...

Neanche finisco di pensarlo, dopo 20 secondi pronta e prendere il pacco gigante di chips, merendine ripiene al cioccolato, nutella+fette biscottate (povere fette biscottate..) kinder fiesta, delice e ciliegina sulla torta...

"Mamma prendo un pacco di Kinder Colazione Più, queste sono le migliori per la colazione"

Oggi come oggi c'è da piangere
    A me è capitata una cosa simile. Ero al bancone della carne cercando la fesa di tacchino quando arriva una mamma con un bambino e bisbiglia "no, la carne di maiale no che non è salutare... vediamo se c'è il tacchino"... li reincontro 2 minuti dopo, stavo prendendo una bottiglia di sprite zero e sento il bambino che fa "mamma, mamma! sono queste! queste sono buonissime, prendiamole!!!" ... si riferiva, ahi lui, alle patatine in busta cric croc... la risposta della mamma è stata inquietante "prendile, tanto lo so che ve le divorate"...

questo per dire che per me i responsabili sono sempre e solo i genitori, non i bambini; molti di loro sono semplicemente ignoranti, altri poco decisi nei confronti dei loro pargoletti, ma si sa che le mamme preferiscono vedere i loro figli obesi piuttosto che magri... perchè grasso è bello mentre magro è malato
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      A me è capitata una cosa simile. Ero al bancone della carne cercando la fesa di tacchino quando arriva una mamma con un bambino e bisbiglia "no, la carne di maiale no che non è salutare... vediamo se c'è il tacchino"... li reincontro 2 minuti dopo, stavo prendendo una bottiglia di sprite zero e sento il bambino che fa "mamma, mamma! sono queste! queste sono buonissime, prendiamole!!!" ... si riferiva, ahi lui, alle patatine in busta cric croc... la risposta della mamma è stata inquietante "prendile, tanto lo so che ve le divorate"...

questo per dire che per me i responsabili sono sempre e solo i genitori, non i bambini; molti di loro sono semplicemente ignoranti, altri poco decisi nei confronti dei loro pargoletti, ma si sa che le mamme preferiscono vedere i loro figli obesi piuttosto che magri... perchè grasso è bello mentre magro è malato
      E...se hanno la bocca piena nn rompono!!!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• THETEK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 1619
        • 68
        • 166
        • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio

a ma da piccolo mi assillavano continuamente perchè non mangiavo abbastanza "poverino non mangia!"... poi a 12-13 come un coglione mi sono divorato tante di quelle schifezze (che ancora sto cercando di smaltire..) nessuna mi diceva mangi troppo
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• sere79
          Bodyweb Advanced

• Mar 2009
          • 63
          • 3
          • 0
          • Isola del Giglio
          • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
          al supermercato ne vedono di peggio fidati...gente ossessionata dal biologico, dal genuino, dal naturale, poi guardo nel carrello e maxi barattolo di nutella, patatine ecc certa gente non la capisco, ovvio che ognuno fa quello che si vuole, ma non sopporto quando fanno i moralisti con gli altri, degli alimenti da prendere ecc..

mia madre mi guarda in modo strano da quando non prendo piu nutella patatine e cose del genere..

E' vero...io ho colleghe ke mangiano solo biologico e poi si abbuffano tutti i giorni a merenda di skifezze!! Il bello è ke invidiano la mia forma fisica, mi kiedono consigli, poikè vorrebbero diventare in questo modo...e poi??!!!
          Bomboloni, cornetti...mannaggia!!! Ed io, i consigli ke glieli dò a fare, per poi vedere ke fanno i pastrokki, lamentandosi del rotolino o cellulite!!!
          Quando aiutavo Francrazy a farvi le foto, arrivavo a casa stanca, con una voglia di dolce pazzesca...pesavo gli ingredienti e poi via tutto nel girmi a frullare, accendevo il forno nel frattempo...dopo 3 min spegnevo e versavo il tutto nella tortiera...ed ecco fatto!! Poco zucchero, yogurt od olio extravergine d'oliva di quello costoso (al posto del burro), xkè di qualità!!
          Tempo ke ho impiegato grazie al robot (escludendo la cottura), penso neanke 5 minuti.
          Risultato: ottimo!!
          Last edited by sere79; 28-07-2009, 00:39:26. Motivo: errore battitura

Commenta

• CaiusIulius
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 2054
            • 54
            • 22
            • Send PM

in realtà i bambini possono e debbono mangiare di più, in proporzione, rispetto ad un adulto
            Non dobbiamo dimenticare che crescono abbastanza rapidamente e che hanno una discreta produzione di GH, che tra l'altro è lipolitico.
            Però dovrebbero mangiare cose sane.. no merendine indistriali.. e comunque senza esagerare..
            Il problema è che per paura di farli mangiare troppo poco spesso ci sono esagerazioni e diventano obesi

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
              a ma da piccolo mi assillavano continuamente perchè non mangiavo abbastanza "poverino non mangia!"... poi a 12-13 come un coglione mi sono divorato tante di quelle schifezze (che ancora sto cercando di smaltire..) nessuna mi diceva mangi troppo
              ahimè come ti capisco....nn è semplice poi dopo avere avuto una tale educazione alimentare cambiarla....è molto molto difficile.
              io posso raccontarvi la mia storia:
              fin da piccolo sono sempre stato cicciottello ed ovviamente preso in giro dalla maggior parte dei miei compagni di scuola...purtroppo la selezione naturale esite ahimè e da piccoli è molto facile essere messi da parte perchè " diverso" o cmq "piu brutto". crescendo questo stato di cose ha fatto di me una persona molto insicura e timorosa nel confrontarmi con gli altri ma soprattutto con le altre...
              un giorno nn so bene perchè nella mia testa mi son detto: BASTA DEVO CAMBIARE!
              e cosi dopo diete fai da te consigliate dal campione di bodybuilding di turno, anoressia nervosa per fortuna realizzata mentalmente in tempo e superata mi sono trovato da 108 kg a gareggiare su un palco di culturismo a 76 kg......mi sono talmente appassionato che ho deciso di laurearmi in dietistica ed ora ho uno studio insieme ad un medico in cui mi occupo di nutrizione clinica e faccio educazione alimentare a gruppi di famiglie.
              visito bambini con i quali sto avendo ottimi risultati perche ci sono passato e so come prenderli...li capisco....
              per questo mi in***** quando sento la parola ciccione rivolto ad un bimbo....la colpa nn è mai la sua ma di ciò che lo circonda...
              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• sere79
                Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                • 63
                • 3
                • 0
                • Isola del Giglio
                • Send PM

Caio Ragazzi,
                ieri nella cassetta della posta, ho trovato il giornalino della Coop, poikè ne sono socia e indovinate cosa intitolava la prima pagina???....

ALLARME OBESITA' INFANTILE: intervista a Margherita Caroli, presidente dell'European Childhhood Obesity Gruoup " I genitori commettono tanti errori: dal passeggino usato troppo spesso, al biberon sempre a portata di mano. Così i bambini assorbono errati stili di vita, e rischiano malattie gravi come il diabete e ipertensione...

Ora nn vi sto a scrivere tutto l'articolo, ma stimano ke l'obesità infantile è in forte crescita, poikè i genitori spesso sottovalutano il problema, illudendosi ke tanto quando cresceranno poi i loro figli perderanno peso; la stessa Margherita Caroli afferma "niente di più falso!!", dato ke il problema del sovrappeso infantile va affrontato subito, dal momento ke più passa il tempo e più difficilmente sarà risolvibile.
                Lei dice ke esiste una certa predisposizione genetica, ma soprattutto sono importanti anke i fattori ambientali: cioè a partire dalla presenza di genitori già in sovrappeso. Dalla continua disponibilità di cibo, etc etc...
                Loro inoltre affermano ke il 25% i bambini in sovrappeso a 6 anni, ed il 75% dei bambini in sovrappeso a 12, resterà tale da adulto.

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Per diventare veri uomini bisogna fare questo ed altro.

Leggi il libro di Master Wallace, ed anche tu imparerai ad assumere il tacchino in discoteca, mentre gli altri ti guarderanno con aria misto ad invidia ed ammirazione.
                  aspetta...stando a quello che dici non dovresti nemmeno andarci in disco: fai tardi ti muovi e catabolizzi...poi in tutta sincerità, quegli ululati sono prese per i fondelli non invidia mista ad ammirazione, non capisce la gente quello che stai facendo pensa solo che stai fuori punto e basta.
                  sigpic

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                    aspetta...stando a quello che dici non dovresti nemmeno andarci in disco: fai tardi ti muovi e catabolizzi...poi in tutta sincerità, quegli ululati sono prese per i fondelli non invidia mista ad ammirazione, non capisce la gente quello che stai facendo pensa solo che stai fuori punto e basta.

File Allegati
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      sigpic

Commenta