Bambini obesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sere79
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2009
    • 63
    • 3
    • 0
    • Isola del Giglio
    • Send PM

    Bambini obesi

    Ieri in spiaggia, mi nella fila di fronte alla mia, ho visto una cosa che mi ha impressionato molto...una bambina dell'età di circa 5/6 anni cicciottella, ma quello ke mi ha fatto impressione è stato ke aveva la CELLULITE...arghhhhhhhh!!!! Ne era piena sul pancino e dietro le cosce!!
    Ma io mi pongo sempre questa domanda: MA QUESTI GENITORI VOGLIO BENE AI PROPRI FIGLI, O PREFERISCONO VEDERLI IN QUESTO STATO??
    Ringrazio il cielo per aver avuto una madre ke mi ha sempre nutrita in modo sano e genuino, dove a casa mia erano proibite le merendine, la coca cola, i fast food, etc etc.
    Sarà anke ke il buon Dio mi ha dato la "grazia" di essere magra...ma non capiscono ke in questo modo rovinano la vita ai propri figli...ma un pò di sport nn glielo fanno fare...io avendo da piccolina vissuto in un'isola, dove nn c'è niente per intraprendere una disciplina sportiva, per poter far qlksa sono cresciuta a giocare a calcio con i ragazzi.
    Guardandomi in giro, ho voluto far caso a quanta gioventù cicciottela c'era, e vi assicuro ke la percentuale è alta!!!!
    Vi confesso ke a me il GRASSO fa proprio skifo...ed i genitori di oggi dovrebbero stare più attenti all'alimentazione di oggi, cercando di preparare per i loro figli e per loro stessi i le pietanze, evitando quelli già precotti e preconfezionati, e le varie schifezze esistenti.
    Io mi preparo tutto a casa: pane, yogurt, dolci (dove metto poco zucchero ed il burro è bandito) e altre cose ancora...mia mamma per merenda mi ha cresciuta con "pane, olio e sale...in estate mi ci sfregava il pomodoro dell'orto di mio babbo", ed i dolci me li faceva sempre lei...
    Ditemi voi...
    Last edited by sere79; 21-07-2009, 09:39:07. Motivo: errore grammaticale
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggio
    Io mi preparo tutto a casa: pane, yogurt, dolci (dove metto poco zucchero ed il burro è bandito) e altre cose ancora...mia mamma per merenda mi ha cresciuta con "pane, olio e sale...in estate mi ci sfregava il pomodoro dell'orto di mio babbo", ed i dolci me li faceva sempre lei...
    Ditemi voi...

    anche io sono cresciuto tra la citta', per la scuola, e la campagna in vacanza, "lavorando" nell'orto del mi nonno

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta

    • greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggio
      Ieri in spiaggia, mi nella fila di fronte alla mia, ho visto una cosa che mi ha impressionato molto...una bambina dell'età di circa 5/6 anni cicciottella, ma quello ke mi ha fatto impressione è stato ke aveva la CELLULITE...arghhhhhhhh!!!! Ne era piena sul pancino e dietro le cosce!!
      Ma io mi pongo sempre questa domanda: MA QUESTI GENITORI VOGLIO BENE AI PROPRI FIGLI, HO PREFERISCONO VEDERLI IN QUESTO STATO??
      Ringrazio il cielo per aver avuto una madre ke mi ha sempre nutrita in modo sano e genuino, dove a casa mia erano proibite le merendine, la coca cola, i fast food, etc etc.
      Sarà anke ke il buon Dio mi ha dato la "grazia" di essere magra...ma non capiscono ke in questo modo rovinano la vita ai propri figli...ma un pò di sport nn glielo fanno fare...io avendo da piccolina vissuto in un'isola, dove nn c'è niente per intraprendere una disciplina sportiva, per poter far qlksa sono cresciuta a giocare a calcio con i ragazzi.
      Guardandomi in giro, ho voluto far caso a quanta gioventù cicciottela c'era, e vi assicuro ke la percentuale è alta!!!!
      Vi confesso ke a me il GRASSO fa proprio skifo...ed i genitori di oggi dovrebbero stare più attenti all'alimentazione di oggi, cercando di preparare per i loro figli e per loro stessi i le pietanze, evitando quelli già precotti e preconfezionati, e le varie schifezze esistenti.
      Io mi preparo tutto a casa: pane, yogurt, dolci (dove metto poco zucchero ed il burro è bandito) e altre cose ancora...mia mamma per merenda mi ha cresciuta con "pane, olio e sale...in estate mi ci sfregava il pomodoro dell'orto di mio babbo", ed i dolci me li faceva sempre lei...
      Ditemi voi...

      Prima regola, evitare di giudicare le altre persone. Cosa ne sai tu se quella bambina non ha una disfunzione metabolica o della tiroide?

      Punto secondo, imparare le regole della grammatica italiana. Su quella non c'è disfunzione organica che tenga.

      Ti confesso che a me gli orrori grammaticali fanno piu schifo del grasso.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta

      • sere79
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2009
        • 63
        • 3
        • 0
        • Isola del Giglio
        • Send PM

        #4
        ..farò anke gli errori grammaticali (xkè scrivo velocissimo e nn rileggo mai) greenday 2, ma se ti leggi il libro della KOUSMINE, scoprirai ke lei ha curato molte malattie con l'alimentazione, così come le disfunzioni alimentari. Ti dico anke il titolo "LA TAVOLA DELLA SALUTE" e capirai ke l'alimentazione è fondamentale...poi mi dirai!!

        Commenta

        • sere79
          Bodyweb Advanced

          • Mar 2009
          • 63
          • 3
          • 0
          • Isola del Giglio
          • Send PM

          #5
          Volevo anke dirti ke tutt'ora questo metodo viene usato con sucesso...dovresti saperlo meglio di me!!!
          Last edited by sere79; 20-07-2009, 19:30:26.

          Commenta

          • sere79
            Bodyweb Advanced

            • Mar 2009
            • 63
            • 3
            • 0
            • Isola del Giglio
            • Send PM

            #6
            errata corrige...SUCCESSO...nel post sopra

            Commenta

            • Troy Bayliss
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 918
              • 44
              • 5
              • Send PM

              #7
              [quote=greenday2;5098597]Prima regola, evitare di giudicare le altre persone. Cosa ne sai tu se quella bambina non ha una disfunzione metabolica o della tiroide?


              Certo, mezza Italia ora ha malattie metaboliche o della tiroide.
              Ma per piacere!
              Sono convinto che il 99% delle persone obese non abbia nessuna malattia.

              Commenta

              • greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggio
                ..farò anke gli errori grammaticali (xkè scrivo velocissimo e nn rileggo mai) greenday 2, ma se ti leggi il libro della KOUSMINE, scoprirai ke lei ha curato molte malattie con l'alimentazione, così come le disfunzioni alimentari. Ti dico anke il titolo "LA TAVOLA DELLA SALUTE" e capirai ke l'alimentazione è fondamentale...poi mi dirai!!
                Dici eh?

                Ma non ti sembra presuntuoso giudicare l'educazione di un genitore a priori, vedendo un bambino grassottello?
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  #9
                  greenday ha la capacità di imparanoiare le donne come nessun altro

                  Commenta

                  • Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggio
                    ma quello ke mi ha fatto impressione è stato ke aveva la CELLULITE...arghhhhhhhh!!!! Ne era piena sul pancino e dietro le cosce!!
                    Pensa te che al mare vedo regolarmente ragazzine, ragazze e donne in quelle condizioni e non sono mica poche.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta

                    • Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggio
                      ..farò anke gli errori grammaticali (xkè scrivo velocissimo e nn rileggo mai) greenday 2, ma se ti leggi il libro della KOUSMINE, scoprirai ke lei ha curato molte malattie con l'alimentazione, così come le disfunzioni alimentari. Ti dico anke il titolo "LA TAVOLA DELLA SALUTE" e capirai ke l'alimentazione è fondamentale...poi mi dirai!!
                      Ci sono studi scientifici circa l' efficacia del metodo Kousmine oltre ai vari feedback palesemente di parte?
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta

                      • IncredibileBulk
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 564
                        • 57
                        • 15
                        • Morena
                        • Send PM

                        #12
                        E' vero che molti hanno disfunzioni e problemi alla tiroide, ma la grossa maggioranza è formata da persone obese vuoi per predisposizione genetica vuoi per cattiva educazione alimentare...
                        Purtroppo è così, e ancora non si fa abbastanza per rimediare a questo problema...
                        "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                        http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                        sigpic

                        Commenta

                        • Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                          Sono convinto che il 99% delle persone obese non abbia nessuna malattia.
                          *

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta

                          • xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                            • Send PM

                            #14
                            beh, con genitori che per tirare avanti la baracca sono obbligati a lavorare tutti e due,obbligati a mangiare alle mense delle scuole(stendiamo un velo pietoso),con poca o nessuna possibilita' di fare attivita' fisiche se vivi in citta' ed in certi quartier,l'unico modo di passare il tempo e' davanti alla tv con pop corn, patatine e porcherie varie,ingrassare e' quasi l'obbligo..se si potesse impostare, oltre ad una sana abitudine alimentare, un approccio allo sport in strutture decenti, funzionanti ed a prezzi popolari(come fanno all'estero),magari si potrebbe rimediare..
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

                            Commenta

                            • LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Un bambino obeso difficilmente resta tale vita natural durante

                              Inoltre il concetto di "obeso" è molto relativo...

                              Commenta

                              Working...
                              X