Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Bambini obesi
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMagari fai il gelato con questa....e poi se la bimba è obesa ipertiroidea o no il gelato nn glielo dai no!!!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
non è certo l'ovetto kinder..e manco la kinder delice che ti rende obeso..ma l'insieme di una vita sdregolata..
mancanza di colazione + merendine a metà mattina + bel piatto di pasta seguito da patatine fritte (al bambimo piacciono cosi' tantooooo)... metà pomeriggio una bel panino con la nutella e la sera un brodino per tenersi leggeri ( )
e via cosi per mesi mesi mesi mesi... anche se lo mandi ad annaspare in piscina sto povero cristo dubito risolverà i suoi problemi..
logico che dare come merende una mela e una carota o degli albumi non va bene..ma un minino di regole van date..
poi come sempre cè genitica.. greenday è secco e non ci puo' far nulla..io sono basso e non ci posso far nulla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa voi la palestra vi ha bevuto il cervello. a 8 anni li mettete già sotto la panca i figli o l'ovetto kinder dopo pranzo ancora possono mangiarlo ?!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
A me gli errori grammaticali fanno meno schifo del grasso, ad eccezione degli orrori grammaticali.
Anche io per fortuna di merendine ecc ne ho mangiate poche, però da piccolo mi rengo conto che non ero in forma.
Non che un ragazzino di 5 o 6 anni debba avere dei bicipiti che ricordano Arnold.. però mi sarebbe piaciuto anziché fare calcio, pallavolo eccetra correre, sollevare massi e manubri e bilancieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sere79 Visualizza MessaggioIeri in spiaggia, mi nella fila di fronte alla mia, ho visto una cosa che mi ha impressionato molto...una bambina dell'età di circa 5/6 anni cicciottella, ma quello ke mi ha fatto impressione è stato ke aveva la CELLULITE...arghhhhhhhh!!!! Ne era piena sul pancino e dietro le cosce!!
Ma io mi pongo sempre questa domanda: MA QUESTI GENITORI VOGLIO BENE AI PROPRI FIGLI, O PREFERISCONO VEDERLI IN QUESTO STATO??
Ringrazio il cielo per aver avuto una madre ke mi ha sempre nutrita in modo sano e genuino, dove a casa mia erano proibite le merendine, la coca cola, i fast food, etc etc.
Sarà anke ke il buon Dio mi ha dato la "grazia" di essere magra...ma non capiscono ke in questo modo rovinano la vita ai propri figli...ma un pò di sport nn glielo fanno fare...io avendo da piccolina vissuto in un'isola, dove nn c'è niente per intraprendere una disciplina sportiva, per poter far qlksa sono cresciuta a giocare a calcio con i ragazzi.
Guardandomi in giro, ho voluto far caso a quanta gioventù cicciottela c'era, e vi assicuro ke la percentuale è alta!!!!
Vi confesso ke a me il GRASSO fa proprio skifo...ed i genitori di oggi dovrebbero stare più attenti all'alimentazione di oggi, cercando di preparare per i loro figli e per loro stessi i le pietanze, evitando quelli già precotti e preconfezionati, e le varie schifezze esistenti.
Io mi preparo tutto a casa: pane, yogurt, dolci (dove metto poco zucchero ed il burro è bandito) e altre cose ancora...mia mamma per merenda mi ha cresciuta con "pane, olio e sale...in estate mi ci sfregava il pomodoro dell'orto di mio babbo", ed i dolci me li faceva sempre lei...
Ditemi voi...
sono altri tempi, oggi spesso i genitori fanno fatica a seguire i figli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa voi la palestra vi ha bevuto il cervello. a 8 anni li mettete già sotto la panca i figli o l'ovetto kinder dopo pranzo ancora possono mangiarlo ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioA me gli errori grammaticali fanno meno schifo del grasso, ad eccezione degli orrori grammaticali.
Anche io per fortuna di merendine ecc ne ho mangiate poche, però da piccolo mi rengo conto che non ero in forma.
Non che un ragazzino di 5 o 6 anni debba avere dei bicipiti che ricordano Arnold.. però mi sarebbe piaciuto anziché fare calcio, pallavolo eccetra correre, sollevare massi e manubri e bilancieri
I massi solo con la cintura però. Meglio caricarsi un tronco a braccioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Io fino a 16 anni mangiavo merendine ed company ma ero un secco del ***** ittio !!
E mangiavo le peggio merendine..
le differenze erano che 10 anni fa se ti dicevano vieni da me a giocare ti portavi dietro il pallone invece nel 2009 ti porti dietro il joypadOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Finchè i modelli che propinano alle giovani mamme sono questi, c'è poco da meravigliarsi:
E' un problema culturale, se un bambino non è paciarotto e con i rotolini appare poco sano, peccato che in realtà sia l'esatto opposto.
Altro che merendine.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo fino a 16 anni mangiavo merendine ed company ma ero un secco del ***** ittio !!
E mangiavo le peggio merendine..
le differenze erano che 10 anni fa se ti dicevano vieni da me a giocare ti portavi dietro il pallone invece nel 2009 ti porti dietro il joypad
***** è vero!!!
Io da ragazzino(come i miei coetanei) ero sempre in movimento...a scuola picchiavamo il soggetto di turno, dopo pallone, dopo Karate(la mia passione di sempre) poi ancora a giocare...arrivavano le 20 ed ero distrutto.
Ovviemente mangiavo merendine a non finire, ma chi se ne frega...ero secco come pochi al mondo, mi divertivo e stavo bene.
Ora x giocare intendono stare come dei rincoglioniti davanti alla psp.
Che delusione...una generazione futura priva di dialogo e di amore x lo sport.
Commenta
-
-
Sono daccordissimo con Sartorio, ormai il grasso e l'obesità è salute, per me rimane pura follia e io sono uno che ha avito qualche problemino che mi porto ancora appresso (e che sto facendo lentamente fuori) nonostante mia madre fosse un ottima alimentarista "istintiva" (difatti son cresciuto almeno molto sano!).
Sono i modelli veramente sbagliati.
Io mio figlio gli farò fare tutto fuorchè una vita sedentaria, pratico tre sport, vuoi che non si metta a fare qualcosa anche lui, o anche lei?
E poi sta storia dell'obesità diffusa mi puzza di "produci-consuma-crepa"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio***** è vero!!!
Io da ragazzino(come i miei coetanei) ero sempre in movimento...a scuola picchiavamo il soggetto di turno, dopo pallone, dopo Karate(la mia passione di sempre) poi ancora a giocare...arrivavano le 20 ed ero distrutto.
Ovviemente mangiavo merendine a non finire, ma chi se ne frega...ero secco come pochi al mondo, mi divertivo e stavo bene.
Ora x giocare intendono stare come dei rincoglioniti davanti alla psp.
Che delusione...una generazione futura priva di dialogo e di amore x lo sport.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
Commenta