If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ora x giocare intendono stare come dei rincoglioniti davanti alla psp.
Che delusione...una generazione futura priva di dialogo e di amore x lo sport.
ma ragiona... goditi il progresso.... perchè faticare e sudare ( oddio i capelli, poi mi sporco tutto ) fuori tirando un pallone col pericolo di farsi male quando ora con l evoluzione e la tecnologia abbiamo PES ?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Io da ragazzino(come i miei coetanei) ero sempre in movimento...a scuola picchiavamo il soggetto di turno, dopo pallone, dopo Karate(la mia passione di sempre) poi ancora a giocare...arrivavano le 20 ed ero distrutto.
Ovviemente mangiavo merendine a non finire, ma chi se ne frega...ero secco come pochi al mondo, mi divertivo e stavo bene.
Ora x giocare intendono stare come dei rincoglioniti davanti alla psp.
Che delusione...una generazione futura priva di dialogo e di amore x lo sport.
Esagerato.
Pure negli anni 90 c'erano i bambini che giocavano al nintendo o al **** mega drive, cosi come le merendine si mangiavano ieri come allora.
Anzi, per paradosso oggi c'è molta piu conoscenza alimentare rispetto agli anni 90.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Pure negli anni 90 c'erano i bambini che giocavano al nintendo o al **** mega drive, cosi come le merendine si mangiavano ieri come allora.
Anzi, per paradosso oggi c'è molta piu conoscenza alimentare rispetto agli anni 90.
La conoscenza c'è ma nn c'è la pratica, a parete che se la conoscenza è deputata all'informazione televisiva "pastara".....meglio l'ignoranza!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ragazzi a proposito di bambini obesi sono senza parole dopo aver letto questa notizia
Dzhambik Khatokhov ha solo nove anni, ma non è un bambino come gli altri, non lo è mai stato. Già da piccolo la sua carrozzina aveva bisogno di rinforzi speciali: ora il "piccolo" Dzhambik, conosciuto in Russia come Jambik (e ormai una celebrità a livello nazionale) pesa quasi 150 kg ed è probabilmente il bambino più grasso del mondo. Il suo sogno è di diventare campione di lotta, fino a vincere la medaglia d'oro per la Russia alle Olimpiadi, ma i medici non sono così convinti che il bambino possa arrivare a tanto: il suo stato di salute, secondo loro, è anzi in grave pericolo. "La salute di Jambik non è certo ottimale - ha detto Ian Campbell, medico britannico - il suo eccessivo peso indica di per sè che rischia diabete, cancro e problemi al cuore. Inoltre, essendo così giovane, è evidente che la sua aspettativa di vita sia molto ridotta". Ma per sua madre Nelya, che fa l'infermiera, Jambik è un bambino normalissimo, con la peculiarità che già da piccolo mostrava le sue velleità da "lottatore". "Ad un anno e mezzo era già molto forte, riusciva a sollevare oggetti pesanti, anche interi secchi di acqua - ricorda la donna, che divorziò dal marito (che la tradiva) proprio pochi mesi prima della nascita di Jambik - Per fortuna è un bravo bambino e non usa mai la forza contro i suoi coetanei". Il suo allenatore di lotta, Khasan Teusvazhukov, è convinto del talento di Jambik e non crede in ciò che dicono i medici. "Lo abbiamo sottoposto ad alcune visite mediche e non ci sono stati problemi - ha detto al Sun - è logico che il bambino abbia delle difficoltà nella corsa e nell'allenamento aerobico, ma è ancora giovane e potrà migliorare col tempo".
E chissà che un giorno la medaglia d'oro non diventi una felice realtà.
ora la minoranza invece è chi fa attività fisica all aperto invece di giocare al pc play wii e stare in internet....
Questo perchè tu ora sei adulto.
I bambini che giocano in cortile ci son anche oggi. Che poi abbiano piu menate tipo cellulari o internet e' vero, ma e' la mentalità che non e' mutata.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Io son cresciuto negli anni 90 e confermo di aver passato la mia infanzia completamente sui videogiochi e mangiando porcate.
Tutta la cultura alimentare salutistica (se così si può chiamare vista l'ignoranza galoppante) è nata dopo.
Qua greenday2 dice il giusto al 100%.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
...quando nel post, ho scritto ke il grasso mi faceva skifo, nn volevo offendere le persone ke lo sono, volevo solo intendere ke per me è un elemento ke nn piace, ed io nn sopporterei di averlo addosso...
E' anke verissimo ke oggi si fa meno movimento, quindi a consumare solo in piccola parte le calorie ingerite...
...quando nel post, ho scritto ke il grasso mi faceva skifo, nn volevo offendere le persone ke lo sono, volevo solo intendere ke per me è un elemento ke nn piace, ed io nn sopporterei di averlo addosso...
E' anke verissimo ke oggi si fa meno movimento, quindi a consumare solo in piccola parte le calorie ingerite...
forse non hai pensato che sia a causa della sovra-alimentazione e non della sedentarietà?
ma solo io sono cresciuto in una famiglia con la cultura del mangiare, dove se per caso stai sotto gli 80 kili sei emarginato??
Ovviamente esagero, ma per l'appunto in casa mia, mi hanno cresciuto dandomi il doppio da mangiare di quello che necessitavo, fortunamente per metabolismo o altro non ho mai avuto problemi di grasso.
Ora non necessariamente la colpa di tutto ciò deve essere data al mangiare: io le merendine le ho sempre mangiate, eppure non sono mai stato obeso.
Piuttosto è il rapporto cibo/movimento che ne può essere la causa, dato che spesso post scuola (ovvero 5 ore seduti) i bambini tornano a casa e sono altrettante ore davanti alla tv/play/pc senza fare niente
Quando poi l'iperprotettività dei genitori termina, o questi bambini iniziano ad aver voglia di sport, generalmente tornano ragazzi normali
I casi di problemi fisici penso siano molto meno di quelli che si pensa
Quel bambino è eccezionale.. da adulto forse riuscità a pesare 450 kg! sarebbe la persona più pesante del mondo a reggersi in piedi ed un certamente grosso lottatore! Speriamo ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta