Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Old, ma sempre attuale ed utile...

    Commenta


      bene . questo si che educa
      Originariamente Scritto da arkon86
      la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      dove c'è leonardoS c'è cacca

      Commenta


        Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
        bene . questo si che educa
        riflettete!!!!
        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

        Commenta


          Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
          riflettete!!!!
          io sto riflettendo
          Originariamente Scritto da arkon86
          la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          dove c'è leonardoS c'è cacca

          Commenta


            Me lo sono autopostato in quanto sono un fumatore saltuario ( anzi meglio definirmi coglioxx)

            Fumo solo nei week end 7/8 sigarette
            sigpic

            Commenta


              E perchè fumi nei week-end? Spero non per atteggiarti!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                E perchè fumi nei week-end? Spero non per atteggiarti!!
                Ormai c'ho quasi 28 anni che me atteggio a fa

                Fumo nel week end perchè durante la settimana non ne sento assolutamente la necessità tra impegni, lavoro, sempre di corsa e allenamento. Il sabato e la domenica mi rilasso e tac mi scatta la voglia di nicotina caxxo
                sigpic

                Commenta


                  Io sto usando il cerotto alla nicotina e adesso sono quasi 4 settimane che non fumo spero sia la volta buona

                  Commenta


                    vi prenderei a schiaffi a voi fumatori...
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      E dove sarebbe la cosa scioccante?

                      @lukasmile: io prenderei volentieri a schiaffi te, invece.

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        il video colpisce... ma mica è una novità che il fumo fa male... di sicuro chi fuma non smetterà perchè vede un video del genere, e non sono nemmeno molto convinto degli effetti preventivi di questi video...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Per non sviluppare due discussioni parallele a pochi giorni di distanza una dall'altra, ho unito i due topic.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Ormai c'ho quasi 28 anni che me atteggio a fa

                            Fumo nel week end perchè durante la settimana non ne sento assolutamente la necessità tra impegni, lavoro, sempre di corsa e allenamento. Il sabato e la domenica mi rilasso e tac mi scatta la voglia di nicotina caxxo
                            non è la voglia di nicotina, ma la voglia del gesto in sé per imitare involontariamente le persone con la sigaretta che ti circondano se tu uscissi nei posti dove è ovunque proibito fumare con persone che non hanno il pacchetto dentro la tasca posteriore pronti sempre a uscire fuori dal locale a tutti i costi per fumare, probabimente non ti passerebbe per la testa, esattamente come durante la settimana Se fosse la voglia della nicotina, sicuramente la cercheresti anche negli altri giorni!


                            edit: per la cronaca sono 3 settimane che non fumo
                            Last edited by zajka; 22-05-2009, 09:04:26.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              non è la voglia di nicotina, ma la voglia del gesto in sé per imitare involontariamente le persone con la sigaretta che ti circondano se tu uscissi nei posti dove è ovunque proibito fumare con persone che non hanno il pacchetto dentro la tasca posteriore pronti sempre a uscire fuori dal locale a tutti i costi per fumare, probabimente non ti passerebbe per la testa, esattamente come durante la settimana Se fosse la voglia della nicotina, sicuramente la cercheresti anche negli altri giorni!


                              edit: per la cronaca sono 3 settimane che non fumo
                              si comincia sempre per motivi sociali o per interesse personale.

                              il fumo passivo da fastidio a chiunque, anche ai fumatori stessi.

                              Commenta


                                A me prendono vere e proprie crisi di astinenza fisiche se non fumo almeno una sigaretta al mattino..

                                ..giramenti di testa, brividi, incapacità di concentrazione, nervosismo nonostante non abbia problemi particolari.. tutti sintomi che svaniscono all'accendersi della bionda..

                                Ho calato molto grazie all'aiuto di una persona molto cara.. mi limito a una.. massimo tre al giorno.. ma senza quell'una al mattino sto male, non scherzo.. non credo sia psicologico, affatto..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎