Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Il malocchio, l'esorcismo, le possessioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIl demonio è soggetto a magistratura?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioun bambino non puà fare consapevolmente determinate scelte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioRivolto a quelli che hanno vissuto esperienze paranormali: come fate a vivere normalmente? Cose del genere non vi hanno cambiato, sconvolto? A me credo accadrebbe (e ribadisco, quanto lo vorrei).
Anzi, ho preso l'evento per una conferma dell'esistenza di una sfera non comprensibile all'uomo, che lo trascende completamente e che lo lascia completamente impotente.
Qualsiasi spiegazione razionale non sussiste:...la cosa è accaduta a cinque persone direttamente e ad una indirettamente, negli stessi giorni e perfino alla stessa ora, e la colpevole della fattura ha ammesso le sue, appunto, colpe.... quindi.... qualcosa c'è stato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRagazzi, manteniamoci all'interno della traccia del Thread, per favore, evitando la tentazione di buttare sempre tutto in barzelletta, e ricordando che questo topic in trash non ci va.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQuindi è veramente indemoniata"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa guarda sinceramente all'epoca la cosa mi ha scosso, come ho detto, poi non ci ho fatto piu' caso.
Anzi, ho preso l'evento per una conferma dell'esistenza di una sfera non comprensibile all'uomo, che lo trascende completamente e che lo lascia completamente impotente.
Qualsiasi spiegazione razionale non sussiste:...la cosa è accaduta a cinque persone direttamente e ad una indirettamente, negli stessi giorni e perfino alla stessa ora, e la colpevole della fattura ha ammesso le sue, appunto, colpe.... quindi.... qualcosa c'è stato."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomanx però la tua esperienza come altre tra l'altro non può rientrare nel campo delle vessazioni demoiache
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi era stato chiesto un paio di pagine fa se avessi avuto delle esperienze paranormali, e ho raccontato l'unica che ho avuto. Quella che nella notte tentava di strangolarci non era certo Satana in persona, ma nemmeno l'Arcangelo Gabriele... quindi credo proprio che il tuo intervento sia un po' a sproposito"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
questi discorsi mi affascinano molto,anche perchè in passato ho avuto diverse esperienze, chiamiamole paranormali...sono sempre stato molto curioso (beata incoscienza, ora mi cago sotto perchè so che qualcosa c'è) e effettivamente da allora non ne ho parlato con nessuno in maniera approfondita.
Nessuno ha mai fatto sedute spiritiche?********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioho detto quello perchè quando chiesi qualche anno fa ad un teologo esperto in questo campo e avendogli raccontato esperienze (che mi erano state raccontate)simili alla tua mi fu risposto che non potevano essere vessazioni demoniache.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon ho infatti detto che era il diavolo"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggioquesti discorsi mi affascinano molto,anche perchè in passato ho avuto diverse esperienze, chiamiamole paranormali...sono sempre stato molto curioso (beata incoscienza, ora mi cago sotto perchè so che qualcosa c'è) e effettivamente da allora non ne ho parlato con nessuno in maniera approfondita.
Nessuno ha mai fatto sedute spiritiche?
..... non ce l'ho fatta più e sono scoppiato a ridere confessando che ero stato io a spingere con il dito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggioquesti discorsi mi affascinano molto,anche perchè in passato ho avuto diverse esperienze, chiamiamole paranormali...sono sempre stato molto curioso (beata incoscienza, ora mi cago sotto perchè so che qualcosa c'è) e effettivamente da allora non ne ho parlato con nessuno in maniera approfondita.
Commenta
-
-
nel caso di sedute spiritiche con gente come maghi o medium,ad essere evocata non è lo sporito della persona morta,ma il demonio che assume sembianze,alcune volte la voce,dello spirito evocato.
nel caso di gente comune che magari lo fa per gioco,nel caso in cui nel gruppo di partecipanti vi fosse un medium (anche inconsapevole di esserlo,un medium è una persona potenzialmente soggetta a possessioni o vessazioni in questo caso) l'evocazione del demonio può avvenire lo stesso."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta