Quando finisce un amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

io ho evitato proprio di iscrivermi su facebook, la cosa mi darebbe molto fastidio. Una volta con il contatto di un mio amico ho visto che due ragazze che frequentai e che si odiavano tra loro erano amiche su facebook.. e altre ipocrisie dilaganti
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• jaydiviso10
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 332
      • 54
      • 116
      • All'ombra del Vesuvio
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      A 25 anni e ti abbatti così..............?

La vita va avanti amico fidati

grazie fratè..ma in certi momemti vedi tutto nero
      sigpic
      Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15535
        • 623
        • 1,028
        • pordenone
        • Send PM

certe cose le vedi nere a qualunque età....
        pero' vedrai che col tempo passa...
        ti ho dato il mio contatto msn in rep aggiungimi jay
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Troverai quella giusta per te. Non stare a elemosinare un riconciliamento. Fai passare sto periodo e vedrai quante risate ti farai con la prossima compagna..al passato non ci penserai nemmeno piu'.
          Poi la cosa del conquistare giorno per giorno, non dar mai niente di scontato ecc...per carità tutto giusto ma pare che sia sempre l'uomo a dover sorprendere..non so com'era la tua storia ma prova a pensare se lei si dava una mossa per rendere piu' fresco il vostro rapporto o se voleva solo essere presa sotto casa e portata ogni santo sabato in un posto diverso. Vabbè che tanto si rompon le balle pure di quello..quindi c'è poco da farsi venire sensi di colpa.
          Last edited by BornAgain; 09-05-2009, 21:56:52.

Commenta

• jaydiviso10
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 332
            • 54
            • 116
            • All'ombra del Vesuvio
            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            certe cose le vedi nere a qualunque età....
            pero' vedrai che col tempo passa...
            ti ho dato il mio contatto msn in rep aggiungimi jay

grazie ti aggiungerei ma come si fa?
            cioè dove sta il tuo contatto
            sigpic

Commenta

• jaydiviso10
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 332
              • 54
              • 116
              • All'ombra del Vesuvio
              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              Troverai quella giusta per te. Non stare a elemosinare un riconciliamento. Fai passare sto periodo e vedrai quante risate ti farai con la prossima compagna..al passato non ci penserai nemmeno piu'.
              Poi la cosa del conquistare giorno per giorno, non dar mai niente di scontato ecc...per carità tutto giusto ma pare che sia sempre l'uomo a dover sorprendere..non so com'era la tua storia ma prova a pensare se lei si dava una mossa per rendere piu' fresco il vostro rapporto o se voleva solo essere presa sotto casa e portata ogni santo sabato in un posto diverso. Vabbè che tanto si rompon le balle pure di quello..quindi c'è poco da farsi venire sensi di colpa.

parole sante fratello....però l'orgoglio vicino all'amore vacilla...
              sigpic

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15535
                • 623
                • 1,028
                • pordenone
                • Send PM

clicca su pannello utente li' vedi la rep
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                  • Send PM

ma alla fine tien iqquorna?
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

Commenta

• jaydiviso10
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 332
                    • 54
                    • 116
                    • All'ombra del Vesuvio
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    ma alla fine tien iqquorna?

no.però nessuno può esserne certo
                    sigpic

Commenta

• davidezanna
                      Robocop
                      • Dec 2008
                      • 2337
                      • 309
                      • 42
                      • Italia
                      • Send PM

bo ***** ne so. come si fa a stare con una stessa donna 8 anni. io mi stanco dopo 8 ore bo... sarò diverso però non credo nell amore per me è una cosa inventata come gli gnomi e babbo natale... e non venitemi a criticare adesso perchè la penso cosi. ma ne sono straconvinto.
                      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• jaydiviso10
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 332
                        • 54
                        • 116
                        • All'ombra del Vesuvio
                        • Send PM

clicca su pannello utente li' vedi la rep

scusa l'ingnoranza ma davvero non lo trovo
                        sigpic

Commenta

• jaydiviso10
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 332
                          • 54
                          • 116
                          • All'ombra del Vesuvio
                          • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                          bo ***** ne so. come si fa a stare con una stessa donna 8 anni. io mi stanco dopo 8 ore bo... sarò diverso però non credo nell amore per me è una cosa inventata come gli gnomi e babbo natale... e non venitemi a criticare adesso perchè la penso cosi. ma ne sono straconvinto.

diciamo che dopo 8 anni ti affezioni pure ad un cane e se per caso scappa via o muore ti dispiace di sicuro,se non sei un insensibile,quindi pensa chi perdere una persona con cui hai condiviso tutto come può essere duro....
                          sigpic

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15535
                            • 623
                            • 1,028
                            • pordenone
                            • Send PM

vai su Vbuilletpanel li dovresti avere pannello utente, cliccaci
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• jaydiviso10
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 332
                              • 54
                              • 116
                              • All'ombra del Vesuvio
                              • Send PM

vai su Vbuilletpanel li dovresti avere pannello utente, cliccaci

si fatto .cmq di nuovo grazie per l' interessamento sei un amico
                              Last edited by jaydiviso10; 09-05-2009, 22:57:38.
                              sigpic

Commenta

• lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da crostantino Visualizza Messaggio
                                D'accordissimo in linea di principio, ma qui occorrerebbe fare un discorso serio e forse anche un po' noioso. Prendiamola alla larga: che cos'è la vita? La vita è nostra o noi siamo suoi? Inutile stare a fare discussioni stile "Il senso della vita" magari con tanto di intervista fotografica... il fatto è che la vita non ci appartiene, siamo noi che le apparteniamo. Tutti noi che ci massacriamo di pesi per essere più grossi o per sollevare di più lottiamo per affermare quello che siamo o crediamo di essere; spesso le nostre relazioni umane sono ancora tentativo di affermazione, "volontà di accreditare di noi un'esistenza di diritto" direbbero certi esistenzialisti. Senza approfondire la questione vengo al dunque: qualcuno crede seriamente che si possa decidere della propria vita? Progettarla con rigore a tavolino? Programmare il proprio futuro? Fare in modo che la nostra storia personale venga a coincidere con la nostra volontà?
                                Tutto ciò non è possibile: se non esistesse lo scarto tra volontà e storia personale neppure ci sarebbe volontà e neppure noi si starebbe qui a parlare. La vita ci prende, ci decide, CI VIVE. Non siamo noi a viverla; ci riguarda, ma non è nostra. Innamorarsi di una persona non dipende da noi così come tradizionalmente si dice che "l'oggetto della NOSTRA volontà è FUORI di noi". Ma se la nostra volontà partecipa alla sostanza di quello che siamo, allora è fuori di noi il nostro essere.
                                L'uomo è esattamente un pro-gettare (= gettare-avanti), non l'essere che progetta, per il semplice fatto che il risultato inciderà nella SUA carne. Capiamo bene come questo progettare possa rivelarsi complicato con l'aumentare del numero degli attori. Pensiamo all'azione stessa del "gettare avanti" che si è assunta in senso figurato. Quanto è più difficile lanciare il medesimo sasso con due mani differenti, di due persone differenti? E perchè mai altrimenti si è sempre soliti dire bene dei progetti, ma mai della loro realizzazione fattuale? E perchè i progetti che coinvolgono numeri di persone molto elevati (si pensi al progetto che è la nostra società) sono quelli in cui è più facile che si presentino difficoltà, andamenti controprogettuali?(non che nel progetto-famiglia non si presentino eh, giusto per fare un esempio).
                                Io credo (vabbè mo' "io credo" è un po' troppo...diciamo che molti pensatori hanno creduto e io convego) che l'altra persona appunto in quanto ALTRA, resti fondamentalmente "inattingibile": noi possiamo dedurre le sue intenzioni e la sua volontà a partire da alcuni suoi comportamenti, ma non conosceremo mai le sue intenzioni e la sua volontà. Ma è su questo sottile gioco che si basano le relazioni amorose, è per questo che esiste quella parolina magica che si chiama "fiducia" e quell'altra, "gelosia"...
                                Ciò detto, purtroppo non ho altro da offrirti che un tentativo di descrizione di alcune dinamiche che coinvolgono l'uomo.
                                Le soluzioni sono della vita, ma la vità è sempre oltre/altra rispetto alle parole che la dicono.
                                Condivido appieno le parole di gabriele81 circa l'utilità di intraprendere un "viaggio per dimenticare" o anche solo edulcorare la sofferenza. Diceva Orazio in un'epistola: "caelum non animum mutant qui trans mare currunt" (cambiano il cielo sopra di loro, non l'animo, quanti attraversano il mare).
                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                però... 8 anni... sono tanti
                                quello scrive un poema, jpp si limita ad una lucida valutazione
                                Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                eh?

Originariamente Scritto da crostantino Visualizza Messaggio

il succo del discorso è che è meglio andare a zo*cole
                                tutto sto bordello per dire sta caxxata?!

il problema di molte ragazze è che ovviamente dopo anni un po' la monotonia subentra e come arriva il nuovo di turno che fà le moine loro si sentono subito al settimo cielo e ciao...
                                è cosi', ne sento davvero tante di storie che le ragazze lasciano i tipi dopo molti anni per qualcun altro
                                la mia prima fidanzata, non appena cambiò scuola si invaghì di un mezzo zingaro buzzurro, e mi lasciò pure per quello... poi capì che non c'era paragone e ritornò strisciando da me; poi mi lasciò di nuovo un anno dopo, con una telefonata, dicendomi che non ce la faceva più a stare con me... anche in quel caso, dopo qualche settimana, tornò da me strisciando
                                poi lei è andata all'università, ed io sono andato in anoressia: morale della favola mi lasciò per la terza volta... poi io pian piano son tornato a stare bene, e lei voleva tornare di nuovo insieme... l'ho mandata violentemente a cagare! adesso ancora mi manda gli sms e vuole fare l'amica, ma con me ha chiuso; l'amore che provavo per lei è stato nettamente surclassato dal dolore che mi ha fatto provare

infatti la sua migliore amica che è una molto ragionevole me l'ha detto...purtroppo ti devi rifare una vita perchè lei è fatta cosi', adesso pensa di aver trovato di meglio ma ovviamente sono solo all'inizio, i primi periodi è sempre bello è poi che si vede chi davvero vuole rapporti seri...poi col tempo verranno fuori tutte le cose e vedrai che avrà problemi anche con lui....
                                queste le sue testuali parole
                                concordo con questa ragazza

amico, fatti forza, non puoi e non devi buttarti giù per una donna... purtroppo è la vita che è fatta a cicli, niente è per sempre, nemmeno la tua vita, dunque cerca di prenderti tutto il buono che viene, e butta alle spalle il dolore... lo so che a parlare siamo tutti bravi, ma non sei l'unico, nè il primo, nè l'ultimo, che ci è passato.
                                quando vuoi sfogarti passa qui che ci siamo noi ad ascoltarti, ma non buttare al cesso la tua vita per lei

io quando la mia ragazza dopo tre anni e mezzo mi ha lasciato, nel periodo più brutto della mia vita perchè stavo soffrendo di anoressia ed attacchi di panico, ho cercato di reagire uscendo con altre tipe: così facendo, tra una tipa e l'altra, ho trovato una vera Donna, di quelle con la D maiuscola, ed oggi ancora stiamo insieme.
                                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

Working...
                                X