Quando finisce un amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88259
    • 2,229
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Mi pare abbia colto la palla al balzo, di certo voleva lasciarti da tempo. In una situazione del genere darti cosigli è difficile. Quello che posso dirti è di vedere se ci sono margini di ricongiungimento.
    Vedo che molti consigliano un viaggio, ma se il dolore rimane dentro il cuore lo si sposta semplicemente insieme a noi. Soffrire qui o a Londra è la stessa cosa.
    Puoi dirgli quello che hai detto a noi, che hai capito cosa hai sbagliato
    Se lei tiene a te ad al rapporto ci riprova, altrimenti...... viaggioooo.....

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15683
      • 652
      • 1,035
      • pordenone
      • Send PM

no una donna non torna piu' indietro...
      secondo me in questo momento non deve farsi sentire per nessuna ragione al mondo, anche se è molto dura, pero' l'orgoglio lo deve tirare fuori, farsi vedere debole da lei e dagli altri non serve a nulla
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
        Poi un altra cosa voglio dire : che i creatori di Facebook siano maledetti
        perchè? hai visto foto che non dovevi vedere?

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da crostantino Visualizza Messaggio
          Anzitutto benvenuto all'autore del topic nello sterminato gruppo dei "lasciati". Personalmente sono stato tradito/lasciato dopo una "storiella" di soli due anni (si può stare a discutere sulla durata?). Per una volta gioco in casa e posso dire di parlare da persona competente visto che quando parlo di pesi premetto sempre di non possedere abbastanza conoscenze

D'accordissimo in linea di principio, ma qui occorrerebbe fare un discorso serio e forse anche un po' noioso. Prendiamola alla larga: che cos'è la vita? La vita è nostra o noi siamo suoi? Inutile stare a fare discussioni stile "Il senso della vita" magari con tanto di intervista fotografica... il fatto è che la vita non ci appartiene, siamo noi che le apparteniamo. Tutti noi che ci massacriamo di pesi per essere più grossi o per sollevare di più lottiamo per affermare quello che siamo o crediamo di essere; spesso le nostre relazioni umane sono ancora tentativo di affermazione, "volontà di accreditare di noi un'esistenza di diritto" direbbero certi esistenzialisti. Senza approfondire la questione vengo al dunque: qualcuno crede seriamente che si possa decidere della propria vita? Progettarla con rigore a tavolino? Programmare il proprio futuro? Fare in modo che la nostra storia personale venga a coincidere con la nostra volontà?
          Tutto ciò non è possibile: se non esistesse lo scarto tra volontà e storia personale neppure ci sarebbe volontà e neppure noi si starebbe qui a parlare. La vita ci prende, ci decide, CI VIVE. Non siamo noi a viverla; ci riguarda, ma non è nostra. Innamorarsi di una persona non dipende da noi così come tradizionalmente si dice che "l'oggetto della NOSTRA volontà è FUORI di noi". Ma se la nostra volontà partecipa alla sostanza di quello che siamo, allora è fuori di noi il nostro essere.
          L'uomo è esattamente un pro-gettare (= gettare-avanti), non l'essere che progetta, per il semplice fatto che il risultato inciderà nella SUA carne. Capiamo bene come questo progettare possa rivelarsi complicato con l'aumentare del numero degli attori. Pensiamo all'azione stessa del "gettare avanti" che si è assunta in senso figurato. Quanto è più difficile lanciare il medesimo sasso con due mani differenti, di due persone differenti? E perchè mai altrimenti si è sempre soliti dire bene dei progetti, ma mai della loro realizzazione fattuale? E perchè i progetti che coinvolgono numeri di persone molto elevati (si pensi al progetto che è la nostra società) sono quelli in cui è più facile che si presentino difficoltà, andamenti controprogettuali?(non che nel progetto-famiglia non si presentino eh, giusto per fare un esempio).
          Io credo (vabbè mo' "io credo" è un po' troppo...diciamo che molti pensatori hanno creduto e io convego) che l'altra persona appunto in quanto ALTRA, resti fondamentalmente "inattingibile": noi possiamo dedurre le sue intenzioni e la sua volontà a partire da alcuni suoi comportamenti, ma non conosceremo mai le sue intenzioni e la sua volontà. Ma è su questo sottile gioco che si basano le relazioni amorose, è per questo che esiste quella parolina magica che si chiama "fiducia" e quell'altra, "gelosia"...
          Ciò detto, purtroppo non ho altro da offrirti che un tentativo di descrizione di alcune dinamiche che coinvolgono l'uomo.
          Le soluzioni sono della vita, ma la vità è sempre oltre/altra rispetto alle parole che la dicono.
          Condivido appieno le parole di gabriele81 circa l'utilità di intraprendere un "viaggio per dimenticare" o anche solo edulcorare la sofferenza. Diceva Orazio in un'epistola: "caelum non animum mutant qui trans mare currunt" (cambiano il cielo sopra di loro, non l'animo, quanti attraversano il mare).

sean, sei tu?

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15683
            • 652
            • 1,035
            • pordenone
            • Send PM

io per sempio su facebook avevo il problema che quasi tutti i miei amici tenevano la mia ex nelle loro amicizie...
            siccome li ho avvisati e non capiscono un ***** ho preso e tolto facebook e con loro non mi sento neanche piu'...sono proprio dei coglioni
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              io per sempio su facebook avevo il problema che quasi tutti i miei amici tenevano la mia ex nelle loro amicizie...
              siccome li ho avvisati e non capiscono un ***** ho preso e tolto facebook e con loro non mi sento neanche piu'...sono proprio dei coglioni
              facebook a volte può dare parecchi problemi soprattutto in "amore" o presunte relazioni..e sono serio eh

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15683
                • 652
                • 1,035
                • pordenone
                • Send PM

si è vero, cioè sto cercando di tagliare i ponti con lei in tutto e per tutto poi ogni volta che aprimo facebook mi rivedevo lei nelle amicizie consigliate o cmq che commentava le pagine dei miei (ormai ex) amici...
                ditemi voi...
                senza considerare che prima di lasciarci lei aveva proprio messo facebook e io ho cercato in tutti i modi di farglielo togliere, so' che poi ha avuto un altro e il dubbio che venisse tutto da là ancora ce l'ho...
                secondo me quel portale rischia di rovinare molte coppie
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

si è vero, cioè sto cercando di tagliare i ponti con lei in tutto e per tutto poi ogni volta che aprimo facebook mi rivedevo lei nelle amicizie consigliate o cmq che commentava le pagine dei miei (ormai ex) amici...
                  ditemi voi...
                  senza considerare che prima di lasciarci lei aveva proprio messo facebook e io ho cercato in tutti i modi di farglielo togliere, so' che poi ha avuto un altro e il dubbio che venisse tutto da là ancora ce l'ho...
                  secondo me quel portale rischia di rovinare molte coppie
                  quoto..ma hai visto commenti compromettenti(passami il termine) della tua ex verso i tuoi amici?

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15683
                    • 652
                    • 1,035
                    • pordenone
                    • Send PM

no quello no...e cmq non sospeto dei miei amici per l'amor del cielo...dico solo che mi dava fastidio vederla nelle loro amicizie, visto che è una persona che voglio dimenticare..cioè, gliel'ho fatta conoscere io, l'avranno vista 3 volte e la tengono in facebook???ma ***** come mi devo sentire??
                    i miei sospetti sono su gente che aveva all'università, una volta avevo visto un commento di uno, ma ormai era la sett che mi stava mollando quindi cmq era troppo tardi...
                    non me la prendo solo con facebook cmq, i problemi erano ben altri, pero' il sospetto mi resta...anche perchè quando mi ha lasciato diceva che non facevo mai il geloso con lei pero' quando le ho detto di togliere facebook ha fatto finta di nulla...
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15683
                      • 652
                      • 1,035
                      • pordenone
                      • Send PM

il problema di molte ragazze è che ovviamente dopo anni un po' la monotonia subentra e come arriva il nuovo di turno che fà le moine loro si sentono subito al settimo cielo e ciao...
                      è cosi', ne sento davvero tante di storie che le ragazze lasciano i tipi dopo molti anni per qualcun altro
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

il problema di molte ragazze è che ovviamente dopo anni un po' la monotonia subentra e come arriva il nuovo di turno che fà le moine loro si sentono subito al settimo cielo e ciao...
                        è cosi', ne sento davvero tante di storie che le ragazze lasciano i tipi dopo molti anni per qualcun altro
                        verissimo...situazione molto comune

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
                          Invece vorrei dare io un consiglio a tutti i ragazzi fidanzati: non date niente per scontato,un rapporto va coltivato ogni giorno,una volta conquistata una ragazza non siete arrivati al traguardo poichè dopo i primi mesi di passione subbentra la monotonia quindi tenete vivo il rapporto in modo tale da non fare la mia brutta fine;e sopratutto non trascurate gli amici
                          hai raggione

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Un mio collega con facebook ha fatto ottenere delle condizioni favorevolissime al suo cliente.

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15683
                              • 652
                              • 1,035
                              • pordenone
                              • Send PM

infatti la sua migliore amica che è una molto ragionevole me l'ha detto...purtroppo ti devi rifare una vita perchè lei è fatta cosi', adesso pensa di aver trovato di meglio ma ovviamente sono solo all'inizio, i primi periodi è sempre bello è poi che si vede chi davvero vuole rapporti seri...poi col tempo verranno fuori tutte le cose e vedrai che avrà problemi anche con lui....
                              queste le sue testuali parole
                              IO? Mai masturbato.
                              Io sono drogato..

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

infatti la sua migliore amica che è una molto ragionevole me l'ha detto...purtroppo ti devi rifare una vita perchè lei è fatta cosi', adesso pensa di aver trovato di meglio ma ovviamente sono solo all'inizio, i primi periodi è sempre bello è poi che si vede chi davvero vuole rapporti seri...poi col tempo verranno fuori tutte le cose e vedrai che avrà problemi anche con lui....
                                queste le sue testuali parole
                                attento a quello che dici all'amica

Commenta

Working...
                                X