Quando finisce un amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jacopo85
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 253
    • 6
    • 14
    • Metroflex
    • Send PM

Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
    Invece vorrei dare io un consiglio a tutti i ragazzi fidanzati: non date niente per scontato,un rapporto va coltivato ogni giorno,una volta conquistata una ragazza non siete arrivati al traguardo poichè dopo i primi mesi di passione subbentra la monotonia quindi tenete vivo il rapporto in modo tale da non fare la mia brutta fine;e sopratutto non trascurate gli amici
    quoto pienamente jay......
    ora devi fatti forza e cercare di dimenticarla....
    sfogati cn gli amici... nn ti fa altro che bene

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

Amici viaggi e cerca di staccare
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• jaydiviso10
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 332
        • 54
        • 116
        • All'ombra del Vesuvio
        • Send PM

grazie ragazzi,fa piacere ricevere un pò si solidarietà
        sigpic
        Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Ti ha lasciato lei? e perchè?
          Comuqnue ti capisco amico, io sono insieme alla mia ragazza da 9 anni e senza di lei sarei perso.

Commenta

• jaydiviso10
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 332
            • 54
            • 116
            • All'ombra del Vesuvio
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Ti ha lasciato lei? e perchè?
            Comuqnue ti capisco amico, io sono insieme alla mia ragazza da 9 anni e senza di lei sarei perso.

diciamo che mi ha lasciato lei,per via della monotonia,quando si è lamentata x l'ennesima volta ho detto : io sono così,se ti va bene stiamo assieme altrimanti ciao! azz mi ha preso in parola!!!
            sigpic

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
              Tieni duro. E se posso darti un consiglio... vai a farti un bel viaggio!

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Mi pare abbia colto la palla al balzo, di certo voleva lasciarti da tempo. In una situazione del genere darti cosigli è difficile. Quello che posso dirti è di vedere se ci sono margini di ricongiungimento.
                Vedo che molti consigliano un viaggio, ma se il dolore rimane dentro il cuore lo si sposta semplicemente insieme a noi. Soffrire qui o a Londra è la stessa cosa.

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

...la monotonia è inevitabile dopo 8 anni, se si sta bene insieme va accettata...io poi non la trovo neanche così negativa dipende da cosa si cerca in una relazione

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Un eventuale riavvicinamento è impossibile?
                    Comunque se hai delle persone vicine,non c'è motivo di fingere disinteresse.
                    Giusto non farlo vedere a lei,ma è necessaria una valvola di sfogo,degli amici con cui parlarne.

Commenta

• jaydiviso10
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 332
                      • 54
                      • 116
                      • All'ombra del Vesuvio
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Un eventuale riavvicinamento è impossibile?
                      Comunque se hai delle persone vicine,non c'è motivo di fingere disinteresse.
                      Giusto non farlo vedere a lei,ma è necessaria una valvola di sfogo,degli amici con cui parlarne.

forse si...ci spero,ma vorrei fosse lei a fare il primo passo.
                      sigpic

Commenta

• jaydiviso10
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 332
                        • 54
                        • 116
                        • All'ombra del Vesuvio
                        • Send PM

La monotonia è una cosa che si alimenta giorno dopo giorno,ma è invisibile all'inizio,spesso te ne accorgi solo quando è troppo tardi.La passeggiata per negozi,il caffè preso a solito bar,il sabato sera si deve uscire per forza,la domenica le partite...eccoti nella mototonia.Non dovete credere che per via dei sentimenti il rapporto andrà sempre avanti,diciamo che una donna,(e per donna intendo un avera donna)va conquistata giorno per giorno.Pure a letto non ci deve andare sempre per forza,visto che è la tua ragazza ma ogni "serata" va guadagnata,non si può sempre andare al sodo...riflettete gente
                        sigpic

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15616
                          • 637
                          • 1,031
                          • pordenone
                          • Send PM

Invece vorrei dare io un consiglio a tutti i ragazzi fidanzati: non date niente per scontato,un rapporto va coltivato ogni giorno,una volta conquistata una ragazza non siete arrivati al traguardo poichè dopo i primi mesi di passione subbentra la monotonia quindi tenete vivo il rapporto in modo tale da non fare la mia brutta fine;e sopratutto non trascurate gli amici
                          tutto quello che avrei dovuto fare e per aver dato tutto troppo scontato non ho fatto
                          diciamo che mi ha lasciato lei,per via della monotonia,quando si è lamentata x l'ennesima volta ho detto : io sono così,se ti va bene stiamo assieme altrimanti ciao! azz mi ha preso in parola!!!

è un classico dar molte cose per scontato quando si sta assieme...poi pero' quando si viene mollati ci si accorge che non era proprio cosi' e ci si dà la colpa di tutto, come ho fatto io e come stai facendo te ora...
                          il problema è che semplicemente (per quanto è brutto da dire) da parte sua il sentimento è svanito e te ne devi fare una ragione di questo volente o no...hai ben poco da fare, ormai è finita, io ti capisco, adesso ti dici se magari facevo cosi' o colà, ma ascolta me purtroppo le ragazze di oggi si stufano molto presto e come vedono uno nuovo che le fanno qualche complimento subito vanno da quello...
                          cerca di pensare a tutti i difetti che ha lei (che sono sicuro ne ha tanti), anche se in questo momento non è facile, cmq so' benissimo che un'altra in questo momento ti farebbe solo che peggio, se vuoi un consiglio stai un po' da solo ma cerca di svagarti, non chiuderti in casa a pensare a lei, ti fai del male e basta senno'
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            io sono insieme alla mia ragazza da 9 anni e senza di lei sarei perso.
                            allora cerca sempre di ingraziarti il tuo Signore affinchè non ti lasci, perchè sembri viaggiare senza paracadute

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

C'è sempre un paracadute, ma preferirei non aprirlo.

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

posso dire una cosa..forse darà un po fastidio

ma ne vale veramente la pena, dare la propria vita in mano ad un altra persona... so che i moneti belli che si passano assieme sono (per molti) i migliori che si potranno mai provare, che si ha sempre qualcuno a cui pensare che ti ama ecc..ec...

ma se si viene traditi..non dico solo fisicamente, ma anche moralmente
                                la cosa è devastante... sopratutto se la storia non è di un paio di anni (che sono gia tanti) ma di anni anni e anni..sono pezzi della propria vita che in un colpo vengono annullati, e non è da tutti farsene una ragione

Commenta

Working...
                                X