Quando finisce un amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jaydiviso10
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 332
    • 54
    • 116
    • All'ombra del Vesuvio
    • Send PM

    Quando finisce un amore

    Dopo otto anni è finita una lunga storia,adesso ci sto troppo male,sono già due settimne che riposo male,mi alleno male e soprattutto non riesco a mangiare perchè se provo a sforzarmi mi viene la nausea.La cosa più brutta è il dover far finta di niente a casa,al lavoro,con gli amici...Lo scrivo qui perchè non so veramente a chi dirlo...qualche buon consiglio è gradito.
    sigpic
    Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15253
    • 560
    • 1,005
    • pordenone
    • Send PM

    #2
    ti capisco guarda, qualcuno del forum si ricorderà che la tipa dopo 3 anni e mezzo mi aveva mollato...
    quanti anni hai se posso chiedere?
    cmq ti capisco, le frasi di circostanza non servono a nulla in questi casi, ci vuole solo un sacco di tempo e cmq cerca di svagarti in qualche modo anche se so' che è dura
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta

    • giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

      #3
      perchè devi per forza "far finta di niente"?
      parlane con un tuo amico, sfogati.....
      mi dispiace per te ma, la vita va avanti, non ti puoi certo autodistruggere la vita per la fine di un amore......se pur esso importante.



      Commenta

      • Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

        #4
        Devi importi di autoconvincerti che non era la ragazza adatta per te. Trova ogni singolo difetto, ogni appiglio per pensarlo. E fortunatamente il tempo volente o nolente annebbia i ricordi. Starai ogni giorno sempre meglio..abbi pazienza.
        Nel mentre esci, fai tutto quello che non hai potuto fare in questi 8 anni e ripeto, pazienta
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta

        • jaydiviso10
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 332
          • 54
          • 116
          • All'ombra del Vesuvio
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          ti capisco guarda, qualcuno del forum si ricorderà che la tipa dopo 3 anni e mezzo mi aveva mollato...
          quanti anni hai se posso chiedere?
          cmq ti capisco, le frasi di circostanza non servono a nulla in questi casi, ci vuole solo un sacco di tempo e cmq cerca di svagarti in qualche modo anche se so' che è dura

          25 anni
          sigpic
          Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

          Commenta

          • germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15253
            • 560
            • 1,005
            • pordenone
            • Send PM

            #6
            a 25 anni sei ancora molto giovane dai...adesso ti sembrerà impossibile ma poi piu' avanti vedrai che piano piano penserai anche a qualcun altra...
            tu pero' cerca di non tapparti in casa a pensare a lei, è importante questo, devi trovare la forza dentro di te
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta

            • jaydiviso10
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 332
              • 54
              • 116
              • All'ombra del Vesuvio
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              perchè devi per forza "far finta di niente"?
              parlane con un tuo amico, sfogati.....
              mi dispiace per te ma, la vita va avanti, non ti puoi certo autodistruggere la vita per la fine di un amore......se pur esso importante.

              diciamo che faccio la parte dell'indifferente,tipo "peggio per lei.." oppure "che me ne frega,ne trovo un altra" invece dentro di me sto skkkiattando
              sigpic
              Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

              Commenta

              • jaydiviso10
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 332
                • 54
                • 116
                • All'ombra del Vesuvio
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                a 25 anni sei ancora molto giovane dai...adesso ti sembrerà impossibile ma poi piu' avanti vedrai che piano piano penserai anche a qualcun altra...
                tu pero' cerca di non tapparti in casa a pensare a lei, è importante questo, devi trovare la forza dentro di te


                ti dico la verità già mi sono messo all'opera...però in realtà è per distrazione ma voglio lei...cmq grazie per le buone parole
                sigpic
                Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                Commenta

                • Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #9
                  Tieni duro. E se posso darti un consiglio... vai a farti un bel viaggio!
                  [SIGPIC]

                  Commenta

                  • jaydiviso10
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 332
                    • 54
                    • 116
                    • All'ombra del Vesuvio
                    • Send PM

                    #10
                    Invece vorrei dare io un consiglio a tutti i ragazzi fidanzati: non date niente per scontato,un rapporto va coltivato ogni giorno,una volta conquistata una ragazza non siete arrivati al traguardo poichè dopo i primi mesi di passione subbentra la monotonia quindi tenete vivo il rapporto in modo tale da non fare la mia brutta fine;e sopratutto non trascurate gli amici
                    sigpic
                    Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                    Commenta

                    • Free91
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 2446
                      • 239
                      • 164
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
                      Invece vorrei dare io un consiglio a tutti i ragazzi fidanzati: non date niente per scontato,un rapporto va coltivato ogni giorno,una volta conquistata una ragazza non siete arrivati al traguardo poichè dopo i primi mesi di passione subbentra la monotonia quindi tenete vivo il rapporto in modo tale da non fare la mia brutta fine;e sopratutto non trascurate gli amici
                      Ci sono dentro...cosa consigli per tenere vivo il rapporto?(peggio di girl power)
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                      Commenta

                      • Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                        Tieni duro. E se posso darti un consiglio... vai a farti un bel viaggio!
                        .
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta

                        • jaydiviso10
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 332
                          • 54
                          • 116
                          • All'ombra del Vesuvio
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                          Ci sono dentro...cosa consigli per tenere vivo il rapporto?(peggio di girl power)
                          innanzitutto non essere mai sciatto,nel senso non devi pensare che tua ragazza è già tua tu possa trascurarti nel vestire e nel curarti,so che è difficile ma cerca di fare come se ogni volta fosse come il primo appuntamento.se hai soldi fai qualche viaggio o week-end fuori,sorprendila,spezza la monotonia portala sempre in posti nuovi,i fiori sono sempre graditi.ecc ecc ecc
                          sigpic
                          Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                          Commenta

                          • -Maccio-
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 689
                            • 104
                            • 124
                            • Ferentino
                            • Send PM

                            #14
                            Parlarne è l'unico modo di risolvere la cosa...
                            sigpic
                            ...vado a carbone

                            Commenta

                            • jaydiviso10
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 332
                              • 54
                              • 116
                              • All'ombra del Vesuvio
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
                              innanzitutto non essere mai sciatto,nel senso non devi pensare che tua ragazza è già tua tu possa trascurarti nel vestire e nel curarti,so che è difficile ma cerca di fare come se ogni volta fosse come il primo appuntamento.se hai soldi fai qualche viaggio o week-end fuori,sorprendila,spezza la monotonia portala sempre in posti nuovi,i fiori sono sempre graditi.ecc ecc ecc

                              tutto quello che avrei dovuto fare e per aver dato tutto troppo scontato non ho fatto
                              sigpic
                              Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                              Commenta

                              Working...
                              X