Quando finisce un amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioesatto
hai fatto una caxxata immane..imho
lo so.sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiolo so.
Commenta
-
-
per quanto sia dura,cerca di andar avanti per la tua strada,cercando di non dimenticarti mai che hai una tua dignità che nessuno,nemmeno tu stesso, deve calpestare....Gli errori in questo senso ci stanno, il voler recuperare l'irrecuperabile pure, ma c'è un limite a tutto...In bocca al lupo!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Ma lei è stata la tua prima e unica ragazza?
Se non hoi fatto male i conti avevi 17 anni quando hai cominciato a stare con lei.
Comunque 8 anni non durano nemmeno certi matrimoni
Fatti forza,sei giovane,non rovinarti la vita stupidamente.
Come ti è già stato consigliato,quando stai male,pensa in modo razionale al suo comportamento e vedrai che starai meno male.
E soprattutto non addossarti tutte le colpe del fallimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioMa lei è stata la tua prima e unica ragazza?
Se non hoi fatto male i conti avevi 17 anni quando hai cominciato a stare con lei.
Comunque 8 anni non durano nemmeno certi matrimoni
Fatti forza,sei giovane,non rovinarti la vita stupidamente.
Come ti è già stato consigliato,quando stai male,pensa in modo razionale al suo comportamento e vedrai che starai meno male.
E soprattutto non addossarti tutte le colpe del fallimento
non l'unica ma quasi....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggionon l'unica ma quasi....
Commenta
-
-
Ultimo aggiornamento poi credo che non scrivero niente più:sapete perchè mi ha lasciato?dice che con me si sente troppo protetta,così non può camminare con le sue gambe e prendersi le sue responsabilità perchè ha sempre contato su di me e non è maturata.
Da 0 a 10 quanto gli devo credere???
P.S. La prima ragione era per la monotoniasigpic
Commenta
-
-
Alla fine di solito ci si lascia perchè non si sta più bene insieme a quella persona come una volta..i motivi potrebbero essere tanti.
So che fa male,ma visto tutto quello che hai scritto,secondo me è meglio dare un taglio netto e finirla (e non tentare di sedurla di nuovo),altrimenti rischi di stare ancora peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioUltimo aggiornamento poi credo che non scrivero niente più:sapete perchè mi ha lasciato?dice che con me si sente troppo protetta,così non può camminare con le sue gambe e prendersi le sue responsabilità perchè ha sempre contato su di me e non è maturata.
Da 0 a 10 quanto gli devo credere???
P.S. La prima ragione era per la monotonia
a sto punto preferisco, nello schifo identico, un maschio che dice chiaro e tondo che molla la donna perchè è ingrassata..e morta li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiopuà..ogno scusa è buna per loro..naturalmente tutte molto sensate delle serie "me ne vado perchè ti amo troppo"
a sto punto preferisco, nello schifo identico, un maschio che dice chiaro e tondo che molla la donna perchè è ingrassata..e morta li
Si infatti mi manca solo il ti lascio perchè ti amo troppo....sigpic
Commenta
-
-
non per essere crudo, ma non sei il primo preso per il culo da certe persone..
fatti forza che me la son fatta pure io... preparati mentalmente (poi varia da persona a persona) a starci male per un bel po', la sognerai e ti mancherà
cerca di fare altro, se una con tè cè stata, ce ne staranno altre..
buttati su altri interessi..ce ne sono molti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon per essere crudo, ma non sei il primo preso per il culo da certe persone..
fatti forza che me la son fatta pure io... preparati mentalmente (poi varia da persona a persona) a starci male per un bel po', la sognerai e ti mancherà
cerca di fare altro, se una con tè cè stata, ce ne staranno altre..
buttati su altri interessi..ce ne sono molti
Si,lo so,ho aggiunto sta cosa per far capire come le donne possone essere più bastarde degli uomini.cmq ci rialzeremo pure sta' volta
rep x te!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioSi,lo so,ho aggiunto sta cosa per far capire come le donne possone essere più bastarde degli uomini.cmq ci rialzeremo pure sta' volta
rep x te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa gia..è probabile che ti salga un certo odio per le donne..non so se sia normale, ma capita è comprensibile (molte volte)..
non odio,per carità,ma disillusione.ormai sono convinto che l'amore non esiste,non sono ne arrabbiato ne abbuttuto,semplicemente un pò malinconico,per aver perso una persona amata e per aver scoperto che certi sentmenti non durano x sempre...un pò come quando scopri che Babbo Natale non esiste e sai che quella magia non la "proverai" più.sigpic
Commenta
-
Commenta