I sono sempre del parere che i veri amori non finiscono mai, potete dire quello che volete ma non mi scosto dal mio pensiero
Quando finisce un amore
Collapse
X
-
certo che dare la colpa a facebook dopo essere stati mollati mi sembra alquanto infantile..se la tua ragazza ha intenzione di tradirti facebook o no lo fara' lo stesso..
cerchiamo di ragionare un po,please..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiocerto che dare la colpa a facebook dopo essere stati mollati mi sembra alquanto infantile..se la tua ragazza ha intenzione di tradirti facebook o no lo fara' lo stesso..
cerchiamo di ragionare un po,please..
Lucida valutazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioI sono sempre del parere che i veri amori non finiscono mai, potete dire quello che volete ma non mi scosto dal mio pensieroTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
grazie..Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioLucida valutazioneil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioI sono sempre del parere che i veri amori non finiscono mai, potete dire quello che volete ma non mi scosto dal mio pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinfatti...secondo me è una cosa per pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinfatti...secondo me è una cosa per pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioNon è solo questione di fortuna pero'...dipende anche da te, da che significato dai alla parola amore e cosa ti aspetti da esso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSecondo me esiste...e quei pochi che lo trovano o non lo riconoscono, o non lo sanno coltivare o non l'apprezzano...
Commenta
-
Commenta