Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
In ogni caso imho è evidente che la maggioranza degli italiani la pensa come Elfe: in questi anni sono emersi scandali enormi: tangenti, prostituzione, corruzioni, pressioni sulla Tv pubblica.... in qualsiasi paese europeo il capo del governo, di fronte a tanti e tali inchieste, sarebbe stato cacciato con ignominia dai suoi stessi elettori. O si sarebbe dimesso spontaneamente.
B. al contrario resiste, ed anzi, aumenta i propri consensi.
I suoi elettori, messi di fronte al fatto compiuto (le intercettazioni ci sono, basta leggerle, le pronunce dei giudici pure) minimizzano o addirittura fanno spallucce.
L'Italia vuole questo, facciamocene una ragione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBon giusto per chiarire, disprezzare Berlusconi non implica automaticamente votare PD. Io ad esempio (e penso tanti altri qui), non ho votato PD, nè tantomento voto a sinistra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMio Dio. Aridatece maurox.
Bye"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioQualcuno ha già fatto notare che la Garfregna è stata la consigliera + votata in Campania ???Ed inoltre la moglie di Mastella agli arresti domiciliari è stata eletta ??
Io ci rinuncio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosul serio???
il bello che ha anche il divieto di dimora in Campania che è stato sospeso solo per consentirle il voto.
Sandra Mastella torna a casa dopo l’«esilio» «Sono cambiata» - Corriere del MezzogiornoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioAncora una volta l'amore ha vinto sull'invidia e sull'odio. Grazie a tuttiCiao.
Commenta
-
-
I conti senza l'ostessa
Per colpa della Bresso il MoVimento 5 Stelle ha fallito l'obiettivo della presidenza della Regione Piemonte. Sommati ai nostri, i voti regalati a Mercedes avrebbero incoronato Davide Bono presidente. Ma noi non ci lamentiamo...
"Mercedes Bresso nel 2005 ha raccolto 1.226.355 voti, nel 2010 ne ha raccolti 1.033.946, la differenza è di 192.409 voti. Cota ha avuto 1.043.318 voti. Il Movimento 5 Stelle ne ha raccolti 90.086. Anche volendo affermare che i voti del M5S sarebbero stati tutti voti della Bresso, rimane la domanda: dove sono finiti gli altri circa 100mila voti con cui avrebbe vinto? Alla Lega, all'astensione? Che ci si assuma le proprie responsabilità"."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioAncora una volta l'amore ha vinto sull'invidia e sull'odio. Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche vergogna.
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioAncora una volta l'amore ha vinto sull'invidia e sull'odio. Grazie a tuttiOriginariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioavete perso il 6% rispetto alle precedenti elezioni
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta