Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Ho raggiunto la pace dei sensi.
    Mentre guardavo Ballarò e vedevo un servizio sui militanti del PDL ho realizzato: economicamente non ho problemi, lavorativamente sono sistemato, il mio reddito non dipende da Berlusconi, la mia situazione socio-affettuva nemmeno.
    Chi cxxxo me lo fa fare a farmi il fegato marcio, quando poi a votarlo sono dissocupati, pensionati, cassintegrati, precari dei call center e altri disperati?
    Saranno o no cxxxi loro piuttosto che miei?
    Che affoghino nel loro berlusconismo, a me resterà solo una banale scrollata di spalle quando si lamenteranno di non arrivare a fine mese. Nessuna parola di conforto, solo un "crepa" sogghignante.
    Ora che ho perso la vista ci vedo di più (cit.)
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

alfano=davide90

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Mentre guardavo Ballarò e vedevo un servizio sui militanti del PDL ho realizzato: economicamente non ho problemi, lavorativamente sono sistemato, il mio reddito non dipende da Berlusconi, la mia situazione socio-affettuva nemmeno.
        Chi cxxxo me lo fa fare a farmi il fegato marcio, quando poi a votarlo sono dissocupati, pensionati, cassintegrati, precari dei call center e altri disperati?
        Che affoghino nel loro berlusconismo, a me resterà solo una banale scrollata di spalle quando si lamenteranno di non arrivare a fine mese. Nessuna parola di conforto, solo un "crepa" sogghignante.
        Speriamo che la maggior parte dei berluschini sia come la descrivi. Con il sicuro aumentare dei problemi, magari eviteranno anche di riprodursi.
        Pazienza se il paese marcisce, tanto il punto di non ritorno e' gia' abbondantemente superato.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

Mauro sono sicuro che "dormirai da Dio"!
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Non ci credi nemmeno tu
            Io c'ho provato un miliardo di volte ma è più forte di me,altro che fregarsene..io prego per una cometa,o per un maremoto,ecco,voglio vederli tutti annegare,spero proprio non sappiano nuotare.
            Voglio vedere tutto lavato via,inghiottito dal mare,altro che fregarmene

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

ma chi ve la fa fare di rosicare..ma crescete un po..ma quando cacchio capirete che la politica e' uno sport? e' un tifo? ma che ***** vi cambia se al governo va prodi o berlusconi? credete che veramente le tasse sono meno o piu' o che tizio vi fa prendere di piu' in busta o meno? ma la migliore arma e' la noncuranza...pur NON tollerando per principio le idee di sinistra, ormai me ne fotto se vince berlusconi o bersani o di pietro o benigni o gianni togni, tanto vanno al microfono e dicono tutti la stessa cosa sembrano le interviste di quei calciatori scontati mai fuori dalle righe alla demetrio albertini che dicevano sempre "il mister decide io accetto..ce la metteremo tutta, l'avversario e' da rispettare..." eccetera eccetera mentre in realta' pensava "moccaaccitamuert speriamo che morite tutti di cancro al culo".
              io affogherei voi, che prendete la politica come un'arma della vita per andare CONTRO un popolo o un insieme di popolani...io vivo uguale, mangio uguale cago uguale da quando stava prodi a quando sta berlusconi a quando stava fitto a quando mo sta nichi vendola...quindi vado a votare, esprimo il mio consenso per le IDEE (stop.) e per ilr esto me ne torno a casa, non vado a fare ne il g8 a spaccare le vetrine e ne in piazza a cantare azzurra liberta' o a fare il black block, preferisco fare squat, mangiare una tagliata,trombare o fare shopping.

ah..per il solito moralista che ora mi verra' a dire "beato te che puoi mangiare la tagliata e fare shopping perche' c'e' chi con xxx euro al mese...ecc. ecc. usando parole a random del tipo "mantenere famiglia...figli..tasse...fine mese...non arrivo",
              gli dico che tanto o va gino o va pino non ti aspettare che diventerai ricco, se sei nato operaio, difficilmente GRAZIE AL GOVERNO DI QUALUNQUE ENTITA' ANCHE ALIENA diventerai facoltoso.
              reflection.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Giagotto
                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

YouTube - [Qui Lecco Libera] Incontro con Clemente Mimun

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  ma chi ve la fa fare di rosicare..ma crescete un po..ma quando cacchio capirete che la politica e' uno sport? e' un tifo? ma che ***** vi cambia se al governo va prodi o berlusconi? credete che veramente le tasse sono meno o piu' o che tizio vi fa prendere di piu' in busta o meno? ma la migliore arma e' la noncuranza...
                  è un po' come dire "non mi interessa se cresce il debito pubblico, tanto non lo pago io, lo paga lo stato"... poi ti ritrovi l'italia come terzo stato europeo per quanto riguarda il rischio default (dopo grecia e portogallo), ma tanto rischiare non ci basta mica... da bravi italiani le cose le capiamo solo dopo averlo preso per bene in quel posto... e spesso neanche allora...

ha ragione Ma... io non ho e non avrò problemi... posso andarmene dall'italia quando voglio e posso andarmene praticamente dove voglio... tornerò per la laurea e basta.. quelli che hanno/avranno più problemi sono altri... eppure non posso fare finta che non me ne freghi niente del mio paese... non mi puó fare piacere che tutto vada a p***ane...
                  fino alla generazione dei nostri nonni si pensava soprattutto a dare un futuro migliore ai propri figli... ormai (e non parlo solo di giovanissimi, bensì di quelli nati nel dopoguerra) basta una scopata, la fiorentina, la formula uno e maria de filippi in tv... che me ne frega se tutto va a rotoli... tanto io prima o poi crepo e intanto penso a scopare ogni tanto... chi se ne frega di quello che avranno le generazioni future... ca**i loro... forse è un bene che la nostra generazione faccia pochi figli... non abbiamo la mentalità per potergli offrire qualcosa...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Silvio compreso.
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• 600
                    been there, done that
                    • Mar 2009
                    • 3861
                    • 329
                    • 239
                    • Quel paese
                    • Send PM

ma chi ve la fa fare di rosicare..ma crescete un po..ma quando cacchio capirete che la politica e' uno sport? e' un tifo? ma che ***** vi cambia se al governo va prodi o berlusconi? credete che veramente le tasse sono meno o piu' o che tizio vi fa prendere di piu' in busta o meno? ma la migliore arma e' la noncuranza...pur NON tollerando per principio le idee di sinistra, ormai me ne fotto se vince berlusconi o bersani o di pietro o benigni o gianni togni, tanto vanno al microfono e dicono tutti la stessa cosa sembrano le interviste di quei calciatori scontati mai fuori dalle righe alla demetrio albertini che dicevano sempre "il mister decide io accetto..ce la metteremo tutta, l'avversario e' da rispettare..." eccetera eccetera mentre in realta' pensava "moccaaccitamuert speriamo che morite tutti di cancro al culo".
                    io affogherei voi, che prendete la politica come un'arma della vita per andare CONTRO un popolo o un insieme di popolani...io vivo uguale, mangio uguale cago uguale da quando stava prodi a quando sta berlusconi a quando stava fitto a quando mo sta nichi vendola...quindi vado a votare, esprimo il mio consenso per le IDEE (stop.) e per ilr esto me ne torno a casa, non vado a fare ne il g8 a spaccare le vetrine e ne in piazza a cantare azzurra liberta' o a fare il black block, preferisco fare squat, mangiare una tagliata,trombare o fare shopping.

ah..per il solito moralista che ora mi verra' a dire "beato te che puoi mangiare la tagliata e fare shopping perche' c'e' chi con xxx euro al mese...ecc. ecc. usando parole a random del tipo "mantenere famiglia...figli..tasse...fine mese...non arrivo",
                    gli dico che tanto o va gino o va pino non ti aspettare che diventerai ricco, se sei nato operaio, difficilmente GRAZIE AL GOVERNO DI QUALUNQUE ENTITA' ANCHE ALIENA diventerai facoltoso.
                    reflection.
                    Purtroppo in ballo non ci sono solo dei soldi che possono finire più da una parte o dall'altra...Certo che se uno vota giusto per poter portare a casa 100€ in più al mese allora fa meglio a fare altro il giorno delle elezioni.
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

reflection.
                      Discorso davvero avvilente. Ma chi se ne frega che eventualmente la busta paga non cambi, ora o mai. Parli soltanto di soldi e squalifichi la politica come fa un noto personaggio, equiparandola ad uno sport.
                      Io, da italiano, al di la' di tutto gradirei per lo meno essere rappresentato da una persona normale. Se a te non frega niente di tutto cio' che ti circonda, non vedo perche' tu debba frequentare questo thread...
                      Spero tu non vada a votare, per coerenza...

Bye
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

si si e intanto la cosa che a me fa ridere e' che voi vi lamentate, sputate veleno CREDETE alle parole di gino che accusa pino sul buco nella sanita', poi va pino e dice che Gino ha lasciato piu' di pino e viceversa...mentre l'altro dice "abbiamo chiuso in attivoooo" e voi credete a SECONDA DELLA FAZIONE a cui appartenete.
                        a me questo fa ridere!
                        sembra che sia inter contro juventus...il 90 % delle persone che qui odia berlusconi non sa nemmeno perche' lo odia..o forse perche' "rubba i soldi agli italiani" poi alla fine snocciolate dati che avete sentito dire da travaglio o da santoro, che prontamente sono smentiti da tremonti e da bondi...ah gia'..sono persone superpartes no?
                        ma per favore...
                        ah max..a me non me ne frega niente, perche' tanto non mi cambia la vita...suvvia non fate i falsi moralisti..da come parlate su questo thread sembra che non dormiate la notte per la politica..quando invece siete solo invasi dall'odio..odio generato da qualcuno,qualcosa che non e' una vostra percezione tattile, ma un tramandarsi notizie, illazioni, autoconvinzioni, cosi' come il debito pubblico...cosi' come il fatto dei "nostri figli"...ahahaha si si che per i nostri figli migliorera' qualcosa se va bersani al posto di berlusconi..si si...come no.
                        bah.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Mio Dio. Aridatece maurox.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

si si e intanto la cosa che a me fa ridere e' che voi vi lamentate, sputate veleno CREDETE alle parole di gino che accusa pino sul buco nella sanita', poi va pino e dice che Gino ha lasciato piu' di pino e viceversa...mentre l'altro dice "abbiamo chiuso in attivoooo" e voi credete a SECONDA DELLA FAZIONE a cui appartenete.
                            a me questo fa ridere!
                            sembra che sia inter contro juventus...il 90 % delle persone che qui odia berlusconi non sa nemmeno perche' lo odia..o forse perche' "rubba i soldi agli italiani" poi alla fine snocciolate dati che avete sentito dire da travaglio o da santoro, che prontamente sono smentiti da tremonti e da bondi...ah gia'..sono persone superpartes no?
                            ma per favore...
                            ah max..a me non me ne frega niente, perche' tanto non mi cambia la vita...suvvia non fate i falsi moralisti..da come parlate su questo thread sembra che non dormiate la notte per la politica..quando invece siete solo invasi dall'odio..odio generato da qualcuno,qualcosa che non e' una vostra percezione tattile, ma un tramandarsi notizie, illazioni, autoconvinzioni, cosi' come il debito pubblico...cosi' come il fatto dei "nostri figli"...ahahaha si si che per i nostri figli migliorera' qualcosa se va bersani al posto di berlusconi..si si...come no.
                            bah.
                            Io per quanto riguarda me posso solo ripeterti di nuovo che non è solo una questione di soldi.
                            L'attività legislativa di un governo, su cui poi si può concordare o meno, così come la sua posizione in politica estera o interna non è qualcosa a cui bisogna "credere" attraverso le parole di nessuno.
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

reflection.
                              che vergogna.
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

a me questo fa ridere!
                                ma per favore...
                                bah.
                                Guarda non si tratta di tifo: Berlusconi è stato dichiarato colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio (3 gradi di giudizio) per vari reati, alcuni dei quali gravi. Ha scampato il gabbio solo grazie a cavilli legislativi creati ad arte, come la depenalizzazione.
                                Per cui è un delinquente, nel senso che ha commesso dei delitti, come incontrovertibilmente accertato: tanto mi basta per disprezzarlo.

Quanto al resto mi cadono le braccia "eh se ci fosse Bersani cambierebbe qualcosa vero ahahah": qua siamo alla tipica replica forzista: Se noi sei con noi sei coi rossi.

Bon giusto per chiarire, disprezzare Berlusconi non implica automaticamente votare PD. Io ad esempio (e penso tanti altri qui), non ho votato PD, nè tantomento voto a sinistra.
                                Last edited by bersiker1980; 31-03-2010, 11:42:32.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X