18:28 Bossi: "Quirinale decide cosa fare" – Berlusconi va dal Presidente della Repubblica a dimettersi? "Aspettiamo qualche minuto, al Quirinale decide cosa fare". Così il leader della Lega, Umberto Bossi, risponde ai cronisti rientrando a Montecitorio dopo il confronto con il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, a palazzo Chigi
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
su la7 stanno facendo un operazione in stile CSI per capire cosa ci fosse scritto negli appunti di silvio.. a quanto pare:
308 8 traditori
ribaltone
rassegnare dimissioni
pres. repubblica
una soluzione..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioQuanto tempo ci vorrebbe per preparare e presentare la mozione di sfiducia in caso berluconi non si dimetta stasera?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioQuanto tempo ci vorrebbe per preparare e presentare la mozione di sfiducia in caso berluconi non si dimetta stasera?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPenso sia già pronta. I tempi per presentarla, questione di giorni e di accordi tra presidenza delle camere e gruppi parlamentari.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Non credo che Berlusconi sia stato eletto solo tre anni fa (con maggioranza bulgara e sinistre estreme fuori dalle balle) per portare il paese al commissariamento internazionale, ovvero le mani dei non eletti a decidere le sorti politico-economiche dell'Italia: questo punto non era parte del programma elettorale del PDL-Lega. E dunque sì, la responsabilità cade sopra alle sue spalle in primo luogo. Ci si domanda come sia potuto accadere, erodere in soli tre anni una maggioranza da permettere qualunque riforma, qualunque disegno politico: ma tant'è, dopo varie volte al governo, Berlusconi non aveva ancora sistemato i suoi conti con la giustizia ed i suoi affari personali: Fini lo ha mollato per questo. La seconda botta è arrivata per la sua voglia di mignotte: e difatti il paese è andato letteralmente a puttane.
Ora arrivano i Commissari europei, i Controllori della finanza, i Padroni sovranazionali che ci diranno cosa fare per evitare la bancarotta economica (quella politica è già certificata). Arrivano coloro che non sono stati eletti dal popolo italiano: questo è il punto di tutta la storia. E allora, che democrazia è quella dove una nazione può essere comandata e diretta da gente che non si è votata? Da Stranieri? C'è ancora chi crede che il sistema democratico si traduca in "libertà"? In "partecipazione"? In "espressione"? Tutti i regimi democratici dell'occidente stanno sotto questo scacco, i deboli ancora di più. Nella storia del Paese, prima con gli eserciti ed ora con l'economia: ma il piede straniero sta sempre qua. Dovremmo esserci abituati, e, d'altra parte, come nella storia siamo sempre noi ad aprire loro le porte, certifcando l'impossibilità strutturale, fisiologica a governarci da soli. Questa Italia è una mignotta, e non avrebbe potuto esprimere una sintesi migliore del suo essere profondo che in uno che per le mignotte ha svenduto il Paese: messer Berlusconi. Più di lui, non sappiamo/possiamo dare. Più di quello non sappiamo essere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Comunque attenzione, non è detto ancora nulla, B. può procrastinare ulteriormente, chiedendo la fiducia prima al senato per il maxiemendamento, per non parlare del calciomercato, i radicali sono il ventre molle dell'opposizione, potrebbero sostenere il pdl.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioComunque attenzione, non è detto ancora nulla, B. può procrastinare ulteriormente, chiedendo la fiducia prima al senato per il maxiemendamento, per non parlare del calciomercato, i radicali sono il ventre molle dell'opposizione, potrebbero sostenere il pdl.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon credo che Berlusconi sia stato eletto solo tre anni fa (con maggioranza bulgara e sinistre estreme fuori dalle balle) per portare il paese al commissariamento internazionale, ovvero le mani dei non eletti a decidere le sorti politico-economiche dell'Italia: questo punto non era parte del programma elettorale del PDL-Lega. E dunque sì, la responsabilità cade sopra alle sue spalle in primo luogo. Ci si domanda come sia potuto accadere, erodere in soli tre anni una maggioranza da permettere qualunque riforma, qualunque disegno politico: ma tant'è, dopo varie volte al governo, Berlusconi non aveva ancora sistemato i suoi conti con la giustizia ed i suoi affari personali: Fini lo ha mollato per questo. La seconda botta è arrivata per la sua voglia di mignotte: e difatti il paese è andato letteralmente a puttane.
Ora arrivano i Commissari europei, i Controllori della finanza, i Padroni sovranazionali che ci diranno cosa fare per evitare la bancarotta economica (quella politica è già certificata). Arrivano coloro che non sono stati eletti dal popolo italiano: questo è il punto di tutta la storia. E allora, che democrazia è quella dove una nazione può essere comandata e diretta da gente che non si è votata? Da Stranieri? C'è ancora chi crede che il sistema democratico si traduca in "libertà"? In "partecipazione"? In "espressione"? Tutti i regimi democratici dell'occidente stanno sotto questo scacco, i deboli ancora di più. Nella storia del Paese, prima con gli eserciti ed ora con l'economia: ma il piede straniero sta sempre qua. Dovremmo esserci abituati, e, d'altra parte, come nella storia siamo sempre noi ad aprire loro le porte, certifcando l'impossibilità strutturale, fisiologica a governarci da soli. Questa Italia è una mignotta, e non avrebbe potuto esprimere una sintesi migliore del suo essere profondo che in uno che per le mignotte ha svenduto il Paese: messer Berlusconi. Più di lui, non sappiamo/possiamo dare. Più di quello non sappiamo essere.
Commenta
-
-
lui non si dimetterà mai.. come i grandi dittatori cercherà di tirare avanti fino alla fine.. anche quando è chiaramente finita.. imho..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
A quanto pare l'UE ha dato come deadline l'11 per il decreto. Il 14 è troppo tardi.
Benissimo.
Cmq al momento la differenza fra la Libia e l'Italia è in cosa esattamente?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Sempre più simile a Gheddafi, chiuso nel suo bunker con la carfagna che gli fa un bocchino, la gelmini che gli vellica l'ano e Alfano che si masturba venendo in faccia a gianni letta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
"Il Pdl è incompatibile con il Pd: io non mi consegno ai comunisti". E' quanto ha affermato il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi, a margine della presentazione di un libro.
Consegnati al popolo che ti ama tanto, leccaculo craxianoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta