Dal 2008, con la maggioranza più ampia della repubblica (e addirittura con le famose sinistre "estreme" sbattute fuori dal parlamento) e siamo a questo teatrino. Probabilmente, durerà ancora due anni...Incredibile. E il fatto grave è che sta bene a tutti, perchè l'opposizione non lo vuole realmente tirare via di lì, Napolitano neppure e probabilmente neanche gli italiani.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDal 2008, con la maggioranza più ampia della repubblica (e addirittura con le famose sinistre "estreme" sbattute fuori dal parlamento) e siamo a questo teatrino. Probabilmente, durerà ancora due anni...Incredibile. E il fatto grave è che sta bene a tutti, perchè l'opposizione non lo vuole realmente tirare via di lì, Napolitano neppure e probabilmente neanche gli italiani.
cmq non credo che gli italiani non lo vogliano fur de bal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDal 2008, con la maggioranza più ampia della repubblica (e addirittura con le famose sinistre "estreme" sbattute fuori dal parlamento) e siamo a questo teatrino. Probabilmente, durerà ancora due anni...Incredibile. E il fatto grave è che sta bene a tutti, perchè l'opposizione non lo vuole realmente tirare via di lì, Napolitano neppure e probabilmente neanche gli italiani.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
In mancanza di alternative credibili tutto diventa possibile, anche che si preferisca tenersi Berlusconi. D'altra parte, di là danno uno spettacolo pietoso: basta guardarsi oggi cosa hanno combinato i radicali. Come fa a proporsi come forza alternativa di governo, una compagine dove c'è dentro di tutto e che si fa anche i "dispetti"? Sono ridicoli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
scusate la mia ignoranza,qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi la tattica pd?cioe loro non hanno votato la prima chiama perchè?mi sfugge cosa volevano ottenere cioe cosa si intende per numero legale?se non avessero raggiunto questo numero cosa sarebbe successo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn mancanza di alternative credibili tutto diventa possibile, anche che si preferisca tenersi Berlusconi. D'altra parte, di là danno uno spettacolo pietoso: basta guardarsi oggi cosa hanno combinato i radicali. Come fa a proporsi come forza alternativa di governo, una compagine dove c'è dentro di tutto e che si fa anche i "dispetti"? Sono ridicoli.
Commenta
-
-
che sarebbe caduto il governo mik
Sean ecco perchè dico che dovremmo tutti muovere le chiappe per tutelarci...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioche sarebbe caduto il governo mik
Sean ecco perchè dico che dovremmo tutti muovere le chiappe per tutelarci...
Da un popolo così, che vuoi pretendere? L'attuale arroganza del potere nasce dalla consapevolezza di avere a che fare con questo determinato tipo umano. Francamete, davanti vedo solo un deserto ed una dissoluzione lenta e dolorosissima. Per l'Italia, siamo ai rintocchi a morto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza,qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi la tattica pd?cioe loro non hanno votato la prima chiama perchè?mi sfugge cosa volevano ottenere cioe cosa si intende per numero legale?se non avessero raggiunto questo numero cosa sarebbe successo??...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAzzerare tutto il sistema: una impresa titanica, un sogno. Ma c'è la vita come è e la vita come la si vorrebbe, e noi siamo immersi a testa in giù nella prima. E, storicamente, l'italiano non è un popolo da "rivoluzione" e neppure, direi, da rivolta. Sta lì in attesa di non si sa bene cosa (oggi più che mai). Preferisce che a fare il primo passo, a salire sul carro da guerra sia sempre qualcun altro, in attesa di vedere come andrà. Se va bene, l'italiano va sotto Palazzo Venezia ad applaudire; se va male, l'italiano va sotto Piazzale Loreto a sputare e sfigurare quelli che ieri si sono mossi al suo posto, quelli che si sono sacrificati al suo posto. Dato che oggi manca un capobanda credibile che salga per primo sul carro e dia la spinta, nessuno fa un passo, neppure ora che l'italiano lo stanno pelando come una cipolla, strato dopo strato.
Da un popolo così, che vuoi pretendere? L'attuale arroganza del potere nasce dalla consapevolezza di avere a che fare con questo determinato tipo umano. Francamete, davanti vedo solo un deserto ed una dissoluzione lenta e dolorosissima. Per l'Italia, siamo ai rintocchi a morto.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioche sarebbe caduto il governo mik
Sean ecco perchè dico che dovremmo tutti muovere le chiappe per tutelarci...Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' spiegato qua: http://www.corriere.it/politica/11_o...8ffd4921.shtml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86ma che dici,siete voi che chiedete sempre prove come se lavorassi per la cia o per il mossad...quello che dici non fa che confermare l'idea di un sistema economico malato fatto da ladri e delinquenti,che stiamo e abbiamo salvato a suon di miliardi...PER QUANTO RIGUARDA MEYSSAN: non ho capito per quale motivo i "tuoi" documenti ,che altro non sono se non tesi(come le mie ,del resto), sono attendibili mentre i miei no..ma forse conosco la risposta eheheh
---------- Post added at 19:41:59 ---------- Previous post was at 19:39:27 ----------
quoto
Sono attendibili perchè tu mi hai chiesto - nel caso specifico - postami le prove che la guerra di libia non è una guerra contro il popolo libico. Io ti ho postato documenti di parti che sono assolutamente antiamericane e tu non hai postato niente di niente. E fai così la maggior parte delle volte eh...e ti nascondi sempre dietro alla mala fede dell' uno, all' altro che lavora per le banche, a Tizio che se non la pensi come lui sei complottista, a Caio che legge repubblica e ascolta il tg1...
Secondo me un po' di umiltà nell' ammettere che spesso hai torto e un po' di informazione a 360 gradi non ti farebbe male
* ovviamente mi risponderai "eh si perchè la tua informazione è imparziale eheheh"
Aggiungo," chiedere prove come se lavorassi per la cia e il mossad"è , semplicemente, chiedere conto delle opinioni altrui. Se ad esempio mi dici che la teoria ufficiale delle torri gemelle è una minchiata devi dimostrarlo, e non devi dire "dimostrami che non è una minchiata" perchè sei tu che porti avanti una tesi. Mi sembrano le regole base della dialettica...Last edited by Barone Bizzio; 15-10-2011, 01:30:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAzzerare tutto il sistema: una impresa titanica, un sogno. Ma c'è la vita come è e la vita come la si vorrebbe, e noi siamo immersi a testa in giù nella prima. E, storicamente, l'italiano non è un popolo da "rivoluzione" e neppure, direi, da rivolta. Sta lì in attesa di non si sa bene cosa (oggi più che mai). Preferisce che a fare il primo passo, a salire sul carro da guerra sia sempre qualcun altro, in attesa di vedere come andrà. Se va bene, l'italiano va sotto Palazzo Venezia ad applaudire; se va male, l'italiano va sotto Piazzale Loreto a sputare e sfigurare quelli che ieri si sono mossi al suo posto, quelli che si sono sacrificati al suo posto. Dato che oggi manca un capobanda credibile che salga per primo sul carro e dia la spinta, nessuno fa un passo, neppure ora che l'italiano lo stanno pelando come una cipolla, strato dopo strato.
Da un popolo così, che vuoi pretendere? L'attuale arroganza del potere nasce dalla consapevolezza di avere a che fare con questo determinato tipo umano. Francamete, davanti vedo solo un deserto ed una dissoluzione lenta e dolorosissima. Per l'Italia, siamo ai rintocchi a morto.
Mi spiego meglio.
In Germania, qualche anno fa, a fronte dei problemi interni, tutto il parlamento si è riunito per sfornare una serie di leggi nell'interesse comune. Condiviso da tutti. TUTTI. In Italia è impensabile una cosa del genere perché chi deve salvare il popolo deve poter dire di essere stato capace di farlo da solo, della coesione ce ne sbattiamo il *****.
Questo lo aveva capito bene anche Aldo Moro e ne pagò le conseguenze
---------- Post added at 09:48:42 ---------- Previous post was at 09:48:12 ----------
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Grande manifestazione di piazza antigovernativa, tutti che paventavano scontri e spuntano, come al solito, incappucciati, con caschi, maschere antigas, bombe carta. E naturalmente nessuno li aveva notati prima della manifestazione, come se fossero spuntati dai tombini. MmmmmIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta