Da quello che si dice nell'ambiente siamo alla punta dell'iceberg e mi sa caro Greenday che dovrai girare al plurale le parole della tua ultima frase...
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSenza polemica e per pura curiosita', a che ambiente ti riferisci?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioProprio ora che volevano cavalcare il cavallo della giustizia sociale nelle elezioni post Monti, non ci voleva proprio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioAlla gente che conta della Nazione.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioAlla gente che conta della Nazione.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiorubare o essere scoperti?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRoba che scotta quindi. Non fare il timido sand..dicci di piu
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioComunque 600.000 euro per un diploma è tantissimo, se doni quella cifra ad una università americana ti danno il Bsc sulla fiduciaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Scommettiamo che Maroni avrà un approccio meno aggressivo rispetto al governo?sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
perché dici questo? vorrà conquistare il posto di segretario, quindi dovrà anche accontentare quella parte meno moderata (per così dire) del movimento. ok il triumvirato, ma non credo basti calderoli, alla fine una parte importante della lega vuole uno che rutta, fa il dito medio in canottiera e presenzia alla sagra della zucca gridando roma ladrona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperché dici questo? vorrà conquistare il posto di segretario, quindi dovrà anche accontentare quella parte meno moderata (per così dire) del movimento. ok il triumvirato, ma non credo basti calderoli, alla fine una parte importante della lega vuole uno che rutta, fa il dito medio in canottiera e presenzia alla sagra della zucca gridando roma ladrona.
Lo dico perchè Maroni è ben più furbo e sottile del vecchio Bossolo. Sicuramente farà il cerchiobottista, senza però dare troppo addosso alla decisioni del Governo la dove conta, cioè in parlamento. Le inchieste guarda caso gli sono piombate addosso quando hanno manifestato l'intenzione di fare opposizione li, non certo per i soliti sproloqui da tg.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta