secondo voi è tardi per chiedere di assistere alla votazione? quando sarebbe?
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Pomeriggio dalle 15 in poi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
12:05 Opposizioni non votano il rendiconto – Le opposizioni oggi saranno in Aula per garantire il numero legale ma non voteranno il Rendiconto Generale dello Stato. E' la decisione assunta nel vertice delle opposizioni svoltosi alla Camera.
Cicchitto: "Vediamo voti su rendiconto, poi valuteremo" – "Oggi facciamo passare il rendiconto e l'assestamento, a quel punto valuteremo". Il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, rimanda alla votazione di oggi pomeriggio in aula ogni valutazione sulla tenuta dell'esecutivo.
12:21 Anche i radicali non partecipano al voto – Anche la pattuglia dei 6 deputati radicali non parteciperà al voto. "Questa al momento è la nostra decisione", spiega Maurizio Turco. Alle 13 nell'ufficio di Pier Luigi Bersani alla Camera ci sarà un incontro tra il segretario del Pd e i radicali.
http://www.repubblica.it/politica/2011/11/08/dirette/voto_rendiconto-24625105/?ref=HREA-1
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bossi: "Berlusconi facci un passo di lato, Alfano premier" 47 – "Abbiamo chiesto a Berlusconi di fare un passo di lato, laterale". Così il leader della Lega, Umberto Bossi, arrivando alla Camera. Alla domanda se la richiesta del Carroccio sia per Alfano premier, il Senatur conferma sarcastico: "E sennò chi mettiamo, il segretario del pd?"."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosecondo voi è tardi per chiedere di assistere alla votazione? quando sarebbe?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
anche bossi gli ha detto di farsi da parte...
bene bene chissà che oggi non arrivi il colpo di graziaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
il «responsabile» simbolo
«Maiale io? E questi
che saltano giù dalla nave?»
Scilipoti: «Mi si rivolta lo stomaco dalla rabbia, la gente mi fa le pernacchie e i centri sociali mi danno la caccia»
ROMA - «E io sarei il maiale? No, dico: io sarei il maialeee?».
Va bene, onorevole Scilipoti: ora che...
«Mi hanno insultato come fossi il peggior essere schifoso di questo Paese, capitooo? Mi hanno deriso, aggredito, minacciato di morte...».
Si calmi, onorevole.
«Uff... Uff... Mi si rivolta lo stomaco dalla rabbia...».
Senta...
«Lo zimbello di tutti sono diventato... Cammino, e sento la gente che sghignazza. Sto in macchina, e mi fanno pernacchie... Per non parlare di quelli dei centri sociali, che mi danno la caccia con i bastoni...».
Mi spiace, ma...
«Le dispiace? Non me ne importa niente che le dispiace: adesso deve spiegarmi cosa direte voi giornalisti di questi qui, come li definite questi miei colleghi che saltano giù dalla nave berlusconiana?».
Lei...
«Io? Io cosa? Io, lo scorso 14 dicembre, lasciai l'Italia dei Valori per sostenere Berlusconi, certo. C'era un governo in difficoltà, feci un ragionamento politico, magari era giusto, magari era sbagliato, comunque feci un ragionamento... Ma questi?».
Questi chi?
Questi che tradiscono il premier buttandosi nelle braccia di Casini, che sta lì, a lanciare ciambelle di salvataggio? Questi che ragionamento hanno fatto?».
Vorrei riuscire a farle una domanda.
«E che mi deve domandare? Parli con Casini, piuttosto, le faccia a lui le domande. Gli chieda dove ha trovato la forza per imbarcare una come la Carlucci...».
Lei cosa pensa dell'onorevole Gabriella Carlucci?
«Oh... Che il Signore la illumini...».
Anche Isabella Bertolini, per anni di stretta osservanza berlusconiana, è incerta.
«Oh, la Bertolini... che il Signore la accompagni...».
Scusi, dove?
«Ma no, dicevo in senso cristiano... Perché a me sa cosa mi ha salvato?».
Cosa?
«La fede. Mi sono sempre detto: tu, Domenico, devi resistere, ti hanno messo in croce ma tu resisti e non ascoltare quelli che stanno lì, con il ditino alzato a dare lezioni di coerenza. Anche perché se dovessi ascoltarli...».
A chi sta pensando?
«A chi? Scusi, lei ha per caso idea di quante volte Fini ha cambiato idea in vita sua? E Rutelli? E Tanoni?».
Il leggendario Italo Tanoni.
«Quello sta di qua, di là, ritorna di quà, la sua amica di partito, la Melchiorre diventa persino sottosegretario e poi però, senza un apparente motivo, batabum! tutti e due ritornano di là... Tutti bravi, tutti leali, tutti politicamente corretti. Però poi alla fine solo il sottoscritto è un mascalzone!... Mi si rivolta lo stomaco, mi si rivolta...».
Ci sarebbe pure questa voce...
«Quale voce?».
Lei va in giro a parlare bene del suo ex leader, Antonio Di Pietro.
«Uhhh...».
No, a questa domanda deve rispondere.
«Beh, insomma: quando Di Pietro dice che il Paese ha bisogno di due, tre riforme importanti, mi trova d'accordo».
Ma non è che lei si sta riavvicinando a Di Pietro?
«Ma possibile che a voi giornalisti sfugga sempre una cosa?».
Quale?
«La più semplice: in politica ci si confronta, ci si lascia, ci si ritrova. L'importante è ragionare sempre e solo nell'interesse del Paese».
Beh...
«Non ha capito quello che ho detto?».
No no, ho capito.
«Ah, ecco...».
In caso di elezioni, lei che fa?
«Vorrei presentare una lista con il mio "Movimento di responsabilità"».
Appoggiando Berlusconi?
«Eh, piano...».
Piano, perché?
«Perché perché perché...».
Risponda.
«Scusi, lei vuol farmi leggere nel futuro?».
( Un personaggio pazzesco, assoluto, definitivo, l'onorevole Domenico Scilipoti, di anni 54, ginecologo e agopuntore, ora di ritorno in treno da Firenze. «Alla presentazione del mio libro... eh eh... mi sono anche permesso di dire un paio di cosette, due o tre ideuzze che ho e che ci porterebbero subito fuori da questa brutta crisi economica» ).
Fabrizio Roncone
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
L'irreprensibile riformista Domenico Scilipoti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVai, io ci andrei se fossi a RomaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon fanno passare il tritoloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si vota.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta