In America direi che non scherzano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
    posso capire i metodi duri ma nulla, a parte il subire un aggressione altrettanto violenta, giustifica una simile reazione da parte di un tutore dell'ordine e della sicurezza, perdipiù esercitata nei confronti di una persona evidentemente in inferiorità fisica quindi pure vigliacca.
    Inoltre si vede che il vice sceriffo infierisce sulla ragazza anche quando questa è inerme bocconi sul pavimento. Senza parole, spero che sia punito in maniera esemplare.
    Quoto tutto e rilancio.

La violenza non mi piace, la concepisco come estrema ratio ed usata in modo "controllato" = la minima violenza necessaria per la situazione.

Lo stress della situazione, il fatto che il pestato PRIMA avesse detto parolacce piuttosto che picchiato a sangue qualche poliziotto, NON giustifica una reazione controllata.

Oltre tutto chi fa parte delle forse dell'ordine non dovrebbe "una persona qualunque", ma un professionista, selezionato ed addestrato alla gestione di tali situazioni.

E questo non ha NIENTE a che vedere con la certezza e la severita' della pena.
    Sono proprio due concetti distinti e separati.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

bravo eagle!
      -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88033
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        ma guarda che alla fine, molte volte (non intendo in questo caso, qua hanno esagerato) fanno bene a intervenire così, qua quando arrestano un'omicida lo trattano ancora con le dovute cure, la scendono botte e anche pesanti, mi è capitato di vedere qualche arresto su real tv, ed erano abbastanza duri
        Real tv è una collezione di rare cazzate commentate e sottotitolate male e di proposito, guarda "Cop", possibilmente in lingua originale, quello corrisponde alla realtà.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88033
          • 2,166
          • 2,778
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
          posso capire i metodi duri ma nulla, a parte il subire un aggressione altrettanto violenta, giustifica una simile reazione da parte di un tutore dell'ordine e della sicurezza, perdipiù esercitata nei confronti di una persona evidentemente in inferiorità fisica quindi pure vigliacca.
          Inoltre si vede che il vice sceriffo infierisce sulla ragazza anche quando questa è inerme bocconi sul pavimento. Senza parole, spero che sia punito in maniera esemplare.
          Molto probabilmente perderà il posto per una cosa del genere.

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Molto probabilmente perderà il posto per una cosa del genere.
              è probabile, se, come credo, la tipa non era nera...
              altrimenti non rischia molto...

comunque quelli che dicono che in italia non picchiano e perciò non sono rispettati non sono mai stati allo stadio (e ogni tanto non serve neanche andarci per vedere certi numeri), dove ogni tanto qualche personaggio si sente molto libero di "andare un po' a caso"...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36422
                • 1,565
                • 2,270
                • Borgo D'io
                • Send PM

quel video postato è inaudito
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

che verme vigliacco...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

visto ieri sera al tg... purtroppo è così e non credo solo negli usa: laddove c'è un potere, spesso vi è anche un abuso dello stesso.... e spesso proprio ai danni dei più deboli

Commenta

• jo.surf
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1185
                      • 148
                      • 51
                      • Send PM

..guardate che fino a qualche anno fa ci voleva la terza media per poter fare il poliziotto o il carabiniere.. non so in USA, ma nelle forze dell' ordine ci sono certi personaggi... E chi li controlla quelli ?
                      Cmq sono senza parole per il video dell' arresto.. pensate se fosse successo in Italia..
                      Quello che mi sorprende non e' l' operato appunto delle forze dell' ordine in se, ma la accondiscendenza di John Kerry, che non dice niente e lascia che un palese abuso di potere e un insensata feroce aggressione avvengano sotto gli occhi di tutti..
                      USA : the Freedom Country !
                      Solidarietà ...

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

un amico che fece la naja nei carabinieri mi racconto' di episodi un po' 'limite' come questo, certamente non contro una ragazza pero', e certamente in contesti diversi.
                        B & B with a little weed

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88033
                          • 2,166
                          • 2,778
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                          ..guardate che fino a qualche anno fa ci voleva la terza media per poter fare il poliziotto o il carabiniere.. non so in USA, ma nelle forze dell' ordine ci sono certi personaggi... E chi li controlla quelli ?
                          Cmq sono senza parole per il video dell' arresto.. pensate se fosse successo in Italia..
                          Quello che mi sorprende non e' l' operato appunto delle forze dell' ordine in se, ma la accondiscendenza di John Kerry, che non dice niente e lascia che un palese abuso di potere e un insensata feroce aggressione avvengano sotto gli occhi di tutti..
                          USA : the Freedom Country !
                          Hahaah, terza media in Italia

Negli Usa devi essere laureato e seguire dei corsi ben precisi di sociologia, psicologia, etc....

Commenta

• Elitemember
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 719
                            • 70
                            • 99
                            • Send PM

Gli americani tendono a spettacolarizzare tutto, dagli arresti, alle rapine, alle rincorse per le autostrade.
                            Sembra sempre che recitino un copione.
                            Avete visto come gesticola un americano quando parla ?

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              SeattlePI.com Video

Un vice sceriffo di Seattle, Paul Schene, è stato accusato di aggressione nei confronti di una ragazza quindicenne in carcere sulla base di alcune immagini registrate da una videocamera. Paul Schene ha preso a calci l'adolescente, l'ha scaraventata per terra e l'ha afferrata per i capelli. L'incidente è avvenuto nel novembre del 2008, dopo che la giovane era stata arrestata con l'accusa di avere rubato un'automobile. Schene, 31 anni, ha reagito in modo eccessivo dopo che la ragazza aveva lanciato una scarpa contro il vice sceriffo.
                              se gli avesse mandato una friendship request tutto cio' nn sarebbe avvenuto.
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                se gli avesse mandato una friendship request tutto cio' nn sarebbe avvenuto.
                                sciò tu che sei cultore degli RPG mi dai la tua impressione su The witcher in super digital forum?

Cmq, come dice sergio in usa con la polizia non si scherza.
                                Mi chiedevo, ma se fermano un turista che non capisce bene l'inglese e gli dicono di scendere dalla macchina o di mettere le mani sul volante o cose così, che succede se quello non esegue subito?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X