Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
In America direi che non scherzano
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
youtube e' pieno di videclips di police brutality comunque ...
Questi che sembra siano in guerra con quelli che fanno skateboarding ... romperanno le palle, ma mi sembrano veramente esagerati.
YouTube - police brutality - go skateboarding day: cop vs skatersIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Questa prima gli sparano con i rubber bullet nel culo e poi in faccia ... e poi ci ridono sopra e il capo si compliementa con chi le ha sparato in faccia ...
a me sembrano dei bambini piu' che dei professionisti...
YouTube - Miami Police Shot Protester, then laugh about it.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Questo le sbatte per terra e la ammanetta, pistola alla mano, perche' si e' farmata qualche km dopo (sosteneva che non era sicuro fosse un poliziotto e la zona era isolata).
YouTube - Police BrutalityIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
questo lo ettettrificano perche' non voleva lasciare la biblioteca ... forse disturbava ...
YouTube - UCLA Police brutality -- EXTREMELY disturbingIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioContinuo a non capire il motive per cui, se una ragazzina che prende la macchina e va a giocare potrebbe uccidere qualche d'uno ALLORA va bene che la si picchi SENZA MOTIVO?
Troppo complicato e' invece portala a farle fare un recupero psicologico facendole vedere una vittima di un incidente stradale causato da una situazione simile.
Io a 10 anni rubavo il motorino a mio fratello, devo ritenermi fortunato per non aver ricevuto manganellate sulle gengive ma un educazione negli anni a venire..
ma e' cosa complicata da capire,. . .temo.
Commenta
-
-
In questo video come si vede chiaramente il sospetto (SOSPETTO!) che sta minacciando il modo serio gli agenti, che quindi di vedono costretti a dargli una decina di teghe in faccia ... effettivamente non c'era altro modo di arrestarlo, veramente poliziotti professionali ... vorrei veramente avere un poliziotto cosi come poliziotto di quartiere ... uno che spacca la faccia a un bambino se fa troppo rumore, piuttosto che sparare alla gambe di chi parcheggia male .... i disaddattati di Quarto Oggiaro , se li mandi a fare in culo in pubblico, probabilmente ti trattano meglio di questi difensori della legge ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Comunque ragazzi, di video e racconti di polizia che mena ce ne sono in ogni paese.
Non mi sembra comunque che gli USA siano degli esempi di polizia rispettosa dei diritti dei cittadini.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioa questo punto perche' non paragonere la sardegna,porto cervo, con Manhattan?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPreferisci il Bronx con Scampia?
1 a 2 secco, e quello secco non e' Gary
Commenta
-
-
Certo Eagle, hai ragione, negli USA i poliziotti sono brutti e cattivi, maltrattano le persone senza motivo, sempre, si vede in tv, deve essere così per forza.
Forse perchè in ogni auto c'è una telecamera, forse perchè in ogni angolo della strada c'è una telecamera, in Italia è già tanto se nell'auto c'è la benzina.
Ma si, poi è meglio così, la polizia deve chiedere per favore, scusi la posso arrestare, sono il primo scemo arrivato e la sto disturbando. Poi una volta arrestato, forse, forse dopo 5 anni c'è il processo e poi viene rilasciato, questa si che è civiltà.... opss, poi però si accorgono che c'è in giro gente che violenta 10 volte di fila nello stesso parco, oppss...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioContinuo a non capire il motive per cui, se una ragazzina che prende la macchina e va a giocare potrebbe uccidere qualche d'uno ALLORA va bene che la si picchi SENZA MOTIVO?
Però se vuoi contraddire per il gusto di farlo replichiamo tranquillamente, sono sveglio fino alle 2 circa....
Commenta
-
-
Mi sembra che TUTTI concordino con il fatto che l'agente abbia sbagliato e vada punito, non mi sembra di avere letto di qualche d'uno che abbia sostenuto il contrario o no ?
Poi però qualche d'un altro vede il filmatino e si esalta, huuu brutti e cattivi, tutti !!!
Io ti dico, per le informazioni che ho io, vissuto, letto, visto (e non solo filmatini da real tv), la giustizia li funziona meglio dell'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto Eagle, hai ragione, negli USA i poliziotti sono brutti e cattivi, maltrattano le persone senza motivo, sempre, si vede in tv, deve essere così per forza.
Forse perchè in ogni auto c'è una telecamera, forse perchè in ogni angolo della strada c'è una telecamera, in Italia è già tanto se nell'auto c'è la benzina.
Ma si, poi è meglio così, la polizia deve chiedere per favore, scusi la posso arrestare, sono il primo scemo arrivato e la sto disturbando. Poi una volta arrestato, forse, forse dopo 5 anni c'è il processo e poi viene rilasciato, questa si che è civiltà.... opss, poi però si accorgono che c'è in giro gente che violenta 10 volte di fila nello stesso parco, oppss...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEagle, mi dispiace che non riesci a leggere, se vuoi ti mando una email, dove ho detto che va bene ? Ho detto che va bene che perda il posto e che non è giusto quello che ha fatto, l'ho scritto più di una volta.
Però se vuoi contraddire per il gusto di farlo replichiamo tranquillamente, sono sveglio fino alle 2 circa....
Penso anche che ci sia violenza da parte delle forze dell'ordine in tutti i Paesi (l'ho anche scritto).
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ti dico, per le informazioni che ho io, vissuto, letto, visto (e non solo filmatini da real tv), la giustizia li funziona meglio dell'Italia.
In ogni caso non penso che la violenza gratuita sia un requisito necessario per far funzionare la giustizia meglio che in Italia.
In altre parole, se la giustizia funziona meglio negli stati uniti, non e' certo perche' la polizie e' gratuitamente violenta.
Eagle
(io vado a letto tra una mezzora)
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta