In America direi che non scherzano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

a me fa schifo,nn è un'rpg. ti reputo-fine ot

e cmq nn mi dispiace la violenza contro i ladri. saro' bigotto, datemi del fascista o cosa, ma pur deprecando la violenza contro chi magari nn puo' difendersi da un tutore della legge, poi ci penso.....siccome nn mi ritengo molto intelligente ci ripenso.....mi immedesimo in quello che il furto lo subisce e dico-PIU' FORTE RAGAZZI !!!

e mi passa tutta la pieta'

ps-pestare un singolo ladro nn cambiera' certo il mondo, ma in fondo bisogna cominciare dalle piccole cose
    Last edited by BIGSHOW77; 02-03-2009, 16:52:06.
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88297
      • 2,237
      • 2,969
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
      Gli americani tendono a spettacolarizzare tutto, dagli arresti, alle rapine, alle rincorse per le autostrade.
      Sembra sempre che recitino un copione.
      Avete visto come gesticola un americano quando parla ?
      Sei sicuro ?
      Non è che guardi troppo Real tv Bagatta Tv ? Forse sono alcuni italiani che esasperano e spettacolarizzano un arresto andato male su altro 100.000 andati a buon fine in modo perfetto.
      Il gesticolatore per eccellenza è l'italiano, siamo presi in giro in tutto il mondo per questo, non ho mai visto un americano gesticolare.

Se in america trasmettessero il il filmato dove un agente all'autogrill spara e colpisce un ragazzo uccidendolo cosa dovrebbero pensare? Che TUTTI gli Italiani sono folli omicidi che vanno in giro facendo fuoco a destra e manca ?

Raga... al bar ordinate il caffè e poi rimaneteci il meno possibile.

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

in effetti dicono che il caffè faccia male...
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

non mi sembra che gli americani gesticolino, semmai noi italiani siamo "famosi" per codesta cosa...

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Sei sicuro ?
            Non è che guardi troppo Real tv Bagatta Tv ? Forse sono alcuni italiani che esasperano e spettacolarizzano un arresto andato male su altro 100.000 andati a buon fine in modo perfetto.
            Il gesticolatore per eccellenza è l'italiano, siamo presi in giro in tutto il mondo per questo, non ho mai visto un americano gesticolare.

Se in america trasmettessero il il filmato dove un agente all'autogrill spara e colpisce un ragazzo uccidendolo cosa dovrebbero pensare? Che TUTTI gli Italiani sono folli omicidi che vanno in giro facendo fuoco a destra e manca ?

Raga... al bar ordinate il caffè e poi rimaneteci il meno possibile.
            Boss fuga il mio dubbio: come dici tu con la polizia americana non si scherza: se ti dicono di scendere dalla macchina perchè correvi troppo o perchè non hai messo la freccia lo fai e basta. Subito e senza fiatare.
            Il punto è: e se uno non capisce l'ordine perchè è straniero?sono pazienti o ti tirano giù di peso?sembra na cazzata ma mi ha sempre incuriosito/intimorito questa cosa...in israele alla dogana mi han chiesto uan cosa che non ho capito e quando non ho eseguito si sono alquanto scaldati. Confesso di essermi cagato sotto
            Last edited by bersiker1980; 02-03-2009, 18:17:09.
            sigpic

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88297
              • 2,237
              • 2,969
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Boss fuga il mio dubbio: come dici tu con la polizia americana non si scherza: se ti dicono di scendere dalla macchina perchè correvi troppo o perchè non hai messo la freccia lo fai e basta. Subito e senza fiatare.
              Il punto è: e se uno non capisce l'ordine perchè è straniero?sono pazienti o ti tirano giù di peso?sembra na cazzata ma mi ha sempre incuriosito/intimorito questa cosa...in israele alla dogana mi han chiesto uan cosa che non ho capito e quando non ho eseguito si sono alquanto scaldati. Confesso di essermi cagato sotto
              Se non capisci sono affari tuoi, in ogni posto del mondo, ti dicevo appunto che ad alcuni è capitato di scendere dalla macchina quando la polizia aveva detto di rimanere in auto, si sono trovati le pistole puntate, purtroppo è una procedura di sicurezza (magari fosse attuata anche in Italia) a loro salvaguardia e tende solo a limitare e controllare i danni qualora a bordo ci fossero persone malintenzionate e/o armate, se tu non hai fatto nulla, non hai nulla da temere.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 67251
                • 2,994
                • 2,679
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Se non capisci sono affari tuoi, in ogni posto del mondo, ti dicevo appunto che ad alcuni è capitato di scendere dalla macchina quando la polizia aveva detto di rimanere in auto, si sono trovati le pistole puntate, purtroppo è una procedura di sicurezza (magari fosse attuata anche in Italia) a loro salvaguardia e tende solo a limitare e controllare i danni qualora a bordo ci fossero persone malintenzionate e/o armate, se tu non hai fatto nulla, non hai nulla da temere.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

dovremmo solo imparare dall'america e stare zitti dato che siamo la patria della mafia e della delinquenza...basta guardare chi stà al governo...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• tod
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 950
                    • 223
                    • 353
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    dovremmo solo imparare dall'america e stare zitti dato che siamo la patria della mafia e della delinquenza...basta guardare chi stà al governo...
                    mamma mia ragazzi le sparate proprio a caso...e io sono pro-America al massimo.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 67251
                      • 2,994
                      • 2,679
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

se lo dici tu
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MIZ
                          Inattivo
                          • Jun 2008
                          • 563
                          • 141
                          • 72
                          • Send PM

e pensare che l'FBI, la CIA e tanti altri organi militari e paramilitari esteri, hanno collaborato o imparato a svolgere il proprio mestiere da noi italiani e dalla nostra competenza e professionalita'. Basti pensare ad esempio, all' aereonautica militare, corpi speciali o ai vari programmi spaziali che negli anni hanno visto notevoli interventi e programmi di addestramento condotti dai nostri ufficiali italiani.
                          Tutti dimenticano il lavoro che svolgono i nostri militari all'estero, quasi non esistessero italiani in grado di svolgere il proprio lavoro, salvo poi ricordarsene a natale, il 2 giugno o il 25 aprile al discorso di Napolitano.
                          Certo, se parliamo dei vari Spaccarotella, siamo un paese da terzo mondo, ma questo e' per colpa delle Istituzioni che mettono la pistola in mano ad incompetenti, questo e fuori da ogni dubbio, ed un discorso che andrebbe approfondito senza cadere nelle solite frasi fatte, ma e' importante saper guardare anche ad altro.

Sembra che su bw sia iniziata una crociata anti-italiano, quasi fosse la moda del momento. Colpa dell' ispettore Callaghan? temo.

Commenta

• relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

mamma mia me l'ero perso... ma sono cose da fascisti... l'hanno arrestato per aver fatto una domanda scomoda??

incredibile....

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              ah beh... tra italia che ha la mafia e l'america che ha per 2 volte , anzi 3 volte di fila 2 presidenti che hanno rapporti con terroristi islamici... davvero.. questa paradisiaca pittura dell'america è sbagliata, e se nemmeno intervengo in questi discorsi essendo probabilmente quello con più conoscenze del bel paese in questo forum , è proprio perchè ormai per l'italiano medio o si odia l'america cattiva che ora sta diventando buona con Obama, o è un paradiso terrestre dove tutto va bene tutti sono buoni e tutto va da dio. io vi inviterei a guardare i 16 enni che comprano legalmente le armi nei supermercati, poi tiriamo le somme insieme, ma dubito fortemente che se andate in america vedrete queste piccole sfumature che la rendono , aimè, un paese per tanti, troppi versi sbagliato, a volte più dell'italia in tutta la sua melma.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• charlie_one
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 3808
                                • 256
                                • 392
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                ah beh... tra italia che ha la mafia e l'america che ha per 2 volte , anzi 3 volte di fila 2 presidenti che hanno rapporti con terroristi islamici... davvero.. questa paradisiaca pittura dell'america è sbagliata, e se nemmeno intervengo in questi discorsi essendo probabilmente quello con più conoscenze del bel paese in questo forum , è proprio perchè ormai per l'italiano medio o si odia l'america cattiva che ora sta diventando buona con Obama, o è un paradiso terrestre dove tutto va bene tutti sono buoni e tutto va da dio. io vi inviterei a guardare i 16 enni che comprano legalmente le armi nei supermercati, poi tiriamo le somme insieme, ma dubito fortemente che se andate in america vedrete queste piccole sfumature che la rendono , aimè, un paese per tanti, troppi versi sbagliato, a volte più dell'italia in tutta la sua melma.
                                per quanti anni hai vissuto in america?
                                -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

Working...
                                X