In America direi che non scherzano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

In America direi che non scherzano

SeattlePI.com Video

Un vice sceriffo di Seattle, Paul Schene, è stato accusato di aggressione nei confronti di una ragazza quindicenne in carcere sulla base di alcune immagini registrate da una videocamera. Paul Schene ha preso a calci l'adolescente, l'ha scaraventata per terra e l'ha afferrata per i capelli. L'incidente è avvenuto nel novembre del 2008, dopo che la giovane era stata arrestata con l'accusa di avere rubato un'automobile. Schene, 31 anni, ha reagito in modo eccessivo dopo che la ragazza aveva lanciato una scarpa contro il vice sceriffo.
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

beh almeno in americano si limitano a picchiarti, qui ti sparano comunque prevedo un brutto quarto d'ora per lui
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Indieta
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 637
      • 39
      • 7
      • Send PM

Parto dal presupposto che prima bisogna vedere come realmnte siano andati i fatti, per arrivare a fare quello che ha fatto avrà avuto di certo un motivo, magari però sul video si vede solo il momento in cui aggredisce la ragazza, così è facile giudicare.
      sigpic

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        beh almeno in americano si limitano a picchiarti, qui ti sparano comunque prevedo un brutto quarto d'ora per lui
        ma guarda che alla fine, molte volte (non intendo in questo caso, qua hanno esagerato) fanno bene a intervenire così, qua quando arrestano un'omicida lo trattano ancora con le dovute cure, la scendono botte e anche pesanti, mi è capitato di vedere qualche arresto su real tv, ed erano abbastanza duri
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66048
          • 2,780
          • 2,587
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

pensi che l' appuntato caputo non lo faccia ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66048
            • 2,780
            • 2,587
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            ma guarda che alla fine, molte volte (non intendo in questo caso, qua hanno esagerato) fanno bene a intervenire così, qua quando arrestano un'omicida lo trattano ancora con le dovute cure, la scendono botte e anche pesanti, mi è capitato di vedere qualche arresto su real tv, ed erano abbastanza duri
            spero ti arrestino per questo .
            comunque credo siano un po' piu' rispettati ( o temuti se volete) che qua da noi .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              spero ti arrestino per questo .
              comunque credo siano un po' piu' rispettati ( o temuti se volete) che qua da noi .
              ma perchè? hai letto cosa ho scritto?
              comunque sono d'accordo con te sulla seconda frase

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66048
                • 2,780
                • 2,587
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

per scendere le botte bisogna uscire le mani ?

Commenta

• MIZ
                  Inattivo
                  • Jun 2008
                  • 563
                  • 141
                  • 72
                  • Send PM

w l'ammereca

YouTube - Studente arrestato e TASERATO ad un discorso di John Kerry

Commenta

• charlie_one
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 3808
                    • 256
                    • 392
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                    w l'ammereca
                    la differenza con la cina e' molto sottile!

continuate pure a lamentarvi dell'italia e sognare di pompare i muscoli in quel bel paese!

PS

poi come e' andata finire? cosa e' successo a quel ragazzo?
                    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

certe volte son troppo esaltati

Commenta

• Meco
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 1546
                        • 297
                        • 273
                        • Send PM

posso capire i metodi duri ma nulla, a parte il subire un aggressione altrettanto violenta, giustifica una simile reazione da parte di un tutore dell'ordine e della sicurezza, perdipiù esercitata nei confronti di una persona evidentemente in inferiorità fisica quindi pure vigliacca.
                        Inoltre si vede che il vice sceriffo infierisce sulla ragazza anche quando questa è inerme bocconi sul pavimento. Senza parole, spero che sia punito in maniera esemplare.
                        Last edited by Meco; 01-03-2009, 15:52:28.

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Incredibile...c'è il veto sulla libertà di parola e di espressione...
                          Forse nemmeno Berlusconi arriverebbe a tanto (ma solo perchè in Italia c'è un senso etico elevato nell'opinione pubblica e Berlusconi non vorrebbe mai andare contro l'opinione pubblica)
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MIZ
                            Inattivo
                            • Jun 2008
                            • 563
                            • 141
                            • 72
                            • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                            la differenza con la cina e' molto sottile!

continuate pure a lamentarvi dell'italia e sognare di pompare i muscoli in quel bel paese!

PS

poi come e' andata finire? cosa e' successo a quel ragazzo?
                            Alt. Non paragoniamo Cina ma anche la Russia agli States, e' un altro capitolo e rischieremmo di andare off topic
                            Non conosco la fine che ha fatto quel ragazzo, ma nei paesi suddetti, se fosse risultato essere in qualche modo "pericoloso", credo che con molte probabilita' sarebbe stato fatto sparire. Probabilmente negli Usa lo avranno riempito di donuts alla nutella e fatto iscrivere a bw per tappargli la bocca

Commenta

• MIZ
                              Inattivo
                              • Jun 2008
                              • 563
                              • 141
                              • 72
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                              Incredibile...c'è il veto sulla libertà di parola e di espressione...
                              Forse nemmeno Berlusconi arriverebbe a tanto (ma solo perchè in Italia c'è un senso etico elevato nell'opinione pubblica e Berlusconi non vorrebbe mai andare contro l'opinione pubblica)
                              Scusate l'OT.
                              tu e jolly nello stesso tempo e lo stesso giorno non li posso sopportare. svengo dall'emozione
                              ho bisogno di una dose di berlusconi per riprendermi, scusate.

chiuso OT.

Commenta

Working...
                              X