In America direi che non scherzano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

se il ragazzo avesse semplicemente chiuso la bocca una volta bloccato forse non sarebbero arrivati ad usare il taser, in questo caso il metodo è discutibile e non penso si possa maltrattare cosi una persona perchè esprime la propria opinione.
    sul video precedente invece, io quando sono nel completo torto abbasso la testa e sto zitto, indifferentemente da chi ho davanti, questa donna si permette di tirare le scarpe perlopiù a delle forze dell'ordine dopo esser stata arrestata per furto di una macchina e voi criticate il metodo? imho l'unica cosa che ha sbagliato è quella di non coprire la telecamera.

Commenta

• MIZ
      Inattivo
      • Jun 2008
      • 563
      • 141
      • 72
      • Send PM

maledetta, si e' permessa di tirare una scarpa di gucci
      taser e manganellate finche' non abbassa la testa e fa' 10 flessioni. mitico cla

Commenta

• relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        se il ragazzo avesse semplicemente chiuso la bocca una volta bloccato forse non sarebbero arrivati ad usare il taser, in questo caso il metodo è discutibile e non penso si possa maltrattare cosi una persona perchè esprime la propria opinione..
        si se avesse evitato la domanda scomoda non l'avrebbero nemmeno arrestato se è per questo

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88297
          • 2,237
          • 2,969
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio

e pensare che l'FBI, la CIA e tanti altri organi militari e paramilitari esteri, hanno collaborato o imparato a svolgere il proprio mestiere da noi italiani e dalla nostra competenza e professionalita'.
          HAhahahahah, ma non c'è cosa più ovvia, le famose "barzellete sulla CIA" appunto.
          Te ne dico una : "Ufficiale Cia controlli tutti le auto che vanno a marsala, e lui : "questa va a benzina..."
          E poi : "va la freccia ufficiale FBI ? "Adesso si, adesso no, adesso si, adesso no..."

Ce ne sono tantissime, anche sui corpi isrlaeliani, sui servizi segreti inglesi, huuuuuuu..... e tutti questi ufficiali plurilaureati sono stati addestrati dai nostri ragazzotti con la sola terza media

Commenta

• tod
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 950
            • 223
            • 353
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            HAhahahahah, ma non c'è cosa più ovvia, le famose "barzellete sulla CIA" appunto.
            Te ne dico una : "Ufficiale Cia controlli tutti le auto che vanno a marsala, e lui : "questa va a benzina..."
            E poi : "va la freccia ufficiale FBI ? "Adesso si, adesso no, adesso si, adesso no..."

Ce ne sono tantissime, anche sui corpi isrlaeliani, sui servizi segreti inglesi, huuuuuuu..... e tutti questi ufficiali plurilaureati sono stati addestrati dai nostri ragazzotti con la sola terza media
            Vero

Generale David Petraeus (Diplomato a West Point nel 1974, oggi Comandante dell' U.S. Central Command,responsabile di tutto il Medio Oriente, ,ex comandate dell'esercito USA in Iraq, nel 2007 è stato inserito nella lista dei 100 più influenti Leader del mondo dalla rivista Time):
            ''I Carabinieri sono un piedistallo se confrontati con le gendarmerie degli altri Paesi. Si tratta di un altro livello ''
            In un'altra occasione definisce i Carabinieri "the best of the best police''.

La CIA?Dico solo una cosa:

Onore alle forze armate italiani, onore ai nostri soldati,che abbiano la terza media o la 4° elementare, onore al mio Paese, per me questo significa essere di Destra, non idolatrare dittatori di 60 anni fa.

Commenta

• jo.surf
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1185
              • 148
              • 51
              • Send PM

..nn si puo' cmq negare che le forze dell' ordine statunitensi spesso abusino del loro potere, ora non so se possano o nn possano farlo, ma mi e' capitato di vedere ispezioni corporali effettuate da agenti ( uomini ) su donne ( ovviamente di colore ) cosa che in Italia non e' permessa dalla Legge..
              Qualcuno di voi mi sa dire se sia lecito o no ? A me sembra una violenza personale gravissima e inconcepibile cmq..
              Solidarietà ...

Commenta

• DANIELS
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1441
                • 62
                • 18
                • Cusè
                • Send PM

tutto il mondo è paese....
                sigpic
                Originariamente Scritto da piccola bestia
                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

maledetta, si e' permessa di tirare una scarpa di gucci
                  taser e manganellate finche' non abbassa la testa e fa' 10 flessioni. mitico cla
                  prima aveva rubato una macchina, precisiamo.

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

e pensare che l'FBI, la CIA e tanti altri organi militari e paramilitari esteri, hanno collaborato o imparato a svolgere il proprio mestiere da noi italiani e dalla nostra competenza e professionalita'.
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88297
                      • 2,237
                      • 2,969
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                      ..nn si puo' cmq negare che le forze dell' ordine statunitensi spesso abusino del loro potere, ora non so se possano o nn possano farlo, ma mi e' capitato di vedere ispezioni corporali effettuate da agenti ( uomini ) su donne ( ovviamente di colore ) cosa che in Italia non e' permessa dalla Legge..
                      Qualcuno di voi mi sa dire se sia lecito o no ? A me sembra una violenza personale gravissima e inconcepibile cmq..
                      Ancora bar.... mmhh.. buono il caffè.... la è più vietato di qua, una cosa del genere non esiste.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 67251
                        • 2,994
                        • 2,679
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

non confondiamoci
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

se il ragazzo avesse semplicemente chiuso la bocca una volta bloccato forse non sarebbero arrivati ad usare il taser, in questo caso il metodo è discutibile e non penso si possa maltrattare cosi una persona perchè esprime la propria opinione.
                          sul video precedente invece, io quando sono nel completo torto abbasso la testa e sto zitto, indifferentemente da chi ho davanti, questa donna si permette di tirare le scarpe perlopiù a delle forze dell'ordine dopo esser stata arrestata per furto di una macchina e voi criticate il metodo? imho l'unica cosa che ha sbagliato è quella di non coprire la telecamera.
                          Il punto e' quale sia LO SCOPO della violenza.

Per un addetto all''ordine pubblico la violenza non puo' essere una questione di "mi in*****", "mi ha tirato una scarpa, quindi gli faccio vedere io" e cosa di questo tipo.

Se un chirurgo lasciasse morire la gente perche' "c'era un sacco di sangue, non ho capito piu' niente, mi sono bloccato", nessuno direbbe "e' comprensibile, una persona normale avrebbe reagito cosi'".
                          Perche' da un chirurgo ci si aspetta professionalita', il saper gestire le situazioni chirurgiche in modo diverso da quello che farebbe un salumiere o un cantante.

Allo stesso modo un poliziotto, americao, italiano o egiziano, dovrebbe saper metter da parte i suoi istinti e reazioni, metter da parte il suo orgoglio, ed agire secondo quello che e' il meglio per la comunita' che sta servendo e, in ultima analisi, anche le persone che sta interrogando o arrestando.

Secondo me non esiste proprio la scusante che dato che il sospetto ha fatto qualche cosa di grave, ALLORA la polizia e' autorizzata ad usare piu' violenza di quella minima indispensabile per gestire la situazione.

In generale, a tutti i livelli, sarebbe ora che TUTTI imparassero a fare il PROPRIO DOVERE.

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• tod
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 950
                            • 223
                            • 353
                            • Send PM

La "donna" è una ragazzina di 15 che per scherzo, con un'amica, aveva preso l'auto di sua madre. Il poliziotto un ex-pluriomicida. Se assumiamo degli agenti ci aspettiamo che siano persone equilibrate, altrimenti posizioneremmo Marines nelle strade e il primo che sgarra lo si prende a colpi di m249.
                            Negli USA c'è una legge, la Posse Comitatus Act, che vieta l'utilizzo delle forze armate per motivi di ordine pubblico : i motivi sono chiari.

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                            In Italia non abusano del loro potere invece? E quando negli USA abusano nessuno dice niente?Allora come me le spieghi le Los Angeles Riot del '92, lo scandalo CRASH, e potrei andare avanti per ore.Chi sbaglia viene punito.
                            Le ispezioni corporali che hai visto forse si iscrivono nella cornice delle leggi varate dopo l'11/9.

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                            tutto il mondo è paese....

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ancora bar.... mmhh.. buono il caffè.... la è più vietato di qua, una cosa del genere non esiste.
                            Anche le tue critiche contro l'Italia spesso sono da bar.

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Per un addetto all''ordine pubblico la violenza non puo' essere una questione di "mi in*****", "mi ha tirato una scarpa, quindi gli faccio vedere io" e cosa di questo tipo.

Se un chirurgo lasciasse morire la gente perche' "c'era un sacco di sangue, non ho capito piu' niente, mi sono bloccato", nessuno direbbe "e' comprensibile, una persona normale avrebbe reagito cosi'".
                              Perche' da un chirurgo ci si aspetta professionalita', il saper gestire le situazioni chirurgiche in modo diverso da quello che farebbe un salumiere o un cantante.

Allo stesso modo un poliziotto, americao, italiano o egiziano, dovrebbe saper metter da parte i suoi istinti e reazioni, metter da parte il suo orgoglio, ed agire secondo quello che e' il meglio per la comunita' che sta servendo e, in ultima analisi, anche le persone che sta interrogando o arrestando.

Secondo me non esiste proprio la scusante che dato che il sospetto ha fatto qualche cosa di grave, ALLORA la polizia e' autorizzata ad usare piu' violenza di quella minima indispensabile per gestire la situazione.

In generale, a tutti i livelli, sarebbe ora che TUTTI imparassero a fare il PROPRIO DOVERE.

Eagle
                              quoto...
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• charlie_one
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 3808
                                • 256
                                • 392
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                [edit]
                                ancora una volta condivido in pieno!!!
                                -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

Working...
                                X