If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè la tua sorela prima o poi scoperà anche lei poverina e le auguro anche diventare parecchio disinibita perché non fa mai male...però è chiaro che si pensa alla sorella diversamente...anche a me la mia mamma,per quanto possa essere ****,mi fa così strano pensare a letto impegnata in quache performance che mi iene da mettermi le mani nei capelli
ok dasha..lasciamola anche scopare, ma spero che non arrivi mai col suo moroso a dirgli "proviamo a vedere quante dita della mano mi entrano dentro..." o fotografarsi il coso sulla pancia....
Cioè chiavare è un conto ma certe pratiche sono da ninfomane...
ok dasha..lasciamola anche scopare, ma spero che non arrivi mai col suo moroso a dirgli "proviamo a vedere quante dita della mano mi entrano dentro..." o fotografarsi il coso sulla pancia....
Cioè chiavare è un conto ma certe pratiche sono da ninfomane...
io direi speriamo che non dica "vediamo quante mani mi entrano dentro"
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Ma per carità,non è che volessi offenderla,dopo tutto non conosco questa ragazza,per quanto ne sappia,potrebbe anche essere la persona "migliore" del mondo,come anche la più zoc***a,ma non è questo il punto.
Semplicemente,non mi piace questo tipo di persone,in quanto io ho sempre reputato che il fare l'amore tra un uomo e una donna,sia una delle cose più belle si,ma anche più profonde,da fare solo con la persona di cui si sia realmente innamorati,non con il primo sconosciuto che passa..(ripeto,sicuramente sarò un coglio,un illuso della vita,un povero imbecille,ma tant'è..).
Quindi,come detto,non è una donna da sposare,ma secondo i miei canoni,che certamente non sono il "vangelo" e,sono certamente opinabilissimi..
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
amico tu potresti non crederci, ti capirei...ma se la metti così devo dirti che mi ha lasciato di merda 2 volte...perchè mentre scopavamo me l'ha già proposto lei di fare una cosa a 3 con una sua amica...libero di non crederci, non ci crederei nemmeno io se non l'avessi sentito con le mie orecchie.....
il fatto è ke molte ragazze sono ai limiti della ninfomania... non skerzo, ho conosciuto molte tipe che erano a livelli assurdi... ricordo una tipa di Mestre da cui andavo spesse volte a dormire... questa era di buonissima famiglia (tipica famiglia industriale veneta, cavallo, barca, borse louis vuitton, scarpe gucci ecc), ci siamo conosciuti sull'autobus tornando dall'università, la sera stessa eravamo nel suo appartamento non sapevo nemmeno come facesse di cognome...
Ma infatti quello che volevo dire io aprendo questo thread era proprio questo...certo io che ho scopato sono assai felice...ma mi rendo conto come tirando le somme per le ragazze la moralità e andata totalmente a farsi fottere...
Mmhh... questa fa ridere
Probabilmente su Girlpower lei avrà aperto un thread identico : "Ragazze, io ho scopato, ma la moralità maschi si è andata a fare fottere" , cioè che sei un musulmano del 1500 ?
è un finto problema...per dire "ho scopato con una ninfomane" nulla di più semplice.
cmq il fatto di fotografarsi la pancia mi sembra una gran cazzata...cioè roba da cioè o girlpower..per fare che poi?per farlo vedere a qualcuno?mah. Per le dita...boh,non vedo il problema..se tu da tenero romantico a una come lei metti solo il tuo fragile e timido indice,ci credo che ti dice di abbondare che ninfomane e ninfomane
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta