Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Questa non mi era poi mai successa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocontrollale le ghiandole del bartolini, secondo me sono grosse come due palle da biliardo..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomaccerto!!!!!!!!
si è fatta una sanissima scopata e non sarà la madre dei suoi figli..però per una ragazza darsi così per così non è neanche bello ma al dilà dell' aspetto morale..cioè non c'è stato quel gusto di ..aver ottenuto quello che volevate dopo un po di tentativi giocosi..giusto quella cosa di assaporare di + la scopata tanto voluta(dio che termini volgari)
no?
(non sto parlando di un corteggiamento per una storia d'amore)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, passiamo alla fase 2 del thread: FOTO !Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioovvimente di lei.......non pensare mica caro sandman ti mettere le tue che non ce frega un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioNon so gli altri bad,ma ti assicuro che a me,non piace assolutamente questo tipo di donna,ma propio per niente.
si vede che con sandman le prendeva così, probabilmente in chat l'ha annoiata a morte e quando lui ha chiesto "andiamo a bere qualcosa?" lei ha pensato "oh no my god e l'ha buttata sul sesso" che è sempre un tiro a porta vuota.
però se ti manda gli sms vuol dire che sei stato promosso sul campo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioinfatti..ormai voi ragazzi siete contenti che "il mondo" abbia preso questo andazzo
claro que si tia !!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioclaro que si tia !!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioprobabilmente in chat l'ha annoiata a morte e quando lui ha chiesto "andiamo a bere qualcosa?" lei ha pensato "oh no my god e l'ha buttata sul sesso" che è sempre un tiro a porta vuota.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioCirca due settimane fa avevo conosciuto in chat una tizia molto carina che avevo intenzione di conoscere dal vivo...
Alla fine dopo vari accordi ci siamo beccati sabato sera....
La cosa veramente incredibile è che anche se alla fine sapevamo tutti e due di piacerci scambiandoci le foto, al momento dell'incontro quando gli ho chiesto di andare a bere qualcosa la tizia mi dice che "...non ho sete e è inutile perdere tempo, meglio andare subito a scopare...!"
Cosìcchè l'ho portata nell'hotel di un mio amico a frullarla...
Ora è da sabato che mi manda messaggi da *****...cioè in pratica quasi non so nemmeno chi sia e sta tizia mi manda sms dicendomi che mi vuol fare questo questo e questo......
Ma dove siamo finiti???
Va bene che ho fatto i miei interessi e tanto di guadagnato, ma se questo è l'andazzo non so....
PS:sta tizia è carina fa l'università ed è di buona famiglia...questo per dire che non è una di quelle che possono definisrsi cessi morti di *****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioche c'è più gusto è indubbio, il corteggiamento ha il suo fascino
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioperò se ti manda gli sms vuol dire che sei stato promosso sul campo.
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioCirca due settimane fa avevo conosciuto in chat una tizia molto carina che avevo intenzione di conoscere dal vivo...
Alla fine dopo vari accordi ci siamo beccati sabato sera....
La cosa veramente incredibile è che anche se alla fine sapevamo tutti e due di piacerci scambiandoci le foto, al momento dell'incontro quando gli ho chiesto di andare a bere qualcosa la tizia mi dice che "...non ho sete e è inutile perdere tempo, meglio andare subito a scopare...!"
Cosìcchè l'ho portata nell'hotel di un mio amico a frullarla...
Ora è da sabato che mi manda messaggi da *****...cioè in pratica quasi non so nemmeno chi sia e sta tizia mi manda sms dicendomi che mi vuol fare questo questo e questo......
Ma dove siamo finiti???
Va bene che ho fatto i miei interessi e tanto di guadagnato, ma se questo è l'andazzo non so....
PS:sta tizia è carina fa l'università ed è di buona famiglia...questo per dire che non è una di quelle che possono definisrsi cessi morti di *****..
Probabilmente avra' anche avuto un buon padre. .ma aime'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta