170+
Jang Mi Ran : un oro olimpico di...peso!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopiu o meno a fare stacco senza magnesio,cinta,fasce,corpetto come serie massimale che peso ritenete come buono o oltre la media?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio10 minuti fa ho chiuso a stento 224, peso corporeo 79 (cinta non stretta e magnesio)..nel giro di qualche mese altri 16 kg spero di riprenderlisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma scusa, se ti troviamo uno che ti batte due numeri civici più in la di te che ti inventi? che deve essere vergine?
Hai detto che una donna non ti batterà mai. Sbagli. Ricorda, c'è sempre qualcuno più forte, grosso, bravo bello.
Non una donna.. .mai. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiola orsini di panca fa 140kg in gara..xò pesa 67,5kg
la batto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
ma cosa c'è di male ad ammettere che una donna è più forte?si sta negando l'evidenza cercando scappatoie ad ogni post.
il paragone di 4ante che batte bolt nel salto in lungo calza
Che c'e' di male? L'onore amico. .l'onore. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio a master gli voglio bene, ma crede troppo di essere superman. e io, con l'aiuto di qualcuno, prontamente cerco di riportarlo sulla terra.
"Io non ho paura di nessuno"
citazione Rocki 4 Ivan Drago
"Io non perdo mai"
citazione Kary Kasparov campione mondiale di scacchi imbattuto per 20 anni. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSe i 220 kg li facciamo senza fasce e corpetto direi che è un buon carico.
inoltre anche fare la panca senza maglietta.. .riduce il carico. .di brutto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioANSA:poliziotto romagnolo 47enne trovato sotterrato da 180kg di ghisa.
Il forzuto uomo,dopo aver constatato di essere inferiore ad una strana specie animale nella panca piana,sua ragione di vita,ha deciso di farla finita.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon avverra' mai. . nessuna donna puo' battermi. .
ci sono donne più forti di tePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma perché non ti arrendi all'evidenza master?
ci sono donne più forti di te
una donna. .senza questi aiuti e' impossibile che mi batta. .lancio pubblicamente qui la sfida..
semmai esiste una tipa del genere venga nella mia palestra e facciamo la sfida con un video. . se perdo mi do al golf. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe c'e' di male? L'onore amico. .l'onore. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocerto l'onore è importante ma davanti all'evidenza ritengo più dignitoso ammettere che quella donna è più forte senza cercare svincoli master!non ci vedo nulla di male..anzi..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta