Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Jang Mi Ran : un oro olimpico di...peso!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE dov'e' l'evidenza. .?
Mi arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopensi che una campionessa di powerlifting non faccia più di te raw?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosono stati postati dati,video,foto...di tutto.
Mi arrendo
ma che video? Di campionesse non italiane. . com maglietta e quant' altro..suddai. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn Italia? Cioe' senza maglietta? NO.. non mi batte. .Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioqnt fai di panta master?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopenso porti intorno la 50Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioperché se invece ne trovi una russa o bulgara o statunitense non è più donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma che video? Di campionesse non italiane. . com maglietta e quant' altro..suddai. .
non so ad ogni post trovi qualcosa..la maglia,la nazionalità... vabbè mi arrendo davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopenso porti intorno la 50Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
ho editato
Commenta
-
-
[10 minuti fa ho chiuso a stento 224, peso corporeo 79 (cinta non stretta e magnesio)..nel giro di qualche mese altri 16 kg spero di riprenderli
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Senza magnesio, cinte, fascie e corpetti lei ne solleva
260 (forum olimpico della nbc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma che video? Di campionesse non italiane. . com maglietta e quant' altro..suddai. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioperché se invece ne trovi una russa o bulgara o statunitense non è più donna?
All'estero. .si sa sono molto piu' forti.. molto. .e quindi ovviamente con loro non posso confrontarmi. . perlomeno ad armi pari. . dai stop. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta