Mi correggo..lo stacco era col corpetto, ma penso che non dia più di un 10% e poi già tenere in mano quei pesi non è facile..
Jang Mi Ran : un oro olimpico di...peso!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMaster come forza assoluta (a parità di condizioni ecc..) 160 non credo che una donna possa mai alzarli su panca.
Però sono sicuro che una come quella in questione starà molto sopra i 250 di back squat profondo: il front lo si desume dal movimento del clean; ci si trova col bilanciere sul petto in accosciata ass to the grass e si deve risalire..è molto peggio di un front squat normale. Da quello che so io le donne sono molto meno svantaggiate come forza negli arti inferiori rispetto all'upper body; ci sono video di una donna che stacca RAW 250 e pesa pure poco..se li trovo li posto
P.S. Sei comunque fortissimo, non voglio mica mettere in dubbio il livello che hai ragiunto..ovviamente parlo di gente qualificatissimacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ricordo i risultati degli europei juniores di pl di qualche anno fa :
una russa di 16 anni e 67 kg di peso : 260 kg nello squat
in proporzione ancora più impressionante il caso di una quindicenne di 43 kg di peso : 150 kg nello squat"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioricordo i risultati degli europei juniores di pl di qualche anno fa :
una russa di 16 anni e 67 kg di peso : 260 kg nello squat
in proporzione ancora più impressionante il caso di una quindicenne di 43 kg di peso : 150 kg nello squat
P.S. E' italiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSullo squat probabilmente quella specie di donna cinese mi batte. .ok. . .ma non ho mai visto dalle mie parti o in Italia ( repeteita juvant. .) una dona che fa 180-200 di squat accosciata.. .ergo...
Becca Swanson (m.1.76 x kg.110)
primati personali (e mondiali) :
Squat kg.382,5
Panca kg.227,5
deadlift kg.295,0
Totale kg,867 (in data diversa dai singoli records)
Questo è quanto. The end.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza MessaggioBecca Swanson (m.1.76 x kg.110)
primati personali (e mondiali) :
Squat kg.382,5
Panca kg.227,5
deadlift kg.295,0
Totale kg,867 (in data diversa dai singoli records)
Questo è quanto. The end.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa che centra.. mah. . forse parlo cinese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza MessaggioAnche io evidentemente, ....ma quello di Shangaicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSiamo in clima di olimpiadi..e' normale parlare cinese. . .
Commenta
-
Commenta