Jang Mi Ran : un oro olimpico di...peso!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

Non posso competere contro contro aiuti artificiali ( magliette) e. . .quant'altro. .

Sono un puro.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
      Non oso pensarti in caserma con i colleghi o i capi che ti temono immagino xche hanno paura di prenderle

NO.Sono sempre calmo.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Davide90
        Cazzaro a 90 dall'ex URSS
        • Aug 2007
        • 1451
        • 363
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        NO.Sono sempre calmo.
        Master ma cosa dicono i tuoi colleghi di te?
        Originariamente Scritto da master wallace
        Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Non posso competere contro contro aiuti artificiali ( magliette) e. . .quant'altro. .

Sono un puro.
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Master ma cosa dicono i tuoi colleghi di te?

Che sono un folle.Ma mi stimano e ammirano tutti.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Davide90
              • Aug 2007
              • 1451
              • 363
              • 14
              • Send PM

Che sono un folle.Ma mi stimano e ammirano tutti.
              a parte che se intervieni in qualche rissa credo la situazione si calma subito appena ti vedono
              Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

a parte che se intervieni in qualche rissa credo la situazione si calma subito appena ti vedono
                Aime'. .non sempre. .quando la gente e' ubriaca o fatta di droghe. .non funziona cosi' .credi. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Davide90
                  • Aug 2007
                  • 1451
                  • 363
                  • 14
                  • Send PM

Aime'. .non sempre. .quando la gente e' ubriaca o fatta di droghe. .non funziona cosi' .credi. .
                  Immagino devi raccontare qualche aneddoto di qualche volta che hai usato la forza a parte che capita + di una volta che dei poliziotti le prendano in risse tra ubriachi o cose simili

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Immagino devi raccontare qualche aneddoto di qualche volta che hai usato la forza a parte che capita + di una volta che dei poliziotti le prendano in risse tra ubriachi o cose simili
                    Gli anedotti sono centinaia. ..sarebbe troppo lungo. .
                    comunque io non le ho mai prese. .grazie anche al WT. .ma non andiamo fuori tema su. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

Provo a tornare IT..Master, ma tu affermi di primeggiare sulle donne come forza assoluta o relativa? Secondo me in Europa se prendiamo il punteggio Wilks ad esempio ci sono donne che anche RAW possono fare di più, di donne che alzano oltre 160 col fermo natural senza maglia non penso che ce ne siano effettivamente

Il discorso è interessante, proprio oggi discutevo con mio zio sul fatto che le donne gareggiano nelle stesse discipline dell'atletica di noi uomini, seppur con risultati mediocri se rapportati a quelli maschili..per dire io 100 metri in 11" non li farò mai, ma magari un peso da 4 kg con un po' di allenamento a 19 metri potrei anche lanciarlo, non saprei..

Sarò maschilista, ma secondo me ci sono discipline adatte alle donne ed altre no, il lancio del peso lo lascerei agli uomini e la ginnastica artistica o il nuoto sincronizzato li vedo molto più adatti

Commenta

• Pollicino
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                        • 68
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                        Provo a tornare IT..Master, ma tu affermi di primeggiare sulle donne come forza assoluta o relativa? Secondo me in Europa se prendiamo il punteggio Wilks ad esempio ci sono donne che anche RAW possono fare di più, di donne che alzano oltre 160 col fermo natural senza maglia non penso che ce ne siano effettivamente

Il discorso è interessante, proprio oggi discutevo con mio zio sul fatto che le donne gareggiano nelle stesse discipline dell'atletica di noi uomini, seppur con risultati mediocri se rapportati a quelli maschili..per dire io 100 metri in 11" non li farò mai, ma magari un peso da 4 kg con un po' di allenamento a 19 metri potrei anche lanciarlo, non saprei..

Sarò maschilista, ma secondo me ci sono discipline adatte alle donne ed altre no, il lancio del peso lo lascerei agli uomini e la ginnastica artistica o il nuoto sincronizzato li vedo molto più adatti
                        Non sei maschilista, ma solo disinformato :
                        Se la donna piu' forte del mondo nel sollevamento pesi specialita' olimpica e se la donna piu' forte del mondo nel powerlifting sono rispettivamente piu' forti in assoluto dell'uomo piu' forte d'Italia, significa che le tue
                        considerazioni non reggono. O mi sbaglio?
                        Io mi tiro fuori: sono solo un modestissimo maratoneta
                        quasi in disarmo

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

beh in base a quello che dici tu le donne non dovrebbero fare per niente atletica allora...mi pare tu abbia esagerato...

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza Messaggio
                            Non sei maschilista, ma solo disinformato :
                            Se la donna piu' forte del mondo nel sollevamento pesi specialita' olimpica e se la donna piu' forte del mondo nel powerlifting sono rispettivamente piu' forti in assoluto dell'uomo piu' forte d'Italia, significa che le tue
                            considerazioni non reggono. O mi sbaglio?
                            Io mi tiro fuori: sono solo un modestissimo maratoneta
                            quasi in disarmo

La mia non è una considerazione di carattere tecnico, ma solo qualitativo..premetto che non sono particolarmente forte, ma nei lanci ai tempi del liceo me la cavavo; ho detto questo semplicemente valutando che il peso maschile è di 7 kg e quello femminile di 4..4 kg lo so quanto pesano, ma non so a quanto potrei lanciarli; tuttavia so che gente forte nella panca ha ben figurato anche improvvisando gare di lancio del peso, magari un minimo trasfert lo avrei...ma sono solo congetture

Il punto è che, secondo me, esteticamente le ragazze non sono il massimo, gli uomini di pari livello lanciano 7 kg a 21 e loro 4 kg a 19: non trovo le relative performance femminili così strepitose e nemmeno belle da vedere (parere personalissimo)

Commenta

• marcokrt 1984
                              MAD GENIUS
                              • Jul 2006
                              • 3411
                              • 395
                              • 534
                              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              beh in base a quello che dici tu le donne non dovrebbero fare per niente atletica allora...mi pare tu abbia esagerato...
                              Potrebbero sempre gareggiare con gli uomini se sono molto forti nella loro specialità: nel ping-pong una ragazza brava annichilisce un ragazzo di livello inferiore, stessa cosa negli scacchi, nel tiro al piattello, con l'arco, con la pistola, equitazione, magari anche nei tuffi la differenza non è molta e in tante altre discipline. Poi ce ne sono alcune appannaggio solo del gentil sesso: ve la immaginate una squadra maschile di nuoto sincronizzato o alle prese con le clavette?
                              Poi ci sono discipline in cui "proprio a livello estetico" le ragazze sono piacevoli da guardare anche se non sono al livello dei colleghi: ginnastica, tuffi appunto, pattinaggio ecc..

Scrivo queste cose conversando in tranquillità, ovviamente fare sport è una cosa bellissima, per tutti..allora perché le Paraolimpiadi sono quasi ghettizzate e le fanno dopo i giochi ufficiali? Perché i bianchi gareggiano con i Giamaicani e gli atleti USA nei 100 metri, quando dai tempi di Mennea non si vede un bianco competitivo in una finale (tralasciando super-Wariner nei 400)?

Essendo pareri personalissimi che mi rendo conto sono anche poco condivisibili mi limito a seguire con più attenzione alcune gare che mi piacciono di più e altre con meno..mica voglio convincere qualcuno a pensarla come me..

Commenta

• Pollicino
                                Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                                • 68
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

Potrebbero sempre gareggiare con gli uomini se sono molto forti nella loro specialità: nel ping-pong una ragazza brava annichilisce un ragazzo di livello inferiore, stessa cosa negli scacchi, nel tiro al piattello, con l'arco, con la pistola, equitazione, magari anche nei tuffi la differenza non è molta e in tante altre discipline. Poi ce ne sono alcune appannaggio solo del gentil sesso: ve la immaginate una squadra maschile di nuoto sincronizzato o alle prese con le clavette?
                                Poi ci sono discipline in cui "proprio a livello estetico" le ragazze sono piacevoli da guardare anche se non sono al livello dei colleghi: ginnastica, tuffi appunto, pattinaggio ecc..

Scrivo queste cose conversando in tranquillità, ovviamente fare sport è una cosa bellissima, per tutti..allora perché le Paraolimpiadi sono quasi ghettizzate e le fanno dopo i giochi ufficiali? Perché i bianchi gareggiano con i Giamaicani e gli atleti USA nei 100 metri, quando dai tempi di Mennea non si vede un bianco competitivo in una finale (tralasciando super-Wariner nei 400)?

Essendo pareri personalissimi che mi rendo conto sono anche poco condivisibili mi limito a seguire con più attenzione alcune gare che mi piacciono di più e altre con meno..mica voglio convincere qualcuno a pensarla come me..
                                Perche' i maschi quando vengono sconfitti nel campo che loro ritengono piu'congeniale (esempio gare di prova di forza) colpiti nel proprio ego non vogliono ammetterlo e fanno dei "voli pindarici" per smentire l'evidenza?

Commenta

Working...
                                X