Originariamente Scritto da Silvester
Visualizza Messaggio
Jang Mi Ran : un oro olimpico di...peso!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora.. giusto per chiarire .. per quel che ne so in Italia la piu' forte donna che fa PL spinge 144 o giu' di li'. .quindi la batto con facilita'.. e lei usa pure la maglietta. .eh. .
All'estero. .si sa sono molto piu' forti.. molto. .e quindi ovviamente con loro non posso confrontarmi. . perlomeno ad armi pari. . dai stop. . .[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola tizia.. non e' italiana. . e sai che cosa voglio dire. . suddai. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola tizia.. non e' italiana. . e sai che cosa voglio dire. . suddai. .
No perchè se fosse così....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiosisi ok ho capito....cmq italia o estero il discorso che intendi tu non cambia eh
Non credo. .in Italia si e' meno spregiudicati. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza Messaggio[10 minuti fa ho chiuso a stento 224, peso corporeo 79 (cinta non stretta e magnesio)..nel giro di qualche mese altri 16 kg spero di riprenderli
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Senza magnesio, cinte, fascie e corpetti lei ne solleva
260 (forum olimpico della nbc)
Non ho problemi ad ammettere che donne di alto livello siano molto più forti di me
P.S. Di personale senza magnesio e con cinta non stretta ho un 240 e un 247.5 con magnesio ma falliti in chiusura (sempre **** sono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora.. giusto per chiarire .. per quel che ne so in Italia la piu' forte donna che fa PL spinge 144 o giu' di li'. .quindi la batto con facilita'.. e lei usa pure la maglietta. .eh. .
All'estero. .si sa sono molto piu' forti.. molto. .e quindi ovviamente con loro non posso confrontarmi. . perlomeno ad armi pari. . dai stop. . .sigpic
Commenta
-
-
All'estero. .si sa sono molto piu' forti.. molto. .e quind ovviamente con loro non posso confrontarmi. . perlomeno ad armi pari.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
...Tranquillo che se non la farai arrabbiare non ti fara' del male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionn puoi paragonarti a una che pesa 30kg meno di te..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza MessaggioAll'estero. .si sa sono molto piu' forti.. molto. .e quind ovviamente con loro non posso confrontarmi. . perlomeno ad armi pari.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
...Tranquillo che se non la farai arrabbiare non ti fara' del male
Sono tranquillo..mai nessuna donna sinora mi ha battuto. .
sfortunatamente. .molti giovanotti invece sono stati umiliati da qualche donna nella mia palestra. . eh. . .poveracci. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
e perche? In fondo e' il suo sport. .comunque se in Italia non ci sono forti PL donne mica e' colpa mia. ..cioe' sono forti. . ma non a livelli di altri paesi. .
è la coreana che dicevo di non far arrabbiare....dicendo magari che sei piu' forte di lei...
cosa che è piu' impossibile che improbabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza Messaggioe perche? In fondo e' il suo sport. .comunque se in Italia non ci sono forti PL donne mica e' colpa mia. ..cioe' sono forti. . ma non a livelli di altri paesi. .
è la coreana che dicevo di non far arrabbiare....dicendo magari che sei piu' forte di lei...
cosa che è piu' impossibile che improbabilecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioPollicino per quotare usa il tastino piuttosto che copiaincollare le frasi cui rispondi,così è più facile leggere gli interventi
Non ho capito ma mi adeguo...
ma....Bari o Lecce?
Commenta
-
Commenta