Originariamente Scritto da GioGio86
Jang Mi Ran : un oro olimpico di...peso!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDi squat non la batti Master e neppure nello stacco. Nella panca sicuramente perchè i sollevatori fanno poca bench press.
186 kg C&J
140 kg snatch
Considerando che sono stato in una palestra di sollevatori di pesi (anche se per qualche lezione), i suoi massimali potrebbero essere:
Squat (tra i 260 kg ed i 280 kg e pure profondo)
Stacco (tra i 270 ed i 300 kg)
Provo a cercare qualcosa su Internet
batterebbe anche JPP. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiomi sembrano un po alti come massimani...Last edited by Paul_Anderson; 20-08-2008, 12:50:47.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
a mio modesto modo di vedere, ti umilia nello squat, ti demolisce nello stacco e ti batte di panca. poi oh, puoi rimanere convinto di tutto quello che vuoi, certo è che 180kg non ce la fai nemmeno a portarli alle spalle, figuriamoci a distenderliOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodubito..
batterebbe anche JPP. . .Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioa mio modesto modo di vedere, ti umilia nello squat, ti demolisce nello stacco e ti batte di panca. poi oh, puoi rimanere convinto di tutto quello che vuoi, certo è che 180kg non ce la fai nemmeno a portarli alle spalle, figuriamoci a distenderliPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioa mio modesto modo di vedere, ti umilia nello squat, ti demolisce nello stacco e ti batte di panca. poi oh, puoi rimanere convinto di tutto quello che vuoi, certo è che 180kg non ce la fai nemmeno a portarli alle spalle, figuriamoci a distenderli
mai detto che nell'esercizio che fa lei la batto. .ovvio. . .ma sulla panca la batto. .e poi in fondo e' una donna. .su...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomai detto che nell'esercizio che fa lei la batto. .ovvio. . .ma sulla panca la batto. .e poi in fondo e' una donna. .su...
la tua parola per me vale meno di un oro olimpico.
io batto usain bolt nel salto in lungo.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocavolo che smacco per il grande master essere messo in competizione con una donnaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiogia ti sei dimenticato lo squat
la tua parola per me vale meno di un oro olimpico.
io batto usain bolt nel salto in lungo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioFosse solo master, qui è in gioco l'intera razza del maschio italianocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioFosse solo master, qui è in gioco l'intera razza del maschio italianoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovai tranquillo.. una donna di panca non mi battera' mai. .eh. .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta